Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maturopassivo69

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maturopassivo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maturopassivo69

3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2021
Beh allora ammazzati di seghe o di giocattoli...... Così ti rovini la vita ancora prima.....

3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
La cosa mi provoca una eccitazione che nn puoi immaginare... Il 🔝del cuk

» Nell'argomento: Rinforzino chimico
3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Come sempre in questi argomenti....
Mettono sempre a priori... Io nn... né ho bisogno in compenso ne vendono a milioni.... Chi saranno i consumatori?

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Tristan-Isolde,
Tempo fa abbiamo avuto una brutta esperienza con telegram, una persona che conosciamo molto bene e che non fa parte di questo mondo ci ha contattati. Ovviamente il nostro nick lo avevamo dato solo a persone di Annunci e tutte le impostazioni sulla p [...]
Fatti un cell. Con N diverso è senza Feisbuk installato e sei a post9

» Nell'argomento: Prima volta cuk..
3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Io sono cuk passivo attivo con la moglie impotente con altre donne, nn riuscirei mai ad essere bull.... La mia ecitazione e solo da cuk..... Da passivo penetrato ho amblessi ripetuti a analmente penso paragonabili a quelli della donna

3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
I più siamo bsx si cambia xke con il passare degli anni si ci stufa di tutto e si cerca nuove trasgressioni, il problema che i passivi sono sempre più tanti.

3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Beh..... Over 60 duri son rari, ma ho trovato dei 70 meglio di certi giovani.... Si il preservativo è un anticap x maturi, i giovani sono più abbituati, ache se molti lo rifiutano..... Siamo tornati agli anni 60.... La pillola aveva cancellato il preservativo....

3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Dai 60 in su

3 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Se provi e ti piace.... Si aggiunge altro problema, alla ns età.... La ns età va bene x gli attivi.... I giovani li cercano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni