Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Biker77

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Biker77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Biker77

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 11.10.2011
Se intendi confessare in chat, o in videochat, ad uno sconosciuto o una sconosciuta, che ti piace anche avere esperienze omosessuola, si l'ho fatto, l' ho fatto anche con partner occasionali dal vivo.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
io mi masturbo fino a farmi male i coglioni, su questo sito o su altri, mi piace molto massaggiarmelo mentre sono in chat

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Gattibuffi,
Io darei oro per saper fare delle foto così a mia moglie, lei è gentile, me ne fa fare a migliaia, ho anche comprato la reflex ma faccio letteralmente schifo 😭

Io mio consiglio è quello di fare un corso di fotografia e magari iscriversi ad un club di fotografia
Oltre ad imparare a fare le foto si cucca molto facilmente

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
si si, sono sempre più convinto che la donna muscolosa mi ecciti parecchio.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Anche io ho la perversione per le bodybuilder, mai vista una dal vivo, mi devo accontentare del filmati che offre la rete. 🤷🏻‍♀️

» Nell'argomento: Cintura di castità
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ma, se poi ti viene un erezione?????

» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Eccomi

» Nell'argomento: In palestra qualche trav
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io mi metto in mostra ad un signore di una certa età che a sua volta si fa guardare da me. Addirittura l ho visto con il cazzo barzotto mentre ai faceva la doccia, la fa sempre senza chiudere la tenda, ed anche il mio si è irrigidito.

» Nell'argomento: In palestra
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao a tutti, c è sempre un signore di una certa età che vive in piscina dove io faccio palestra. Ci incontriamo di solito il martedì e il giovedì. Al ui piace girare nuoto per lo spogliatoio e fare la doccia con la tendina aperta. Quando c'è lui anche io la tengo aperta. Una volta mi era venuto barzotto sotto la doccia e anche a lui gli si era rigonfiato. Recentemente mi sono anche fatto beccare mentre guardavo cazzi su questo sito con il cellulare. Se dovesse fare il primo passo un pompino glielo farei volentieri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni