Tutti i Post di offlimits
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: offlimits
3 anni fa
Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passione che uno ci mette quando due del lo o stesso sesso decidono di incontrarsi,e poi io adoro i trav e i trans perché le ritengo migliori della donne per la semplice ragione sono donne convinte di esserlo dentro a un corpo sbagliato
3 anni faQuotato da Biketobike,Non ho idea... O non ricordo... Inizialmente mi eccitava indossare abiti da donna(privatamente)... Stavo per ore e ore con scarpe calze gonne femminili... Mi eccitava la cosa, anche se privatamente.... Poi ho voluto.provare la sensazione di esser toc [...]
» Nell'argomento: Come riconoscersi in spiaggia
3 anni fane conosci qualcunoQuotato da rajo,Guardare. Con garbo e senza troppa insistenza, e lasciar perdere se non c'è riscontro. Come faresti un qualsiasi altro posto, del resto. Nelle spiagge nudiste aperte anche alle famiglie è bene mantenere un certo contegno, perché il grosso della gente [...]
3 anni faQuotato da giulietta5,Beh...si, si comincia con seghe tra amici! Poi mi accorsi che mi piaceva anche farle oltre che farmele. E sentire qualche carezza sul corpo mi eccitava ancora di più. Qualcuno, mentre eravamo solo in due, osò toccarmi il culetto e lo lasciai fare e [...]
3 anni fa
Sarebbe interessante capire a che età e come vi siete approcciati al sesso maschile e soprattutto come vi siete accorti di essere gay o trav e se siete stati voi ad approcciare come avete fatto e che avete escogitato per creare i presupposti
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
3 anni faQuotato da marcorosa82,Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti