Tutti i Post di Troki
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Troki
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

A pecora per iniziare e infilarlo tutto sino alle palle, poi si gira pagina a missionario con le coscie ben allargate e il toro che monta....sino a vederlo sborrare tutto sulle mie tette...e sentirlo gemere come un bastardo.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: Sborrare da mosci

Quotato da alexmydick54,A me è successo con un cazzo di 23 cm nel culo
Avevo il pisello moscio e ho sborrato e goduto come una vera troia
Secondo me sono le migliori sborrare, se poi hai in culo un cazzo di 23 cm . C'è solo una parola. Estasi!
» Nell'argomento: Maschiette ninfomani

Quotato da sorpreson,eccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....Quotato da GiorginaBG,Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
Il cazzo é una meraviglia, più ne piglio più o voglia, in bocca e in culo, soprattutto quando il maschio fa il bastardo e prende ..prende senza mai chiedere nulla, mi piace essere sbattuto a lungo dal bastardo che pensa solo che sei suo e basta....mmmmmm mmm

Quotato da sorpreson,eccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....Quotato da GiorginaBG,Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
Il cazzo é una meraviglia, più ne piglio più o voglia, in bocca e in culo, soprattutto quando il maschio fa il bastardo e prende ..prende senza mai chiedere nulla, mi piace essere sbattuto a lungo dal bastardo che pensa solo che sei suo e basta....mmmmmm mmm

Quotato da GiorginaBG,Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
» Nell'argomento: Sborrare da mosci

A quanti piace sborrare da mosci, senza averlo duro e senza toccarsi, magari durante o subito dopo una cavalcata o un super pompino. Bagnarsi come una passiva vera, come avere una figa?
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.

Quotato da alvgod,Chi di voi ha fatto un pompino mentre lui guida?
Fatto quando ero molto giovane con un 40 enne bellissimo e cazzuto..in mezzo al traffico, molto esibizionista...io con il cuore a mille e tanta sborra in bocca...esperienza bellissima, anche perché era uno strafigo con un cazzo perfetto, venature e duro e un capella perfetta e con tanto arrapamento
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.

Quotato da alvgod,Chi di voi ha fatto un pompino mentre lui guida?
Fatto quando ero molto giovane con un 40 enne bellissimo e cazzuto..in mezzo al traffico, molto esibizionista...io con il cuore a mille e tanta sborra in bocca...esperienza bellissima, anche perché era uno strafigo con un cazzo perfetto, venature e duro e un capella perfetta e con tanto arrapamento
» Nell'argomento: A spasso con il plug

usa quelli morbidi che si piegano con facilità non dovrebbero esserci problemi di quel tipoQuotato da kevinbsex,Grazie Troki ma il fastidio è esterno e non è dovuto alla grandezza, non so descriverlo ma da proprio fastidio forse non lo lubrifico abbastanza? Oppure ci sono modelli più adatti? Io uso uno al silicone
Quotato da Troki,
Usa quelli piccoli...poi via via più grandi...elementare!

Quotato da kevinbsex,Ma come fate a portarlo per ore? Io dopo massimo 20 minuti devo toglierlo, mi fa male.
Ci sono modelli in particolari indicati a essere messi per così tanto tempo?
Usa quelli piccoli...poi via via più grandi...elementare!

Quotato da Daddysaunagay,Passeggiare col Plug inserito, è molto piacevole ed eccitante
E ti fa sculettare e si gode da pazzi...sentire che le natiche si allargano e sei più troia di prima...con il visino felice.mmmmmm
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare

Quotato da attpass50,E' indubbiamente un momento bellissimo. Prima però una bella preparazione, in modo che l'entrata nbon sia dolorosa. almeno per me. Tanto bello che mi piacemolto quando lentamente viene sfilato del tutto ed inserito nuovamente, a ri [...]
Sublime sentire mettermelo più volte con colpi sempre più maschi, e se ti sculaccia e ti dice troia...il massimo
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare

Quotato da attpass50,E' indubbiamente un momento bellissimo. Prima però una bella preparazione, in modo che l'entrata nbon sia dolorosa. almeno per me. Tanto bello che mi piacemolto quando lentamente viene sfilato del tutto ed inserito nuovamente, a ri [...]
» Nell'argomento: Radar

Quotato da mcaleri,E' la stessa cosa che capita spesso in sauna (prima del covid) con pomeriggi o serate con solo passivi.. Gli attivi sono abbastanza rari purtroppo o forse siamo noi passivi che siamo in tanti... [...]
Il fatto è che il cazzo piace a tutti!
In genere gli attivi non sono proprio gay...hanno voglia di svuotarsi...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

A me piace vedere il maschio in mutande e prima di succhiare, leccarlo a lungo, poi una volta duro....abbassare le mutande e succhiare, succhiare....sempre e solo succhiare!
Mi piace più che essere succhiato, slinguata a lungo sul glande....lavorato bene da punta di lingua e solo in punta di cazzo...allora diventa una fontana di marmo che regala tantissima...sborra.
Mi piace più che essere succhiato, slinguata a lungo sul glande....lavorato bene da punta di lingua e solo in punta di cazzo...allora diventa una fontana di marmo che regala tantissima...sborra.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

A me piace vedere il maschio in mutande e prima di succhiare, leccarlo a lungo, poi una volta duro....abbassare le mutande e succhiare, succhiare....sempre e solo succhiare!
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?

Io se mi eccitano l'ano....poi non mi si mette duro, ma voglio solo godere con lato B. Poi dopo faccio tanta sborra con il cazzo moscio...come una figa!
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?

Molle...molle... altrimenti che scopata sarebbe io sborro anche con il cazzo moltissimo dopo una bella scopata