Tutti i Post di polpett
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: polpett
11 mesi fa
beh a chi non piacerebbe, forza ragazzi bisogna osare
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi faQuotato da Amicoperamico,Invece di seghe davanti al cellulare che sono una tristezza, cercate di organizzare incontri da vivo...
sacrosanto
11 mesi faQuotato da AnalOralLover,Marito lo sono, bisex ancora non lo so... curioso di sicuro... 😎
interessante
11 mesi faQuotato da Duro55,POLPETT VUOI ?
scusa mi ricollego solo ora, non mi piace cyber, piuttosto tentiamo un incontro tra mariti, certo con le difficoltà e la pianificazione del caso, provando ad organizzare per tempo chissà che non rsi riesca
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
11 mesi faQuotato da Amicoperamico,Sarebbe ottimale un gruppetto di 2/3 scopamici, ci si trova ognitanto e chi c'è c'è ma orgazzare qualcosa è difficile
11 mesi faQuotato da skipper1970,Sarei disponibile anche io per creare un gruppo di mariti bsx che si possono spostare.... E forse conosco anche qualcun altro... Servirebbe soltanto uno che si prendesse la briga di fare il gruppo su telegram [...]
..ottimo, magari, forza organizziamoci...
11 mesi fa
anch'io da bsx sposato condivido le tante difficoltà di 'concludere', ma la voglia rimane
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello crear un gruppo (anche telegram) di mariti che riescono a 'girare' (per lavoro o altro) per tentar conoscenza e perchè no anche divertimento se capita
avete contatto telegram ? per me 'zona franca' a volte, altrimenti tra famiglia moglie figli lavoro etc restiamo spesso 'incastrati'
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello crear un gruppo (anche telegram) di mariti che riescono a 'girare' (per lavoro o altro) per tentar conoscenza e perchè no anche divertimento se capita
avete contatto telegram ? per me 'zona franca' a volte, altrimenti tra famiglia moglie figli lavoro etc restiamo spesso 'incastrati'
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faQuotato da Luca1976b,Che sogno sarebbe una orgetta pomeridiana 🍌🍌🍌🍑
assolutamente si, e che sogno sarebbe trovare amici per realizzarla
organizziamoci dai, anche lontani...si pianifica si decide luogo d'incontro e si passa un bel pomeriggio insieme, un po meglio di una partita a risiko 😋
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa!!!Quotato da ReNero78,Che poi è talmente eccitante il preliminare...che a volte appaga solo quello
1 anno faQuotato da beelectric93,È dai preliminari che si crea la giusta connessione, a mio parere.. Se si salta tutto ciò, non ha molto senso solo la penetrazione in se
giustissimo
il sesso meccanico lasciamolo ai conigli
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno faQuotato da culo_smanioso,il problema è forse che passare dalla fantasia alla realtà non è facile, magari la persona nn ti piace il che nn vuol dire che nn sia attraente, ma magari è un maleducato, sporco o cose del genere ... Questo nn vale per chi cerca sesso a tutti i cost [...]
d'accordissimo
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
1 anno faQuotato da OrgeaRoma,Quotato da MaskioPassivo,L’ho fatto più volte e ogni volta ho goduto al massimo ... sentire più corpi sopra di te e bei maschi che ti desiderano e poi un fiume di sborra😜... se a Roma organizzate scrivetemi
Ciao bello, noi organizziamo spesso... Facci sapere se ti vuoi aggregare 🐷 🐷 🐷 💗
bellissimo, magari,
ci son anche sposati ?
1 anno fa
assolutamente si, son l'essenza del gioco.
..senza preliminari è meglio una sega
..senza preliminari è meglio una sega
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
come sempre tutto il mondo è paese,
ma anche basta stare alla finestra, scendiamo in piazza giochiamo rilassiamoci e divertiamoci
sempre con maturità serietà attenzione e rispetto...ma facciamoli giocare questi giocattoli che ci han donato..
ma anche basta stare alla finestra, scendiamo in piazza giochiamo rilassiamoci e divertiamoci
sempre con maturità serietà attenzione e rispetto...ma facciamoli giocare questi giocattoli che ci han donato..
» Nell'argomento: mano amica
1 anno faQuotato da PorcellocuriosoMI,Quotato da Renzo55,Si potrebbe organizzare e divertirci in compagnia
Bravo si un bel gruppetto di porcelli
siiii dai,
organizzate con anticipo, da dar modo a chi lontano di partecipare 😋
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
e diamocela questa mano, anche tra sposati 😉
» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:
1 anno fa
qualora rischiassi di 'compromettere' altre persone (moglie/figli) probabilmente sarei molto cauto e valuterei l'abbandono, se invece fossi 'libero' delle tue azioni affronterei l'evenienza guardandomi/guardandoci in faccia, col rischio di far nascere una bella divertente e salutare amicizia con benefits
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno faQuotato da timidopassivo2025,Ciao, ho 40 e vivo in provincia di Rimini, se qualcuno volesse conoscermi e giocare con me sono docile e curioso di fare nuove esperienze con maturi attivi e dominanti…
interessante, no siamo neanche lontanissimi
fatti sentire se ti va

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti