Tutti i Post di utileXvoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: utileXvoi
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faQuotato da Fabiolamilf50,A me piacerebbe vedere mia moglie mentre la monta un altro, ed io che la bacio, il piu é convincerla, sue foto le vedete in twuitter fabiolamilf
Lei non sa di me ma é una fantasia che vorrei realizzare, sempre avere il si da mia moglie [...]
Che cazzaro che sei. Non sa di te e dai contatto.
Ma segati con geppetto
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
Ciao. Io oggi vado a Milano, e nel primo pomeriggio vado in Sauna. Quale consigliate? Non sono mai andato.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Ciao. Io oggi vado a Milano, e nel primo pomeriggio vado in Sauna. Quale consigliate? Non sono mai andato.
» Nell'argomento: Categoria per sauna
4 anni faQuotato da Assetato78,No, anzi... i gran figoni che si vedono, sono solo sul sito purtroppo!! 😭Quotato da utileXvoi,
Capito. Grazie mille.
L'avevo esclusa vedendo i gran figoni sul sito e ho pensato che fosse frequentata solo da loro.
Quanto si spende tra tessera ed entrata?
Ma alle 14 di ogni giorno?
4 anni faQuotato da Assetato78,Apre dalle 14:00 e c'è un bel viavai...ultima volta ci sono stato circa tre settimane fa ed era ben frequentata... (non ho contato le persone ma erano in ogni ambiente!)Quotato da utileXvoi,
Quali sono gli orari migliori?
Di media quante persone ci sono?
Capito. Grazie mille.
L'avevo esclusa vedendo i gran figoni sul sito e ho pensato che fosse frequentata solo da loro.
4 anni faQuotato da Assetato78,....ti ho consigliato la Steam apposta!Quotato da utileXvoi,Si ma ieri ho chiamato la cosmos alle 19.30 e c'era 1 persona. 😭
Quali sono gli orari migliori?
Di media quante persone ci sono?
4 anni fa
Si ma ieri ho chiamato la cosmos alle 19.30 e c'era 1 persona. 😭
4 anni fa
Ciao, voglio andare alle saune di Bologna, ed essendo la prima volta volta non saprei quale scegliere. Andrei di pomeriggio e non vorrei andare a vuoto rimanendo deluso.
Essendo alto, pancia e molto tatuato, cosa mi consigliate?
Sono versatile, ma l'importante è che ci sia movimento, poi se non scopo io, pazienza sarà per la prossima.
Essendo alto, pancia e molto tatuato, cosa mi consigliate?
Sono versatile, ma l'importante è che ci sia movimento, poi se non scopo io, pazienza sarà per la prossima.
» Nell'argomento: Sauna gay Bologna
4 anni fa
Io venerdì sono a Bologna per le 16, ma non so quale sauna scegliere, e oltretutto non ci sono mai andato.
Ho pancia, ma sono anche bello alto, 42 anni e tatuato.
Cosa mi consigliate?
Ho pancia, ma sono anche bello alto, 42 anni e tatuato.
Cosa mi consigliate?
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
4 anni fase hai voglia di prenderlo e chi ti scopa ci sa fare, il culo si lubrifica da sé e lo prende senza dolori.Quotato da marcogi42,Visto che qui' abbiamo più o meno gli stessi gusti voglio chiedervi se per prenderlo nel culo oltre al preservativo , ovviamente se usate del lubrificante , Io con quello a base acqua come CONTROL o simili comprati per uso specifico no [...]
Mi scoperanno 4 volte l'anno, ma il buco è rimasto stretto, e ho preso cazzi pali.
» Nell'argomento: Avete mai scopato con un vostro parente stretto?
4 anni fatu sei bannare. IdiotaQuotato da bububalu,Quotato da West70,A me e successo a 10
Dai racconta
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Ci provo.
Sono in zona Torino, bsx VERSATILE., alto ma con pancia, tatuato, 42 anni e non ospitale. Cerco amico ospitale anche lui versatile o passivo e con un bel cazzo, o meglio, che non sia piccolo.
Sono in zona Torino, bsx VERSATILE., alto ma con pancia, tatuato, 42 anni e non ospitale. Cerco amico ospitale anche lui versatile o passivo e con un bel cazzo, o meglio, che non sia piccolo.
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni faQuotato da morbidadenis,Io lo d'atto un tipo il primo del anno il mio cazzo mia fatto una pompa che o sognato e poi lavoro impegni lavoro famiglia stop. Da troglia da passivo e attivo in veste in femme e da dicembre. Poi si mise covid il blocco adesso riparti [...]
Al prossimo dallo a un professore d'italiano.
» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
Ma che problemi avete a farlo nei parchi, nei parcheggi, nei supermercati, nei cessi, o in qualsiasi altro posto dove potrebbero passare dei bambini?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti