Tutti i Post di rompitore70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rompitore70
» Nell'argomento: Aiuto!!

Io ho provato a proporre alla mia lei...ma nulla da fare....se ci nasci lo sei....fidati se sono cosi restie al sesso....non le puoi cambiare...sono anni che provo.....
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

Io ti batto...68...donna fantastica prosperosa e porca
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

Io ti batto...68...donna fantastica prosperosa e porca
» Nell'argomento: Corna consenzienti

A me piacerebbe sapere che mia moglie si diverta con un altro uomo...ovvio che saremmo daccordo entrambi per poi raccontarmi cio che ha fatto con lui...mentre siamo a letto insieme...lo troverei altamente eccitante....😍
» Nell'argomento: meglio giovane o matura

Be la donna 68enne ...con cui mi sono divertito era vedova da 14 anni.
.non potete capire chevoglia avesse...dopo lui non si sentiva con nessuno.....io ci ho messo un po a convincerla ma ne é valsa la pena.....fantastica
.non potete capire chevoglia avesse...dopo lui non si sentiva con nessuno.....io ci ho messo un po a convincerla ma ne é valsa la pena.....fantastica

Anchio preferisco le mature.....e le un po piu mature...ovvio devono avere quel non so che te lo fanno venir duro....io tempo fa ho avuto esperienza con 68enne.....fantastica....oltre a essere bella sexi e tettona...

Quotato da Trasgressivo22cm,ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

Credimi non sei solo io adoro un bel paio di tettone ...accompagnate da un bel corpo sinuoso ....morbido....mi fanno impazzire......mmmmm...
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Io vorrei tanto diventarlo...cornuto...ma mia lei..non ne vuole sapere...😥
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Io vorrei esserlo..cornuto....ma mia moglie non ne vuole sapere...😥
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina

Davvero una bella...porca

Complimenti..gran bella figona....

Quotato da Dagobert,[url=https://postimg.cc/7CbmS8WP][img]https://i.postimg.cc/6QfgJBVZ/IMG-20220106-145112.jpg[/img][/url] un'altra della mia millf mogliettina