Tutti i Post di Maturopassivo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturopassivo69
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faPurtroppo e stato fatto il stereotipo ....dentro un quadretto stretto....furi da lì ...nn è più normalità ....Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno faAnke io lo preferisco odoroso di qualche giorno Senza saponeQuotato da Noorh,Odore e sapore, se poi dopo una giornata di lavoro….
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni favero .... sta' diventando un mondo di passivi.....vedi dagli annunci su tutti i portali e punti di incontroQuotato da andreacrispi,Vero il cazzo da dipendenza (anche da sposati) ... ma le fonti (sicure ed ospitali) per abbeverarsi sono sempre più rare!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni faAnche io...Quotato da daddybear60,A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷
Quotato da daddybear60,A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Farsi imboccare
2 anni fa
Ricordo anni orsono..... I primi cinema a luci rosse....mi sedevo ultima fila e loro dietro in piedi a cazzo duro, dopo qualche sguardo da parte mia capivano e ti mettevano il cazzo vicino alla guancia, giocavo un po' al guardo e nn guardo.... Mi eccitavo un sacco, fino a quando lui lo avvicinava tanto che arrivava alla mia bocca, era inevitale nn aprirla, lui entrava e usciva solo dopo la venuta che ingoiavo, finito uno sotto l'altro più al giorno né svuotavo
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
2 anni facondividoQuotato da almenodue,Cazzi, cazzi ed ancora cazzi, anche due insieme ma solo cazzi veri e DOCG ! Sarò fatto male ma i dildo non mi soddisfano e anzi non li sopporto, provo dolore e fastidio mentre un bel cazzo duro che mi pompa dentro mi fà provare il Paradiso...... [...]
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
3 anni faE comune la cosa... sai xke? Perke nn nn veniamo... Almeno io.Quotato da Lucreziacaldapera,Il guaio è che si diventa insaziabili....quando mi scopano e vengono, vorrei che poco dopo ricominciassero da capo..o che ci fossero altri a subentrare nella scopata...non mi stanco mai, o quasi..
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faSegheQuotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Mentali.... Ognuno vorrebbe applicare il suo modello.... ma ognuno sa le sue cose e vive ciò che le piace, nn quello che piace..... Giudicare e peccato.... Chi vive di giudizio vive male.... Sono stati imposti i stereotipi di vita, comportamento che noi applichiamo di facciata.... ma poi nessuno è perfetto.
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
3 anni fa👍👍è cosìQuotato da TORINOTRANSXTE,perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
» Nell'argomento: Devo smettere di pensare al cazzo
3 anni faHai ragione, mai sazio..... parlano di libertà..... ma i posti d'incontro sono sempre meno, oltretutto nn amo i giocattoli.... Anke nei momenti di magra nn ci riesco.... Nn ci trovo gusto... Solo di carne mi faccio ficcare😀😀Quotato da dadominare,una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
» Nell'argomento: Devo smettere di pensare al cazzo
3 anni faHai ragione, mai sazio.....Quotato da dadominare,una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni faAnke io nn trovo soddisfazione.Quotato da unghiesmaltateerosse,A me piacciono i cazzi veri, il resto non mi da soddisfazioni
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni faIo nn riesco ne con giocattoli e verdure... Solo cazzo.... Ma nn è sempre facile farsi scopare.....in carsex vanno pompini sarà una modaQuotato da vp0862,Con con tutti i cazzi che ci sono in giro .... non sarebbero meglio che dei pezzi di plastica o degli ortaggi????
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 anni fabellissimo venire senza toccarti.... Io mi bagno solo.... da moscio..... Nn vengo mai quando mi scopano godo di culoQuotato da Daniel72,Anche io quando lo prendo mi concentro solo sul culo! Di cazzi duri ce ne deve essere solo uno e non mio! Mi capita comunque spesso di venire da moscio senza toccarlo! Il massimo del godimento!
3 anni fa
Ho fatto un grande errore a rispondere a questo quesito.... Assurdo.... seguirne gli sviluppi si ci rattrista con seghe mentali.... Ognuno è abbastanza adulto x sapere come si deve comportare.
3 anni faQuotato da rajo,Quotato da battakiots,Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.
Che discorso è? Non è che se non usi precauzioni muori sul colpo.
Però aumentano le probabilità di beccarti una MST a caso, che magari è asintomatica e che passi ad altri. Senza contare che l'HIV può rimanere silente per vent'anni prima di rivelarsi.
Poi per carità, io faccio BB, ma sono consapevole dei rischi che corro. Non minimizzo facendo il negazionista.
3 anni fasi è vero..un medico a dichiarato che è meglio ingoiare lo sperma che tenerlo in bocca.... In quanto gli accidi dello stomaco agnientano tutto.... alcuni.. Pochi... Fanno pompini con preservativo.. Nn capisco che senso abbia.... X chi li fah..... Tanto vale sukiare un vibratore.... Da quello che vedo i più vanno liberi.... Queste sono discussioni del cazzo 😀Quotato da neriandrea28,Il livello di rischio fra l'ingoiare sperma e riceverlo nell'ano è completamente diverso
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da neriandrea28,Il livello di rischio fra l'ingoiare sperma e riceverlo nell'ano è completamente diverso
In realtà il concetto di “rischio” è legato alla percezione, e soprattutto al fatto che le persone pensano solo all’HIV che di sicuro non è tra i virus a più facile trasmissione.
Ciò di cui ci si dimentica sono la sifilide e la gonorrea (per cui non serve neanche l’eiaculazione) la chlamydia e soprattutto l’HPV che si trasmette (alcuni ceppi) anche solo per contatto (non serve l’eiaculazione) e che è responsabile della maggior parte dei tumori testa-collo proprio per il sesso orale.
Il problema è che le persone che fanno sesso con molti partner PENSANO di essere al sicuro perché non hanno sintomi (peccato che siano quasi tutte asintomatiche anche per ANNI) e NON SI TESTANO. Chi cambia spesso partner, preservativo o no, dovrebbe testarsi ogni 3 mesi e mettersi in PrEp. Sono i controlli frequenti che limitano le malattie (le infezioni sessualmente trasmesse si diffondono a macchia d’olio in pochissimo tempo ma si curano TUTTE, ma in pochi si controllano).
Qui sopra leggo cose assurde spacciate come verità mediche, ma l’unica realtà è che chi fa sesso con diversi partner dovrebbe fare i test per tutte le IST più frequenti ogni tre mesi.
Quotato da Maturopassivo69,Quotato da forum_rm,
Ecco uno intelligente 😂😂😂 meglio rovinarsi la vita per farsi dare in culo una volta.. Vuoi mettere... Tu si che sei uno intelligente.. Di quelli che pur sapendo di esser stati esposti e magari sanno già di esser portatori, poi stanno zitti e si divertono come nulla fosse... Da applausi
Quotato da Donneconclasse,nn soh come sia finito in questi discorsi.... Che scappo subito.... Sembra che viviamo in mondo di appestati.... Qui c'è un sacco di ipofondriaci che nn sanno come gira e si fanno un sacco di seghe mentali......Quotato da battakiots,Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.
Portatori sani? O portatori? O altro?
3 anni faQuotato da forum_rm,Quotato da Maturopassivo69,Beh allora ammazzati di seghe o di giocattoli...... Così ti rovini la vita ancora prima.....
Ecco uno intelligente 😂😂😂 meglio rovinarsi la vita per farsi dare in culo una volta.. Vuoi mettere... Tu si che sei uno intelligente.. Di quelli che pur sapendo di esser stati esposti e magari sanno già di esser portatori, poi stanno zitti e si divertono come nulla fosse... Da applausi
3 anni faQuotato da forum_rm,Quotato da Maturopassivo69,Beh allora ammazzati di seghe o di giocattoli...... Così ti rovini la vita ancora prima.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti