Tutti i Post di bisie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisie
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
4 anni fa
Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Salve dal 15.08 fino 29.08. zona Plomin - Labin ISTRIA CERCHIAMO COPPIE O SINGOLE PER LEI: PER IL MOMENTO GHIOCHI SOFT poi si decidera assieme abbiamo Appartamento e siamo vaccinati. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO SINGOLLLLLLLLLLLLI
5 anni fa
Saremo dal 14.06 fino 21.06 zona Canazei cerchiamo coppie con lei bisex A/P
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
5 anni fa
Anche a noi piace va alla giornata e alla situazione. Solo coppie o singola 😳
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
5 anni fa
Lei decide delle volte folta oppure a zero per me va bene lo stesso 🐷
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
5 anni fa
Ciao 3anni fa in un club abbiamo incontrato i nostri vicini di casa, al primo momento molto inbarazzante ma poi ci siamo rilassati, ancora ora ci incontriamo. ora ancora di piu´ con il covid. 
» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
6 anni fa
A chi piace "PIACE"" A chi non piace non"PIACE"" lungo grosso piccolo che sia e sempre la donna che decide.
» Nell'argomento: Fisting anale ..realta ' o fantasia?
6 anni fa
Ciao mia moglie non ci piace (piace altre cose 🙂) ma lo pratica delle volte con una lei di coppia ci si diverte quando la lei squirta diventa ancora piu´ bello peccato che tutte e due non ci piace l´anale non tutto si puo´avere 😭
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
6 anni fa
Noi in estate depilati in inverno con chioma 😄 😄 😄 scherzavo ,per noi e´siceramente uguale va a periodi ,conosciamo coppie che piace depilati come viciversa. abbiamo una amica che non fa differenza , l´ímportante e la simpatia e il stare assieme. ho detto la mia ciao a tutti.
» Nell'argomento: Pipì...dentro
6 anni fa
Peccato troppo lontani, e poi con il corona virus e´um problema. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?
6 anni fa
A noi piace , quando siamo in 4 a loro piace riceverlo nel corpo o all´utero non in bocca. invece noi anche a riceverlo in bocca con delle belle sborrate in una bocca dove l´altra va a baciarla. Pero´ sinceramente non tutte le volte, solo quando tutti e 4 capita la giornata giusta(capita spesso 😋) Da noi si pratica spesso.
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?
6 anni fa
Io (noi) ho incontrato mia sorella in un spa con mio cognato, imbarazzo!!!! alla fine ci siamo messi a ridere. finita li,e basta.
un´altra volta il nostro vicino di casa, una bella relazione a 4 per un paio di anni alla fine si sono separati, lei e rimasta ed e´amica nostra. (separazione non per causa nostra) 😄
un´altra volta il nostro vicino di casa, una bella relazione a 4 per un paio di anni alla fine si sono separati, lei e rimasta ed e´amica nostra. (separazione non per causa nostra) 😄
6 anni fa
Nessuna coppia che si trova dal 11.01.fino il 04.02. 2020 a Teneriffa con lei vera bisex?
6 anni fa
Dal 11.01 fino il 04 02. a TENERIFFA NO Singoli solo coppie o singola x lei
» Nell'argomento: Quando la donna squirta prova l'orgasmo?
6 anni fa
Se lei non squirta non ha piacere il bello che ci piace squirtarmi in bocca , a me piace. Delle volte quando viene una nostra amica si squirtano tra di loro. Una meraviglia
🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Cerchiamo una coppia con lei vera bisex dal 28/29 dicembre fino al 02.01 20 . il resto x pin . Abitiamo in Germania . siete i benvenuti .
» Nell'argomento: squirtig
6 anni fa
Allora , in questa rubrica non squirta piu´nessuno,sono tutte al secco? 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Noi saremo dal 10/01.2020 fino al 04.02. 2020 a Teneriffa zona los Cristianos. qualche coppia ,o singola x lei no solo uomini
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
6 anni fa
A chi´ lo dici piace piace 😋 🐷 🐷 🐷 
» Nell'argomento: Rapporto lesbo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti