Tutti i Post di Profilo_di_Coppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Profilo_di_Coppia
» Nell'argomento: App di Annunci69?
5 anni fa
Secondo me l'utilizzo del browser è più che sufficiente per una buona esperienza di navigazione. Io, più che altro, proporrei una sezione dove gli utenti del sito fanno le loro proposte per migliorare l'utilizzo della piattaforma... Per esempio: hanno modificato negli ultimi giorni la grafica delle attività dei tuoi amici... Ma chi ha 100,200 amici...prima di arrivare nella parte del sito per vedere gli ultimi arrivi deve scorrere un quarto d'ora! Perché non spostare questa sezione in alto...o magari dedicare alle novità degli amici una sezione specifica nella quale si accede tramite "pulsante"...
Parlo del sito da PC...non tramite smartphone
Parlo del sito da PC...non tramite smartphone
» Nell'argomento: Mia moglie non vuole più fare incontri
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Per molti, noi compresi, la troppa organizzazione fa perdere il gusto delle cose.
Giusto! Ma a volte l'organizzazione è indispensabile... soprattutto quando ci sono figli per casa!
» Nell'argomento: Queefing a vostra moglie succede
5 anni faQuotato da Coppiaose,A vostra moglie dopo aver fatto sesso succede che la figa faccia delle frautulenze a mia moglie nella posizione del missionario e pecorina alle vostre mogli.....
Si succede, soprattutto dopo rapporti lunghi! E solitamente è sinonimo di particolare goduria da parte di entrambi... ci ridiamo sopra e ci baciamo!
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni fa
Anche a noi piacciono i commenti ma spesso, chi è dall'altra parte della tastiera, dimentica l'educazione ed il rispetto per la donna! Appena leggiamo termini come "troia" "vacca" "puttana" banniamo e segnaliamo
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
5 anni fa
Abbiamo giocato nel tardo pomeriggio. Di coppie neanche l'ombra... peccato!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti