Tutti i Post di piccoliporcellini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piccoliporcellini
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
9 mesi fabeati voi noi, oggi a gessate only coppieQuotato da Amanti71,Quotato da piccoliporcellini,Assolutamente d'accordo è il bello della spa. Modificato dall'autore il 24-09-2025 11:09:16
Noi ci stiamo andando proprio ora….
9 mesi fa
Assolutamente d'accordo è il bello della spa.
Modificato dall'autore il 24-09-2025 11:09:16
9 mesi fa
La spa è un discorso diverso tra l'altro un po problematico. Se ti dai appuntamento è poi hai voglia di altro come ti comporti? Non li fili piu. Magari mi sbaglio
TG è comodo se lo usi nella maniera corretta, certo poi ci vuole la conoscenza dal vivo
TG è comodo se lo usi nella maniera corretta, certo poi ci vuole la conoscenza dal vivo
9 mesi fa
La spa è un discorso diverso tra l'altro un po problematico. Se ti dai appuntamento è poi hai voglia di altro come ti comporti? Non li fili piu. Magari mi sbaglio
Modificato dall'autore il 24-09-2025 10:45:16
9 mesi fa
Comunque telegram è comodo per fare una prima conoscenza e scambiare qualche foto. Fai un gruppo a 4 e ti eviti le coppie fake.
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
10 mesi fa
Fare sesso con una coppia di trans femminili dotati di cazzi notevoli
10 mesi fa
A prescindere dai gusti cuck o no, cavolo educazione mi sembra il minimo.
Purtroppo si sta perdendo questo aspetto. Sembra che tutto è dovuto
Purtroppo si sta perdendo questo aspetto. Sembra che tutto è dovuto
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
11 mesi faidem la stessa cosaQuotato da sergiomario,se si nasce o no bsex o gay non lo so, io so solamente che a 40 anni mi sono trovato davanti un bel maschio con un bel cazzo e mi è venuto naturale assaggiarlo, fino ad allora mai avuto fantasie o attrazione per uomini, e da li ho scoperto che mi pi [...]
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
11 mesi fa
Domanda difficile, ho scoperto questo.mio lato da qualche anno. Non me vergogna e mi spiace averlo capito tardi.
Ormai non faccio differenza di sesso mi eccitano entrambi
Ormai non faccio differenza di sesso mi eccitano entrambi
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
11 mesi fa
C'è a chi piace, e chi mente😂
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
11 mesi fa
Sono da arrestare e buttare la chiave, a chi rinuncia ai piaceri della vita
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
11 mesi fa
Se capita perché no, Ce lo dividiamo un po per uno
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
11 mesi fa
Certo che si, lo siamo entrambi e ci divertiamo molto negli incontri con persone dello.stesso sesso
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
11 mesi fa
Maiali scambisti e marito e moglie da 20 anni
» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno fa
Vanno bene entrambi, le feste private se sono con coppie entrambi bsx meglio. Le feste private le amiamo affollate
Modificato dall'autore il 21-07-2025 11:18:54
» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
1 anno fa
Noi siamo bsx perché effettivamente lo siamo e non per compiacere il partner. Rimaniamo sorpresi dai bsx a metà del tipo solo attivo, cosa vuol dire o lo sei o non lo sei. Comunque lo capisci chi lo fa per compiacere lui, ne abbiamo incontrate donne così, è triste
1 anno fa👍Quotato da 69umby,il mio sogno provare il tuo culetto mentre fai l'amore con tua moglie ciaooooQuotato da piccoliporcellini,grazie mi fa piacere da trovarsi tutti e 3
1 anno fagrazie mi fa piacere da trovarsi tutti e 3Quotato da 69umby,comunque da attivo fra i vostri due culi sarei in dubbio uno più bello dell'altroQuotato da piccoliporcellini,Da porcellino Non saprei attivo passivo boh, adoro la passerà come il cazzo.
1 anno fa
Da porcellino Non saprei attivo passivo boh, adoro la passerà come il cazzo.
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Noi massimo 6 coppie bsx, un bellissimo caos

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti