Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di utileXvoi

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
utileXvoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: utileXvoi

» Nell'argomento: Scoperta particolare
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.01.2021
Quotato da Oraleprofondo,
Quotato da amoilcazzo61,
Io ho scoperto una sua chiavetta usb nascosta tra le sue calze, con sue foto mentre fa sesso con altri uomini e in pose con abbigliamento sexy

Quindi non sarà poi così raro...
Quotato da Oraleprofondo,
Cari, ho scoperto casualmente vedendo il suo telefono che mia moglie ha rapporti con altri uomini. Anziché esserne dispiaciuto la cosa mi ha particolarmente eccitato. Ho paura a farle capire che so della cosa, magari reagirebbe rompendo la nostra un [...]

Come se non sapesse di te...... 🙈

» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
In hotel a Nola provincia di Napoli da domenica

» Nell'argomento: Seno finto
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Jod74,
Io sono combattuto se si o no perché penso che non si senta nulla, ma un seno più prorompente attira di più.

Si notano che sono palasemente finte, e quando le toccano sicuramente non mostri emozioni (giustamente) e se fingi ancora peggio. Ble!

» Nell'argomento: Seno finto
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ma quanto è triste?
A me fa calare la voglia. Senza sensibilità, gusto di plastica, 0 emozioni.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da VIMERCATE,
Io vado a cavallino Treporti all'union lido , se dovesse esserci qualcuno , mi farei volentieri tante belle scopate nei bagni del campeggio almeno due o tre volte al giorno

Tu vai in campeggio e scopi nel bagno del campeggio.
Ma ci sei nato scemo o hai fatto scuola?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Posso capire tutto, ma andare in posti dove sicuramente vengono frequentati da persone estranee al gioco e per di più potrebbero esserci ragazzini, vi meritate solo 2 sberle.

» Nell'argomento: Scat
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Appunto. Fate schifo come la merda.

» Nell'argomento: Maschera femminile latex
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da utileXvoi,
Sei andato a scuola per diventare scemo o ci sei diventato?
Non ho capito la domanda...
😋 😋 😋 ...hehehehe...

Ma ti sei dato la risposta
😋 😋 😋 ...hehehehe...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da zortonaldo,
Quello che si incazza con chi ha fatto una sega al nonno mi mancava...
Io non gliel'avrei fatta - gli incesti mi fanno mediamente schifo ma non mi metto a insultare chi lo pratica.

Sei andato a scuola per diventare scemo o ci sei diventato?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
@redazione ma questo qui che insulta chiunque lo lasciamo qua?

Uaooo eliminiamo chi fa notare che ci sono persone MALATE CELEBRALI. Interessante.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Pigpink,
Quotato da AzzurraDomme,

Ovviamente quello che hai subito è un abuso sessuale. Il vissuto dell’abuso però non è sempre percepito dalla vittima come “negativo”, perché il fatto è che non è tanto “quello che ci accade”, quando COME la nostra mente lo filtra. Nel tuo caso hai sessualizzato l’abuso. Siccome c’è sempre un’unica narrazione dell’abuso (la povera vittima distrutta e devastata che non si riprende mai), non ci si rende conto che i vissuti delle persone abusate sono molteplici e molto diversi tra loro, allontanandosi anche di molto da questo cliché.

E il simpaticone qua sopra ovviamente invece che ragionare su questo, ha scelto di prendersela con te che invece sei la vittima dell’abuso stesso.

Il motivo è semplice, è una persona che evidentemente campa di rabbia. Abbi compassione.
grazie
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Pigpink,
ho solo detto quello che mi è capitato. Perché avrei rotto il cazzo?

Ovviamente quello che hai subito è un abuso sessuale. Il vissuto dell’abuso però non è sempre percepito dalla vittima come “negativo”, perché il fatto è che non è tanto “quello che ci accade”, quando COME la nostra mente lo filtra. Nel tuo caso hai sessualizzato l’abuso. Siccome c’è sempre un’unica narrazione dell’abuso (la povera vittima distrutta e devastata che non si riprende mai), non ci si rende conto che i vissuti delle persone abusate sono molteplici e molto diversi tra loro, allontanandosi anche di molto da questo cliché.

E il simpaticone qua sopra ovviamente invece che ragionare su questo, ha scelto di prendersela con te che invece sei la vittima dell’abuso stesso.

Il motivo è semplice, è una persona che evidentemente campa di rabbia. Abbi compassione.

Ecco un altro idiota patentato che cercare di fare lo psicanalista. Hai mai letto mai lo schifo che c'è qui sopra e nessuno gli dice nulla?

E tu invece di dirgli di modificare il commento perché non capito un cazzo della discussione gli fai da psicanalista a uno che l'ha andhe scritto 2 volte, proprio a farti capire quanto è idiota.

Meno male che non potete fare figli tra di voi...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Pigpink,
Da piccolo mio nonno mi portò nel pollaio e me lo mise in mano e gli feci una sega

Oltre ad avere rotto il cazzo a ripeterlo, sei anche talmente coglione che lo fa sembrare un fatto normale.
Idiota

» Nell'argomento: Sborrare negli hotel...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]

Sei solo un irrispettoso verso chi lavora e chi dorme in quella stanza.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Siete un branco di egoisti con seri problemi mentali. Parlate di chi abusato di voi come se niente fosse e c'è anche chi dichiara di conoscere persone che ha abusato di altri minori.
Avete un buco nel cervello

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Non ho capito allora a cosa serve questo sito e le varie chat, se poi uno scopa pure alla seconda volta che ci si incontra. Du coglioni, sembra che uno si deve sposare.

» Nell'argomento: Sborra nel culo
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Fortunatamente non sei l'amministratore. Non a caso. 😄

Fortunatamente confermi quello che scrivi, così a caso conferma quello che sei... Tante cose fanno rima con one...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da tyler71,
Chiaro, infatti io sono la prova di questo: mai e poi mai lo farei senza protezioni, idem con abitudinari e costantemente arrapati. Come ho scritto la mia è un'esplorazione, per capire, che per ora ha dato risultati del tutto negativi.

Una cosa però sta emergendo, capisco le donne quando si lamentano di personaggi insistenti ed inadeguati che pensano che il fatto di essere qui automaticamente voglia dire che ci si accontenta di tutti e tutto.

Forse, non è proprio il mio mondo

C'è da capire quali canali usi per cercare altri ragazzi/uomini. Qui si parla in maniera molto esplicita ed è chiaro che le condotte più disinibite facciano più rumore, in un forum, rispetto a chi ci va molto più cauto.

Non sei atipico, né speciale, c'è tanta gente che si comporta come te. Certo, pretendere di trovarla in forum come questo è un po' assurdo...

E dove la deve trovare sulla pagina de "gli amici di Maria De filippi"?

Ma che risposta è?

È qui che si dovrebbe educare il rispetto alla vita.

Se ero io l'amministratore del sito bannavo chiunque scrivesse certi problemi mentali, e chi si giustificava scrivendo cazzate.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Bha, sarò io lo strano, ma almeno quelli che si fanno sborrare dentro e poi fanno sesso con la compagna hanno dei seri problemi mentali

» Nell'argomento: Libidine
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Per me poi ci sono gli anelli fallici che puzzano alla grande. Non li sopporto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni