Tutti i Post di CLAPA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAPA
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno faQuotato da Focos83,Ragazzi come posso fare a convincere mia moglie allo scambio oppure a scopare con altri. Mi eccita e mi fa venire tantissimo sta cosa
Se vuoi una mano.... 😄 😄
1 anno fa
Ma nessuno che realmente ha avuto qualche storia da raccontare??? Possibile mai?!?... 😮
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 anno fa
La mia più grande sulla 50ina... spesso in casa con indumenti succinti...da prendere e metterla o in ginocchio o a novanta sul tavolo della cucina.....
1 anno faQuotato da Gikecn,Il nostro sogno sarebbe una coppia amica compatibile in tutto con cui poter condividere cene vacanze tempo libero tra le lei ed avere un feeling tale da non avere nessun limite e tabù.
Anche questo sarebbe molto bello...condividere tutto come voluto..
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 anno fa
Immagino che molti di voi hanno desiderato anche solo per un attimo, la cognata...magari qualche fortunato avrà avuto anche la possibilità di divertirsi con Lei...qualcuno ha da raccontare qualche simpatico aneddoto? 😋
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
Anche a me piace...una mattina portai lo slip della moglie ad una mia amica e glielo feci annusare e leccare tutto ..poi lo ha indossato mentre mi faceva un pompino....tolto e riportato a casa...rivederla dopo qualche giorno con lo stesso, mi eccitava molto.......
» Nell'argomento: cuckold
1 anno fa
A me piace vederla a mare con quei costumi quasi trasparenti meglio se bianco...una volta bagnato si vede la fica con un po' di pelo...e tutti gli occhi addosso con chissà quali commenti....mmm
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno faQuotato da assosimazze,A me eccita da impazzire mostrare mia moglie
...anche a me ....vederla
» Nell'argomento: Indossate mai le mutandine della vostra compagna per uscire
1 anno fa
No io ho portato quelle di mia Moglie Appena tolte ad una mia amica e gliel'ho fatte leccare tutte per poi venirgli in bocca .....
1 anno fa
Vedere mia moglie con o un ragazzo molto giovane o con un anziano che se la palpano tutta e lingua in bocca
» Nell'argomento: CAR SEX TARANTO CASUALE
4 anni fa
Buongiorno ... Avete qualche consiglio su chiatona ? In termini di posti tranquilli....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti