Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Adorooooo le tette! ! 💞💞💞💋
2 mesi faadorabile!Quotato da Coppiaconcalma,E una moglie amorevole ...che il marito lavora e lei entra su a69 a cercare svaghi dopo lavorativi per il marito
.che tesorina di donna 🤣🤣🤣
2 mesi faviva! Opere d'arte!Quotato da Piccantiefelici,W le tette!😋😋😋
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Cerco accompagnatore attivo ...sfiorarsi nellidromassaggio...poi . ..
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Deve essere bellissimo nudismo.. sia a casa che fuori...mai fatto. Intriga
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Io essendo passivo raro che prenda l'iniziativa ....giro facendo vedere il culo con asciugamano sulle spalle che copre pisel, penso che si capisca. Mi è capitato di essere sfiorato sott'acqua nellidromassaggio...molto sexy..
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
Piccola serie di fantasie penso abbastanza comuni. Essere in mezzo a 2 attivi simpatici. Passare un pomeriggio romantico con una trans versatile e appagarsi..
Trovare una coppia ed essere a loro disposizione x fare realizzare il loro sogni ...anche viziose 😄
Trovare una coppia ed essere a loro disposizione x fare realizzare il loro sogni ...anche viziose 😄
Modificato dall'autore il 26-03-2026 11:52:06
» Nell'argomento: paura plug incastrato
2 mesi fa
Immagino! 🤣🤣🤣🤣 Sensazione provata ...terrore puro
2 mesi fapuò darsi , forse si è rilassato ed è stato aspirato da una leggera contrazioneQuotato da maritobisex,era laera la prima volta che lo usavo questo, non potevo immagginare, di solito non sono molto largo, forse perchè sotto la doccia i muscoli si sono rilassati di piùQuotato da Dolcepotente,Se sei largo e si rilassa il gioiello entra e così è stato 🤣🤣...capitato quasi anche a me ...ci sono quelli con base larga
2 mesi fa
Se sei largo e si rilassa il gioiello entra e così è stato 🤣🤣...capitato quasi anche a me ...ci sono quelli con base larga
2 mesi fa
State attenti i pronto soccorso sono pieni di casi di gente che arriva con qsa da estrarre. La figura di ....sarebbe inenarrabile...usate oggetti con base larga
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Sedotti così da un attivo intraprendente... intrigante..
2 mesi fal'idea non sarebbe male! Cmq fantasia conturbante essere sedotta in negozio...Quotato da BertrandB,La crisi del Commercio! Hanno così pochi clienti che per attirarli si inventano nuove strategie di marketing.... 😎
2 mesi faspettacolo! Bravissima e coraggiosa!Quotato da CLAUDIATV66,Negozio di scarpe in periferia.....
La proprietaria è una donna di 63 anni.....
Ci sono andata diverse volte a comperare scarpe dicendo che erano per la mia compagna,ma chiedevo sempre il numero 41 ....
Un giorno mi ha fatto capire che aveva cap [...]
2 mesi fa
Il sogno è un negoziante di articoli da donna ....ti vede entrare timida e ti consiglia qsa...e ti porta sul retro per provare le cosine...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fa
Sto cercando un accompagnatore attivo, una guida per relax e essere a sua disposizione...
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Sarebbe molto bello stare nudi in relax ...chiaccherare e osservarsi..sfiorarsi ...magari anche più di uno...a cui dopo dedicarsi in relax. Poi magari riprendere a chiaccherare e rifarlo....
2 mesi fa
Difficile creare feeling al volo...ma sarebbe una fantasia da realizzare...😇😇
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
2 mesi fa
Aperitivo orale...ma la cena...anale ..magari farlo 2 volte mentre tra una e l'altra rimani con la figa aperta...
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
2 mesi fa
2 attivi..magari...per provare a sprofondare..nel piacere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti