Tutti i Post di Biker77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Biker77
» Nell'argomento: Colleghe di lavoro
3 anni fa
Vorrei farmi umiliare sessualmente da una mia collega (un po bruttina ma autoritaria) farmi sodomizzare con uno strapon e farle il bidet con la lingua. E' stata la mia ex responsabile due anni fa, ora trasferita ad altra mansione. Mi arrapa veramente tanto.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
una volta era sulle rive del fiume Setta a Sasso Marconi e c'erano molti uomini, io eroin atteggiamenti intimi con un uomo ( eravamo entrambi completamente nudi ). Lui mi stava baciando su tutto il corpo, allora io chiesi di non lasciarmi segni in qunato ero fidanzato, lui mi rispose:
- qui tutti lo sono.
- qui tutti lo sono.
» Nell'argomento: Depilazione con crema
3 anni fa
no ha la confezione rosa
» Nell'argomento: Vi siete mai masturbati al lavoro?
3 anni fa
io faccio il tecnico di assistenza e praticamente il mio posto di lavoro è un furgone. Mi è capitato alcune volte di masturbarmi in furgone, anche il culetto, a volte ho anche ospitato un uomo nel retro e gli ho fatto un servizietto.
» Nell'argomento: occasioni perse
3 anni fa
una volta ero con il furgone in un area di sosta in autostrada ( conosciuta per gli incontri ). parcheggio il furgone accanto ad un auto, dentro c'era un signore che stava guardando video hard sul telefono e lo aveva ruotato nella mia direzione. In quel momento feci finta di non guardare e andai via ( anche se ero in quel luogo per fare pompini ).
Col senno di poi mi sno pentito di non essere andato nel retro del furgone, essermi spogliato completamente e aver aperto il portellone . Peccato
Col senno di poi mi sno pentito di non essere andato nel retro del furgone, essermi spogliato completamente e aver aperto il portellone . Peccato
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni fa
Idem, mi sego anche quando sono annoiato
» Nell'argomento: Qualcuno ha mai sofferto di ansia da prestazione?
3 anni fa
Successo varie volta alla prima volta con una nuova partner, poi presa confidenza, già alla seconda volta, non ho avuto problemi
» Nell'argomento: Vi siete mai trovati davanti ad una situazione
3 anni fa
Anni fa, in vacanza a Sperlonga con amici, eravamo sulla spiaggia attrezzata vicino alla spiaggia naturista di trecento scalini. Con la scusa di fare una passeggiata e vedere le ragazze in topless ( davvero pochine) andavo nella parte libera, mi toglievo il costume e passeggiavo, ( lo tenevo appallottolato in una mano). Alla fine a forza di vedere tanti cazzi e farmi vedere a mia volta, sono dovuto andare in acqua e farmi una sega. Non ci duravo più.
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
3 anni faQuotato da Laura94,Le mie rientrano? 😘
Perfette direi
» Nell'argomento: Sega
3 anni fa
Se continuo la sega dopo lo schizzo sento come un dolore
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
3 anni fa
Io lo sono stato sicuramente, accompagnavo una mia ex a ballare in discoteca, poi lei con la scusa che non voleva che le stessi addosso, si imboscava con dei ragazzi. Non ho mai saputo se è cosa facessero. Per vendicarmi, in quel periodo ho avuto le prime esperienze bisessualeli.
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
3 anni fa
Adoro anche i seni cadenti ( saggy tits) 💗
» Nell'argomento: Depilazione con crema
3 anni fa
Io utilizzo la Veet crema depilatoria per pelli sensibili. Il baratto con il dosatore è grande e comodo e lascia li a pelle morbida. Il profumo è gradevole. La uso tutte le settimane.
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
3 anni fa
Anche a me eccita maggiormente una donna matura, non so spiegare il perché. Si è vero che la ragazza giovane è molto probabilmente più soda e con la pelle più liscia, ma la milf o addirittura una geanny mi eccita parecchio.
» Nell'argomento: Sentirsi eccitati nelle situazioni più sconvenienti.
3 anni fa
Io a volte mi eccito in palestra mentre leggo il forum. Con il pantaloncini leggeri il rischio di essere visto è alto.
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
3 anni fa
io sono un motociclista,
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
3 anni fa
Io sono un tecnico dei carrelli elevatori. Anni fa, lavoravo nella provincia di Bologna, e in pausa pranzo frequentavo i luoghi di incontro della zona, e mi sono divertito assai 🐷
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha iniziato ad inturgidirsi e a scoprire un po la punta della cappella. Anche il mio di conseguenza si è iniziato a svegliare. Poi ognuno a fare la doccia per conto proprio. 🤷🏻
» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
3 anni fa
Recentemente, a casa della mia ragazza, eravamo in sala a guardare un film, intanto gliela leccavo e masturbavo, spostando le mutande. Ad un tratto entra sua figlia 16enne. Ci siamo ricomposti subito, ma lei era già entrata. Non so se se ne è accorta, ma io ero imbarazzatissimo
» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
3 anni fa
Tanti anni fa, io 19 lei 16, stavamo facendo sesso anale in sala da pranzo a casa dei suoi genitori che sarebbero dovuti essere al mare, ricordo che mi mancava veramente poco per venire, sentiamo l auto dei suoi e mi sfilo rapidamente. Lei intanto si va a chiedere in bagno per riassettarsi un po. Io faccio appena in tempo a rivestirmi che entra la madre. Mentre la salutavo ero ancora eccitato ma allo stesso tempo imbarazzato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti