Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Profilo_di_Coppia

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Profilo_di_Coppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Profilo_di_Coppia

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2021
Quotato da Vogliadimare,
Le tette grandi non sono importanti. Importante è avere una misura di seno che si addice al proprio corpo. La grandezza conta poco!!!!!! 😋 😋 😋

Esatto

» Nell'argomento: Libertà solitaria
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Matteo9500,
Quotato da Profilo_di_Coppia,

No, aspetta ma questa è una scusa! È un pretesto per scoparti chi vuoi senza problemi e saresti disposto anche a concederlo a lei pur di avere tu le tue avventure. Se lei non è d'accordo nel provare questa esperienza evidentemente sta bene così e se accettasse sarebbe solo una forzatura.

Infatti sono sforzo nessuno , c?è tanta gente che fa queste cose non è un pretesto bensì una voglia avendo 25 anni normale di andare con altre donne e non vedo perché bloccare questa mia voglia se la mia lei la amo . Comunque rimane il fatto che pensò che se verte cose non le fai adesso le fai a 40 anni quindi meglio fare esperienza adesso per il mio punto di vista

Siete una coppia solo per scopare o siete una coppia che pensa ad un futuro insieme? Se vi amate e state bene insieme, e lei nn vuole quanto tu chiedi, ti accontenti e prendi quello che c'è. Se non resisti lasciala e gioca da singolo... Non mettere in mezzo la storia dell'esperienza perché non fai altro che darmi modo di pensare che la tua sia solo una scusa per scopare senza lei...

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Matteo9500,
Quotato da tanta,

Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.

Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più

No, aspetta ma questa è una scusa! È un pretesto per scoparti chi vuoi senza problemi e saresti disposto anche a concederlo a lei pur di avere tu le tue avventure. Se lei non è d'accordo nel provare questa esperienza evidentemente sta bene così e se accettasse sarebbe solo una forzatura.

» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Consigli per il primo giocattolino???

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Matteo9500,
Quotato da coppiaestero,
La solitudine mi mette malinconia e forse ho capito male il quesito posto... Forse si intendeva solo bisogno di scappatella, oppure di vivere di tanto in tanto incontri da singoli... in un primo momento avevo inteso di essere e sentirsi liberi da vin [...]

Hai capito bene in realtà volevo dire che lei non vuole che io vada per gelosia purtroppo

E allora? Non vedo il problema... Le cose si fanno in 2 (visto che sei iscritto da coppia) e te lo dice uno che ha tenuto nascosto alla propria compagna questo mondo per diverso tempo e quando gliel'ho confessato mi son detto: perché non l'ho fatto prima ... Ovviamente si gioca in 2, si stabiliscono dei limiti (per chi vuole stabilirli) e si va avanti... Ma questa è la mia personale opinione

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Vorremmo acquistare il nostro primo "giochino". Cosa consigliate? Quello che soprattutto ci interessa è la forma: non deve avere un diametro importante, anzi... Poi che vibri o meno per ora non importa...

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
se la cosa piace a voi perchè privarvene? l'importante è che non sia solo una tua fantasia e che la tua compagna sia d'accordo, indipendentemente che lei lo faccia o meno...

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Doppiatore,
Eeeeeh lo so, erano qualcosa di fantastico. E' un peccato che sia finita, perché sarei rimasto con lei anche solo in amicizia pur di giocarci ancora e ancora ehehe. 😋

E lei cosa ne pensava della sua generosità? La mia compagna a volte si lamenta della "pesantezza" della sua 5a, non oso immaginare cosa possa essere portare in giro una 10a...

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Psicosex,
Cosa gaurdate in una donna su annunci ?

Su annunci penso basti essere una donna. Tette grandi o piccole, giovane, vecchia, magra o grassa, poco importa. Ogni buco fa trincea . Anche la donna più improponibile colleziona centinaia di ammiratori pronti a calpestare la propria dignità per avere la possibilità di inzuppare il biscottino.

Parole sante...

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
...sono d'impatto 😜😜😜

» Nell'argomento: Confronto tra coppie
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
...tipo?

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Scegliamo gli scatti insieme e postiamo quelli che riteniamo possano incuriosirvi di più...

» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Tomas47,
Partendo dal presupposto che la coppia cerchi un singolo, che il renge d'eta richiesta sia corretto, che le zone di residenza siano abbastanza vicine, e che le altre richieste in chiaro da parte della coppia non mi escludano a priori, io ho sempre av [...]

Bravo...e se le tue caratteristiche (tue inteso come singolo che entra nel mio profilo) non si rispecchiano in quello che cerchiamo perché devi andare oltre e renderti antipatico oltre che analfabeta visto abbiamo cercato di essere piuttosto chiari e diretti?

» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da hotkok,
Grazie a tutti voi che siete intervenuti, ma questo mio post non è una ricerca di consigli su come essere scelto (di cui comunque vi ringrazio) ma proprio sapere dalle coppie o singole (solitamente più esigenti) da quale tipo di messaggio sono stati [...]

In parte tu hanno già risposto.
Sicuramente ricevere un messaggio da cui si evince che il profilo è stato letto (e soprattutto compreso) risulta gratificante.

Esatto...
Abbiamo cercato di sintetizzare nel nostro annuncio tutto quello che vogliamo e tutto quello che potremmo offrire a questo sito. Ed abbiamo dedicato ai SINGOLI una bella introduzione, cercando di non risultare ne antipatici, ne altezzosi tanto meno con la puzza sotto al naso ma ciò nonostante i signori SINGOLI continuano ad inviarci messaggi nei quali sfoderano le loro lance kilometriche e si propongono per organizzare incontri, cene, pizze, caffè, ecc ecc... TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTO. Quindi... PERCHÉ?????? Perché per colpa di pochi deve risultare antipatica un'intera categoria?

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da exlux1970,
Ragazzo ma capita solo a noi di vedere sempre i soliti 10 singoli infinite volte? Se si diventa VIP cambia qualcosa? Inoltre a volte lo schermo è nero e cade spesso la linea...

No...lo status di vip, purtroppo, non migliora nulla da quel punto di vista... È proprio un limite di questa chat. La vecchia ,forse, funzionava meglio ma la dismissione del flash player ha creato non pochi disagi a tutti quei servizi che si basavano su di esso

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Solopergioco8892,
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Ma la chat è sicura? Nel senso...si può registrare il video tramite software adatti o è protetta?

Tutto si può registrare, con un software registri cosa viene trasmesso sul tuo schermo in quel momento, qualsiasi app o sito c'è aperto e poi puoi farne quel che vuoi, poi con qualche programma di grafica si può ingrandire la parte interessata (per esempio il riquadro dove ci siete voi, eliminando tutto il resto lui compreso..
Mascherine sempre ed accortezza

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Ma la chat è sicura? Nel senso...si può registrare il video tramite software adatti o è protetta?

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da cpcsfreesex3,
E' successo pure a noi, e non solo prima di bloccarti ti offendono in tutte le lingue del mondo, specialmente i singoli. Il problema che una volta che ti bloccano tu non puoi fare nemmeno la segnalazione alla Direzione. Che schifo [...]

Ho (il lui) il blocco facile... Di singoli ne ho già fermati 3 o 4... Chi per l'insistenza, chi per i contenuti del messaggio! ODIAMO chi si prende confidenze senza avergliene dato modo, sia coppie che singoli e secondo me la redazione dovrebbe essere più attenta a questo aspetto! La "violenza" verbale fa male, se non di più, come quella fisica.

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Maris84,
Quotato da SanMi,
La mia lei apprezza: max 18, per l'anale se è quando le va max 12, e comunque più delle misure apprezza duro che duri e che non sbatta come se stesse sfondando un muro (tipo il classico bull) 😋 [...]
stessa cosa che dice mia moglie

La penso anche io come la tua lei. A me piace tantissimo quello del mio lui, penso che abbia le dimensioni giuste per me, è bello grosso e quando diventa duro è un grande piacere prenderlo in bocca e sentirmelo dentro! Personalmente esageratamente grande non mi piace...ma sono gusti 😋

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da excalibour2,
Dipende dal contesto e dal commento

Forse...ma non se è il primo messaggio che ricevi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni