Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gio-e-gio

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gio-e-gio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gio-e-gio

» Nell'argomento: Andare prima volta in club.
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 11.10.2011
Ma daiiii" meglio solo che male accompagnato " carica un bel sorriso e sii elegante osserva avvicinati ma non devi esser ingombrante e se piaci .....da coppia noi preferiamo cosi .
Non sopportiamo chi arriva come al super davanti allo scaffale e arraffa o peggio arrivano con la patta giù e te lo smanettano in faccia ansimando settimana scorsa ne ho minacciato uno che lo mordevo se non si allontanava subito 😄 ciaoooo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao noi abbiamo passato la giornata di ferragosto al The garage tutto ben organizzato a parte la zona welness che è in fase di preparazione.
Giornata ben riuscita tra piscina naturista con solarium vasca idromassaggio ampi spazi x spogliatoi con armadietti.
I prive molto belli e x tutti i gusti con grandi bagni riforniti con ogni accessorio a disposizione.
Ampia sala ristorante dotata di tavoli x accomodarsi .
I titolari e lo staff che fan squadra x mettere a loro agio la clientela .
Guardate il sito che risulta preciso e con molte info persino cosa rara i prezzi ben specificati cosa voler di più??
Andateci e divertitevi 💋 💋

» Nell'argomento: Club Fermento a Lodi in estate
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Tutto come ci avevano anticipato la piscina merita ed anche la zona solarium naturista ben soleggiata e come sempre non possiamo che confermare l ottima accoglienza da parte di tutto lo staff ed un buffet sempre rifornito di tutto punto ciao

» Nell'argomento: Club Fermento a Lodi in estate
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Diverse coppie che conosciamo frequentano il fermento parlandocene bene x cui domenica prossima ci andremo .

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da asdrubalix,
In Puglia, sul Gargano splendido campig
🙂
Puglia ? Dove ci puoi fate info grazzzzzie 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da wellnesshotcp,
Spesso noi frequentiamo locali dove si balla latino-americani... Essendo balli che a volte risultano essere, specie se fatti in certo modo molto sensuali e provocanti, ci chiediamo se fra le coppie o le persone che ci sono qualcuno non faccia parte d [...]
Anche noi frequentiamo locali latini a milano andiamo allo Zoo Latino e dobbiamo dire che è un ottimo terreno di caccia 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
E come il cioccolato quello classico fondente lo conosciamo tutti ma quando provi quello alla menta vuoi provare anche quello al peperoncino e così via !!!! Scusate il giro di parole non vi resta che provare ma con attenzione i nostri parametri di selezione sono stati tanti :
Da anni residenti in Italia
Ospitali
Sempre un incontro di conoscenza
Feed positivi
E buon divertimento le foto le vedete nel NS profilo 🙂 🙂

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi ci saremo domenica pomeriggio ciaooooo 🙂

» Nell'argomento: Uomini di colore
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Bellissima esperienza credimi e poi qua sul sito la scelta non manca basta volerlo...... 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Sei e stato il massimo con lei inizialmente bendata al centro della stanza e tutti usciti soddisfatti alla fine un po stanca ma con un sorriso raggiante 🙂

» Nell'argomento: spa naturista di Gessate
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Puoi girare tranquillamente nudo anche con il pisello in tiro in molti lo fanno noi ci andiamo un paio di volte al mese e lo troviamo sempre ben curato e ci divertiamo sempre ciaooooo

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Peccato la distanza ti avremmo invitato.... pensa che noi spesso mettiamo dei last xche andiamo in un locale dove fanno un apericena latino con possibilta di ballare a lodi e molto spesso ci va buca allora ci divertiamo a conquistare sul posto il bello e che nello stesso parcheggio ce un bel motel meglio di cosi.......cmq continua chissa che nn ti capiti ciaoooooo

» Nell'argomento: Club privè a Milano
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Conoscendo i Privé e quasi impossibile entrare da singola piuttosto cerca di trovare un compagno x l occasione oppure una coppia che possa farti entrare insieme il perché lo dovresti immaginare oppure scrivici in privato x spiegazioni ciaooooo

» Nell'argomento: voglia di vedere mia moglie
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da delas72,
mia moglie é sempre stata restia sul sesso dopo anni ho comprato il vibro e la cosa gli piace però mi sono accorto che ha letto é piu porca vuole che gli sfondi il.culo vuole che gli vengo addosso x un porco come me la cosa mi eccita e mi ecciterebbe [...]
e sempre la stessa vecchia storia : mia moglie é una santa poi andiamo in giro a cercar porcate e quando ci si accorge che la porca c'è l abbiamo in casa subito a pensare male....

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ti consigliamo la maison de l amour a gessate vedi sito semplicemente fantastica poi facci sapere come è andata noi domani pomeriggio saremo li ciaooooo 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da vientomarero,
Intrigante, io sono spesso in giro a Milano per lavoro, mi allungherei volentieri da quelle parti,potresti darci qualche indicazione in più su questa sauna please?L'ambiente, consente/tollera situazione discrete di "gioco"? [...]
vedi gessate la maison de l amour posto fantastico

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao se il tuo nik e di zona... Noi stazione centrale ma non c'è bisogno di andare lontano a gessate c'è la maison de l amour posto fantastico

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Due è sempre meglio di uno!!!! 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Già il fatto che abbiamo un cellulare ci siamo fregati da soli poi se vanno a guardare il ns profilo si ammazzeranno di seghe ed invidia ciaooooo

» Nell'argomento: Consiglio SPA in Puglia
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao abbiamo chiesto ad amici pugliesi ma non sono a conoscenza di spa naturista ma se vi capita di passare da milano non potete perdervi la maison de l amour a gessate ciaooooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni