Tutti i Post di piccoliporcellini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piccoliporcellini
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi fabeati voi noi, oggi a gessate only coppieQuotato da Amanti71,Quotato da piccoliporcellini,Assolutamente d'accordo è il bello della spa. Modificato dall'autore il 24-09-2025 11:09:16
Noi ci stiamo andando proprio ora….
8 mesi fa
Assolutamente d'accordo è il bello della spa.
Modificato dall'autore il 24-09-2025 11:09:16
8 mesi fa
La spa è un discorso diverso tra l'altro un po problematico. Se ti dai appuntamento è poi hai voglia di altro come ti comporti? Non li fili piu. Magari mi sbaglio
TG è comodo se lo usi nella maniera corretta, certo poi ci vuole la conoscenza dal vivo
TG è comodo se lo usi nella maniera corretta, certo poi ci vuole la conoscenza dal vivo
8 mesi fa
La spa è un discorso diverso tra l'altro un po problematico. Se ti dai appuntamento è poi hai voglia di altro come ti comporti? Non li fili piu. Magari mi sbaglio
Modificato dall'autore il 24-09-2025 10:45:16
8 mesi fa
Comunque telegram è comodo per fare una prima conoscenza e scambiare qualche foto. Fai un gruppo a 4 e ti eviti le coppie fake.
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
8 mesi fa
Fare sesso con una coppia di trans femminili dotati di cazzi notevoli
8 mesi fa
A prescindere dai gusti cuck o no, cavolo educazione mi sembra il minimo.
Purtroppo si sta perdendo questo aspetto. Sembra che tutto è dovuto
Purtroppo si sta perdendo questo aspetto. Sembra che tutto è dovuto
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faidem la stessa cosaQuotato da sergiomario,se si nasce o no bsex o gay non lo so, io so solamente che a 40 anni mi sono trovato davanti un bel maschio con un bel cazzo e mi è venuto naturale assaggiarlo, fino ad allora mai avuto fantasie o attrazione per uomini, e da li ho scoperto che mi pi [...]
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Domanda difficile, ho scoperto questo.mio lato da qualche anno. Non me vergogna e mi spiace averlo capito tardi.
Ormai non faccio differenza di sesso mi eccitano entrambi
Ormai non faccio differenza di sesso mi eccitano entrambi
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi fa
C'è a chi piace, e chi mente😂
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
9 mesi fa
Sono da arrestare e buttare la chiave, a chi rinuncia ai piaceri della vita
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi fa
Se capita perché no, Ce lo dividiamo un po per uno
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
Certo che si, lo siamo entrambi e ci divertiamo molto negli incontri con persone dello.stesso sesso
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
10 mesi fa
Maiali scambisti e marito e moglie da 20 anni
» Nell'argomento: Privè o feste private?
10 mesi fa
Vanno bene entrambi, le feste private se sono con coppie entrambi bsx meglio. Le feste private le amiamo affollate
Modificato dall'autore il 21-07-2025 11:18:54
» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
10 mesi fa
Noi siamo bsx perché effettivamente lo siamo e non per compiacere il partner. Rimaniamo sorpresi dai bsx a metà del tipo solo attivo, cosa vuol dire o lo sei o non lo sei. Comunque lo capisci chi lo fa per compiacere lui, ne abbiamo incontrate donne così, è triste
10 mesi fa👍Quotato da 69umby,il mio sogno provare il tuo culetto mentre fai l'amore con tua moglie ciaooooQuotato da piccoliporcellini,grazie mi fa piacere da trovarsi tutti e 3
10 mesi fagrazie mi fa piacere da trovarsi tutti e 3Quotato da 69umby,comunque da attivo fra i vostri due culi sarei in dubbio uno più bello dell'altroQuotato da piccoliporcellini,Da porcellino Non saprei attivo passivo boh, adoro la passerà come il cazzo.
10 mesi fa
Da porcellino Non saprei attivo passivo boh, adoro la passerà come il cazzo.
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
11 mesi fa
Noi massimo 6 coppie bsx, un bellissimo caos

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti