Tutti i Post di bisie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisie
» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...

Ciao io delle Volte lascio mia moglie sola con Amica perche´vogliona stare e divertirsi da sole. e delle Volte siamo in tre. Pero´non vuole stare assieme con altre coppie cioe´in cinque per dire. 🐷 🐷
» Nell'argomento: SQUIRTING lo sapete che è solo
» Nell'argomento: VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME

Ogni tanto ci viene a trovare una Amica di mia moglie e quando fanno un bel 69, io glielo metto dentro uguale se sia moglie o Amica e loro leccano e succhiano tutto fino alla fine . il bello e´che poi si baciano tra di loro FANTASTICO e anche BELEZZA: 😋
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e

Anche a me piace ricervelo a lei piace dare, Non ci piace il pissing giallastro ma dopo avere bevuto acqua e Prosecco deve essere bianco . E poi non tutte le Volte sono uguali Devi trovare la giornata giusta e non sono tante 😳 pero´va bene cosi

Conoscevamo una coppia fino a due anni fa che tutte le Volte lo facevamo , tutte e quattro piaceva non abbiamo trovato ancora la coppia adatta 😭 cpculodoro verso meta´marzo siamo a Catania, siamo a disposizione. ciao a tutti

Quando due donne vanno d´accordo tutto e´possibile sono loro che fanno bello e brutto tempo 😄 

Noi avevamo una Amica che tutte le Volte era x noi normale, e alla fine le donne si baciavano tra di loro. Era un spettacolo. 🐷 🐷 😋
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...

ben detto a chi piace sono belle ed uniche senzazioni "peccato troppo lontano": 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...

A noi piace lo sqiurting come la pioggia dorata. non tutti i giorni sono uguali basta essere molto stimolati ed affiatati ,allora si che la lei si lascia andare come una Fontana . 😋
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

Noi non andiamo in vacanza abitiamo in Germania se qualche coppia fa le vacanze in Germania zona Karlsruhe si faccia avanti l´importante che lei sia bisex. il resto x via pin. ciao
» Nell'argomento: SQUIRTING lo sapete che è solo

Evviva lo Squirti anche noi ci piace e lo pratichiamo spesso . Anche assieme ad altre coppie. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: squirtig

Peccato troppo lontano 😭 a noi piace molto speriamo di trovare qualche coppia se viene in Germania a contattrarci. ciao a tutti quelli che piace il squirti 😋

Anche, la mia lei gli piace . quasi tutte le Volte assieme con una Donna . E´un piacere a guardare. 

» Nell'argomento: Pioggia dorata

Noi lo pratichiamo e ci piace a lei piace darlo sia a uomini e Donna . A noi e´stato per caso 10 anni fa e dal quel momento lo pratichiamo, deve essere voluto da tutti e due. E´un feticismo che si sta espanendo . Conosciamo coppie, singoli ma anche singole che lo nella loro mente lo vorebbero praticarlo pero´alla fine Hanno paura o si vergognano.
» Nell'argomento: Vacanze a Cap

Noi saremo la prima settimana di settembre purtroppo, Se qualche coppia vuole incontrarci molto volentieri. 🙂

Anche a noi piace il Sqirting , quando lei e´molto eccitata ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao fatevi un pensiero oppure conttatateci.
» Nell'argomento: Come farla squirtare

Coppiacalda 60 Dovrebbe funzionare!!!!! Funziona, funziona e comeeeee. anke a noi piace. 😋

Siamo dal 07,05-17.05. a TROPEA in vacanza esiste Donna x lei o coppia con lei bisex a/p ? Fatevi avanti non mordiamo nessuno. 😋

Noi siamo in crociera dal 13-28 dicembre Caraibi con Msc Armonia qualcuno a bordo?