Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di polpett

Il Forum di Annunci69.it
101
Post Scritti
polpett
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: polpett

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2021
a volte mi capita di girare per lavoro
pensavo la scorsa settimana: se ci fosse un bel gruppo di mariti amici (tipo telegram) cosi magari quando e se si è in giro ci posson essere piu opportunità, fosse anche solo per conoscenza ao anche divertimento perchè no 😉

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Trac3,
Quotato da polpett,

condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosce
l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉

attendiamo dettagli 😉
è chiaro che 'nei dintorni' possiam anche raggiungervi

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da SingleCuriosoMan,
Mi piacerebbe vederla una bella orgia , se qualcuno la organizza ?
anche a noi piacerebbe vederla Modificato dall'autore il 21-03-2025 09:07:00

beh se capita, perchè no
anzi,,si !

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Trac3,
A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]

condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosce

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da INVLI,
concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca

magariii, tra sposati poi
chi organizza ...?

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da hardwork,
a me piacerebbe farmi filmare quando scopo col mio trombamico ma non trovo nessuno disposto a filmare

io ci starei se ti puo interessare

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Astroboy84,
Il mio invece sarebbe quello di trovare un amico fidato, sposato come me della mia stessa zona. Per poterci divertire in tranquillità

anche io mio sogno sarebbe, magari 🤞

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Federico202020,
Quotato da chinotto00,
credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!
che fortuna....amico fidato...mare...barca....sesso...il top

quoto assolutamente
fortunatissimi

se/quando poi volete initare altri mariti amici per un'uscita in barca 😉

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
ciao bsx
capisco perfettamente il tuo interrogativo altresi comprendo le tue remore,
nella chattata 'conoscitiva' è stato serio/sincero riguardo le sue precedenti relazioni ? hai 'scoperto' qualcosa che ti aveva taciuto/tralasciato ? io trascenderei 'i suoi precedenti' qualora fosse stato serio e seremnamente trasparente nella chiacchierata di conoscenza. io marito e padre comprendo perfettamente i tuoi dubbi, ho diverse amicizie tra cui anche gay palesati e dichiarati ed ho imparato che non è certo il genere o i gusti sessuali a definire la serietà e/o la bellezza della persona; se pensi di non riuscir a sostenere eventuali 'battute' cui si lascia andar il 'popolo' quando si 'entra in contatto' (fosse anche per un caffè o un tranquillo saluto) con qualcuno 'non convenzionale' allora lascia stare, altrimenti gioca le tue carte 😉
son assolutamente convinco che 'chi non risica non rosica' anche se sempre sull'attenti dobbiamo stare
ma ...lasciamoci sorprendere dalla vita 🤞😉
in bocca al lupo

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia6bisex,
Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂

ci starei

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
penso le nostre (di sposati/impegnati) paure sian le stesse, giocarsi la 'facciata' per 'un giro di giostra'
è vero che siam tutti qui per lo stesso motivo, ma tra i tutti ci son anche i dichiarati, i single, gli incoscienti che non si premurano di se ne tantomeno degli altri; è pur vero che non 'rischiando' un minimo per incontrar qualcuno (seppur dopo almeno una chattata di preventiva conoscenza) difficilmente si può arrivar a qualche punto
fossimo tutti seri coscienziosi rispettosi sicuramente ci sarebbero meno paure e piu godimento

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dosto,
Esperienza provata, inizio un pò imbarazzante. Non vedevo l'ora che finisse ma ora vorrei rifarlo. Bello stringere in mano un pisello che non sia il tuo, credevo lo sperma di un altro sul mio corpo mi destabilizzasse. Invece.... [...]

interessante, siamo anche corregionali, se vuoi riprovare io ci sto

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
scappato in un certo senso si
nella mia situazione di sposato che tutelo sempre e non è 'di facciata' ma prioritaria comunque cerco sempre di scandagliare chi ho davanti anche davanti ad una chat, una mancanza di rispetto o una contraddizione palese fosse anche solo nella chiacchierata gia mi portano ad abbandonare il discorso sempre con rispetto/garbo
poi ci sono quelli che cercan di 'accalappiarti/irretirti' dialetticamente '..perchè tu pensi..perchè tu non ti lasci..perche tu non mi permetti..perchè tu fai..' ,,ma anche li con la giusta dilalettica l'intelligenza qualche strategia son sempre riuscito a cavarmela..
sempre e comunque primo incontro in una piazza o centro commerciale o comunque in un posto affollato dovw e son certo i aver intorno 'un popolo' intorno,
quando poi oltre tutto questo hai il sentore di esser incappato nello stesso soggetto del genere (che cambia nick profili etc di continuo ma che per fortuna rimane sempre piu o meno velatamente indviduabile anche dalla chat), allora pur cercando un primo incontro in un ambiente affollato e non isolato, allerto una persona 'di ficudia' all quale dico di telefonare in circa una mezzora, alla cui occasione posso poi rispondere (davanti al lui dell'occasione') '..cazzo si, proprio ora è successo...il tempo di raggiungerti e sono li..'
... 'come hai sentito mi chiamano per un'emergenza, scusami devo correre'..

ragazzi siamo sempre all'erta ed in campana, molto meglio una bella sega in sicurezza che correr rischi inutilmente

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da alfredo69rm,
Quotato da giunomaria,
A me piace fare sesso in tre dove partecipo da bisex, sia attivo che passivo. Vi garantisco che molto eccitante, ma estremamente difficile trovare le persone giuste.

Si in effetti in tre se ci si ritrova tra persone che amano condividere le proprie fantasie da att e pass in tre è qualcosa di unico e senza tabù.

sarebbe bello organizzarsi tra mariti, magatri un po di km allo scopo si posson anche fare 🐷

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da donaldtr99,
Mai fatto ma credo sia molto piacevole

corregionali, potremmo tentare

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
d'accordissimo

» Nell'argomento: Frottage
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da sasasso,
Io cerco una bella amicizia per frottage reciproco e giochi di mano. Sono solo attivo.

interessante, nn siamo neanche lontani

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
[quote=MrMellors]Il bacio fa la differenza al di là che sia omo o che sia etero.... Il bacio è l'essenza, è quello che mette in comunicazione Il desiderio di 2 persone... Eccita... E dice molto di più di mille parole.

» Nell'argomento: Frottage
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da APbouche,
mi piace tanto specie mentre ci di bacia

bellissssssimo

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sposatissimo80,
è un atto molto intimo e dev'essere spontaneo.
per me funziona così: se bacio sto facendo l'amore,se non bacio sto facendo sesso.

assolutamente si

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni