Tutti i Post di Dolcecpbat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcecpbat
» Nell'argomento: Creiamo un modo per riconoscerci
4 anni faottima idea 😋 😋Quotato da Coppia4050,E perché non un aquilone a forma di pene che volteggia sopra l'ombrellone della coppia? 😋 😋
» Nell'argomento: Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco
4 anni fae fa bene merita ❤️💋🙋Quotato da coupleplay237,Buongiorno spesso mia moglie piace essere corteggiata per poi scopare con uomini al di fuori del gioco a noi eccita tanto è più trasgressivo è più reale, a voi è capitato?
» Nell'argomento: Cuckold
4 anni fapensavo già un gruppo formatoQuotato da Cpeur,se vuoi possiamo già siamo in due poi si aggiungerà qualcun'altro 😉Quotato da Dolcecpbat,magari
4 anni famagariQuotato da Cpeur,Buongiorno Ragazzi ma sapete se ci sono gruppi di chat tipo kik o telegram per poter scambiare idee e altro 💋
4 anni fae l hai portatA?Quotato da cp,voglio portare mia moglie x un massaggio ,xvedere si sblocca.
🐷
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni faQuotato da Freeelive,Vero. Comunque come scrivevo mi piacerebbe accordarmi con un marito per organizzare un incontro casuale con le nostre rispettive mogli.
Peccato che siamo lontani
4 anni fae ma in questo caso non e un incontro casuale di 2 coppie questo e tutto un altro genereQuotato da Justyour,Io l'ho coinvolta sfruttando la sua passione sione x l'abbigliamento e l'ho portata casualmente presso un negozio con il cui proprietario ero già d'accordo...mentre stava x entrare in camerino ho finto di ricevere [...]
4 anni fae si mi piacerebbe provareQuotato da Nature9388,Quotato da ladyangel,A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale
Mia moglie idem,solo se casuale
4 anni fa. Si molto inreressante 😋Quotato da cp2x2,questa ci pare un’idea intriganteQuotato da copppiass,
Noi per esempio cerchiamo una coppia con cui soggiornare nello stesso Hotel
per qualche giorno alle terme
per avere il tempo di fare amicizia
e creare il giusto feeling per poi andare oltre
» Nell'argomento: Adattamento
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Noi non abbiamo mai vissuto una situazione del genere, perché fino ad ora abbiamo giocato solo con singoli, che abbiamo selezionato accuratamente.
Sappiamo per certo che, in un gioco a 4, è quasi impossibile che ci si piaccia tutti.
Le coppie le co [...]
» Nell'argomento: guardare e farsi guardare mentre...
5 anni fa
Senza dubbio sarebbe il nostro primo passo per entrare in questo mondo.
Già prima di farlo sarebbe molto eccitante spogliare mia moglie davanti alla coppia e che loro fanno altrettanto.anche guardare e non toccare e trasgressione.
Già prima di farlo sarebbe molto eccitante spogliare mia moglie davanti alla coppia e che loro fanno altrettanto.anche guardare e non toccare e trasgressione.
» Nell'argomento: Incontrarsi per un weekend con altre coppie indecise... buona idea?
5 anni fa
🙂
😋
[img] [/img] ottima. IdeaQuotato da solemareasud,Ciao ragazzi, magari qualche coppia Pugliese che vorrebbe realizzare questa bella proposta ?.
Fantastico anch'io (lui della coppia) in qualcosa di molto simile per incontrarsi casualmente in qualche struttura dove può essere possibile una convivenza [...]
» Nell'argomento: balli latino americano
5 anni fa
Buongiorno ma nel nord barese c'è qualche sala da ballo interessante?
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
5 anni fa
Sarebbe carino anche un appuntamento in una sala disco con una coppia e passare la serata a divertirsi tutti e 4 e poi si vede se nasce qualcosa di soft
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
5 anni fa
Si mi piacerebbe qualcosa di soft in un cinema normale con altra coppia magari le donne al centro e gli uomini all'esterno mmmmmm sarà evitante vederle
» Nell'argomento: un modo per far car sexy tranquilli
5 anni fa
Così mi è passata la voglia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti