Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
3 mesi fa
Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico! Naturalmente tutto senza fretta. Camy 💋
4 mesi faQuotato da InternoTredici,sei una cosa rara……Quotato da CamillaMarco,I 60 anni sono passati da un po', ma non mi sento "vecchia" 😜.
Da sempre adoro il sesso orale e con l'età il piacere è aumentato. Camy 💋
💋Quotato da InternoTredici,sei una cosa rara……Quotato da CamillaMarco,I 60 anni sono passati da un po', ma non mi sento "vecchia" 😜.
4 mesi faI 60 anni sono passati da un po', ma non mi sento "vecchia" 😜.Quotato da InternoTredici,Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie” Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
6 mesi fa
Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi fa
Il cuck durante i miei incontri indossa sempre la Chastity Cage e naturalmente non può toccarsi. In alcuni casi, quando sono particolarmente brava, lo faccio godere ma senza toglierla. Leggete il racconto "suite 118" 😜
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi fa
Ci rilassiamo tra coccole, baci e bollicine offerta dal cuck😉 e poi si ricomincia 😜😜😜 Camy 💋
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
6 mesi fa
Noi abbiamo frequentato due privè uno a Milano e uno in provincia, ma erano gli anni '90. Quello a Milano era molto bello, ma anche allora c'erano singoli insistenti, ma in maggioranza erano singoli e coppie adulti consapevoli e con la voglia di "giocare".
Nel secondo c'era più musica da discoteca, con molto divertimento. Ma già allora, nel ultimo periodo che lo abbiamo frequentato (1995/96) iniziavano ad esserci coppie e singoli molto giovani, prevalentemente curiosi ma anche "fastidiosi" e lentamente abbiamo abbandonato la frequentazione.
Camy 💋
Nel secondo c'era più musica da discoteca, con molto divertimento. Ma già allora, nel ultimo periodo che lo abbiamo frequentato (1995/96) iniziavano ad esserci coppie e singoli molto giovani, prevalentemente curiosi ma anche "fastidiosi" e lentamente abbiamo abbandonato la frequentazione.
Camy 💋
» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi fascusa, ma di perfetto non ci vedo nulla. Credo che ci voglia un po' di rispetto per delle vittime innocenti.Quotato da CPCuckMatura,Quotato da Lucpiului,Sinceramente non capisco cosa c'entrano le bombe sulla Palestina in questo Forum
Nulla.
Però la metafora è perfetta Modificato dall'autore il 28-10-2025 17:27:58
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faquesti sono quegli uomini che non cercano una donna, ma cercano un buco con la donna intorno... L'importante che respiri 😜Quotato da XHunerXP,Si chiama "pesca a strascico" : stessa esca e si tira a caso sperando di portare a casa il bottino. Tipico atteggiamento di chi ritiene più importante la scopata rispetto alla persona che vogliono incontrare. [...]
Camy 💋
Modificato dall'autore il 03-11-2025 10:39:23
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fasuccede molto spesso e alla seconda metto in black listQuotato da 50maturi,Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida [...]
» Nell'argomento: Incontro andato male
8 mesi fa
Se mi fossi fermata alla prima volta andata male mi sarei persa 30 anni di divertimento 😁
Certo dipende dalle situazioni, ma in questo ambito si può andare oltre. Camy 💋
Certo dipende dalle situazioni, ma in questo ambito si può andare oltre. Camy 💋
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
8 mesi fa
Noi over 60 siamo le meglio 😉 Camy 💋
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
8 mesi fa
Noi siamo una coppia cuck, il nostro annuncio è chiaro ed è molto chiaro quello che cerco. Quindi non rispondo ai singoli bsx/gay che vogliono giocare con il lui, se cercate uomini non scrivete ad una coppia. Non rispondo a chi non legge l'annuncio e pretende un incontro subito.
Non rispondo a chi cerca un buco con una donna intorno, un po' di tempo fa ho ricevuto un msg con 11 foto del pisello, ma vi sembra normale? Basta una ben fatta magari non seduto sul water o con sottofondo di detersivi, stracci ecc... Un po' di buon gusto non fa male. Camy 💋
Non rispondo a chi cerca un buco con una donna intorno, un po' di tempo fa ho ricevuto un msg con 11 foto del pisello, ma vi sembra normale? Basta una ben fatta magari non seduto sul water o con sottofondo di detersivi, stracci ecc... Un po' di buon gusto non fa male. Camy 💋
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
9 mesi fa👍Quotato da VENETO6870,Quotato da CamillaMarco,In mare è bello, ma nella vasca idromassaggio davanti al getto è semplicemente una goduria infinita 😜 Camy 💋
esatto Camy ...mia moglie quando esce dall idro ha una fica slabbrata ......devo dire che anche nel buchetto del culo non è male 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
9 mesi fa
In mare è bello, ma nella vasca idromassaggio davanti al getto è semplicemente una goduria infinita 😜 Camy 💋
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi fa
Non sopporto i messaggi copia e incolla, a volte anche a distanza di un giorno lo stesso singolo manda lo stesso messaggio senza accorgersi che l'ha già mandato. Il massimo è quando non cambia nemmeno il nome della destinataria. 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: BDSM Miti da sfatare
9 mesi fa
Assolutamente d'accordo con te. Noi abbiamo esplorato quel mondo e per un periodo più o meno lungo Marco era il mio padrone. È una pratica che non si può fare con chiunque o al primo incontro. Alla base deve esserci assoluta fiducia ed è importante conoscere il corpo, ci sono alcune zone molto delicate, quindi tutto deve essere fatto con la testa e in sicurezza.
Noi siamo partiti da pratiche molto soft fino a pratiche molto hot.
Camy 💋
Noi siamo partiti da pratiche molto soft fino a pratiche molto hot.
Camy 💋
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
9 mesi fa
A me piace molto usare lo strap-on con il mio cuck ma anche con il Bull, mi eccita da morire e naturalmente piace molto anche a loro. Camy 💋
» Nell'argomento: La donna o l'uomo più grande con i quali siete stati a letto
9 mesi fa
Io avevo 30 anni e lui circa 60, i nostri incontri erano fenomenali. Camy 💋
9 mesi fa
Ciao ragazzi, mi permetto di intervenire perché il BDSM l'ho praticato in passato con Marco, lui era il mio padrone (ora è il mio cuck). Negli anni abbiamo sperimentato questa pratica e sono d'accordo con chi dice che non è una pratica che si può fare con chiunque, deve esserci una fondamentale conoscenza tra chi la pratica, deve esserci chiarezza su quello che si può fare e fin dove spingersi e naturalmente estrema fiducia.
Bisogna sapere che ci sono parti del corpo molto delicate e quindi deve esserci molta attenzione. È stato un periodo molto intenso, siamo partiti in maniera soft fino ad arrivare a pratiche più hot.
Camy 💋
Bisogna sapere che ci sono parti del corpo molto delicate e quindi deve esserci molta attenzione. È stato un periodo molto intenso, siamo partiti in maniera soft fino ad arrivare a pratiche più hot.
Camy 💋
Modificato dall'autore il 27-08-2025 20:48:46

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti