Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Parlare di moralità o immoralità su questo sito mi chiedo che senso abbia. La morale è una cosa soggettiva, ognuno ha la sua e nessuno può permettersi di salire sul pulpito e additare e giudicare.
A chi la pensa così chiedo cosa ci fanno qui? State a casa a guardare la TV. Camy 💋
A chi la pensa così chiedo cosa ci fanno qui? State a casa a guardare la TV. Camy 💋
9 mesi fa
Assolutamente mai, anzi il dopo è il momento che ci raccontiamo le nostre emozioni, i momenti più hot. In questo splendido gioco siamo complici al 100%
Camy 💋
Camy 💋
9 mesi fa👍👍👍👍Quotato da Gattinamonella,Ma cosa ve ne frega della vita privata degli altri, uomini o donne, su un sito di incontri ???
Sinceramente questa cosa mi fa ridere!
Ognuno, nella propria intimità e con la propria coscienza, fa ciò che vuole... se non vi sta bene passate oltr [...]
9 mesi fa
Godetevi la vita senza giudicare gli altri, anche perché chi siamo noi per giudicare, soprattutto si un sito come questo.
Chissà poi nella realtà come siamo. Camy 💋
Chissà poi nella realtà come siamo. Camy 💋
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
Camminare in spiaggia con i tacchi a spillo la vedo un po' difficile 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Ruolo del singolo
9 mesi fa
Secondo me dobbiamo partire dal presupposto che io/noi ci divertiamo perché c'è lui e lui si diverte perché ci siamo noi, è bello se lui ha iniziative ma questo vale per entrambi. Camy 💋
9 mesi facon il passare degli anni è aumentata la "porcaggine" insomma sono più monella e questo mi piace molto Camy 😜👍💋Quotato da Maturo48,Perché mi sento attratto dalle donne più grandi ,pur avendo i miei 52 le trovo sexy e arrapanti.
9 mesi fapuò essere un'ora abbondante con un eiaculazione, ma con alcuni Bull oltre due ore con due eiaculazioni. Ma io nel frattempo godo più e più volte 😉 a me non piace la fretta, la scopata e via non mi interessa. Camy 💋Quotato da Good_Guy88,Visto che si parla spesso di eiaculazione precoce e ritardata come causa di insoddisfazione sessuale per la donna, vorrei sapere qual è per voi donne la durata giusta/ideale di un rapporto davvero coinvolgente.
Mi raccomando per le risposte mettet [...]
Modificato dall'autore il 24-08-2025 21:56:54
9 mesi fa
A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono poche donne evidentemente hanno di meglio da fare. Camy 💋
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono poche donne evidentemente hanno di meglio da fare. Camy 💋
9 mesi faesattamente, purtroppo ci sono coppie dove decide lui e lei partecipa solo per farlo contento. In un incontro non c'è cosa più triste. Camy 💋Quotato da forlady,Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
9 mesi fa👍💋Quotato da Good_Guy88,Quotato da CamillaMarco,... sforzare i neuroni e scrivere al pari di tanti uomini.... 🤣🤣🤣🤣 Voi esseri superiori
Perdonami ma hai male interpretato quello che ho scritto o forse mi sono spiegato male.
Tante donne, al pari di tanti uomini, non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare certi argomenti e per scrivere sul forum. Questo intendevo.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 21:55:54
9 mesi fa... sforzare i neuroni e scrivere al pari di tanti uomini.... 🤣🤣🤣🤣 Voi esseri superioriQuotato da Good_Guy88,Quotato da Plum88,Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]
Buonasera, sul primo punto sono d'accordo, sul secondo no.
Vero che soprattutto nella sezione gay/bisex si leggono argomenti raccapriccianti a cui io, fossi la Redazione, metterei il lucchetto sul nascere ma secondo me tante donne non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare argomenti impegnativi in generale o per scrivere (al pari di tanti uomini 😇).
Molto più realistico pensare che le poche donne non fake siano impegnate a fare scrematura degli innumerevoli messaggi ricevuti nella speranza di riuscire a fare qualche incontro sessualmente stimolante e che quindi non perdano tempo a scrivere sul forum. Comprensibilissimo.
9 mesi fabè cerchiamo noi di renderle un po' più divertenti, in alcuni casi dovremmo essere un po' più "leggeri". A volte ho letto commenti anche pesanti e offensivi e quindi ti passa la voglia di partecipare, ma basta andare oltre. Camy 💋Quotato da Plum88,Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
9 mesi fa
Noi, come scritto nel nostro profilo, non cerchiamo amici, ma singoli o coppie per fare sesso, quindi mi interessa vedere con chi giocherò compreso i gioielli di famiglia 😉
Una volta facevo incontri al buio, ora preferisco vedere prima. Camy 💋
Una volta facevo incontri al buio, ora preferisco vedere prima. Camy 💋
9 mesi fahai ragione 🤣🤣🤣 saresti a rischio 😜Quotato da amantedocg,penso che con un pisello verso saresti molto pericolosa 🤣🤣😘Quotato da CamillaMarco,Bella domanda🤣 radere la barba no perché credo sia una menata, fare la pipì in piedi invece è più comodo 😜 a parte gli scherzi, avere un pisello vero invece che lo strap-on credo sia un'emozione indescrivibile e questo la dice lunga su quel [...]
9 mesi fa
Bella domanda🤣 radere la barba no perché credo sia una menata, fare la pipì in piedi invece è più comodo 😜 a parte gli scherzi, avere un pisello vero invece che lo strap-on credo sia un'emozione indescrivibile e questo la dice lunga su quello che vorrei fare. Camy 💋
9 mesi faaumentata 😜Quotato da stephanie69,volevo sapere,se in menopausa,la voglia di fare sesso è aumentata o diminuita 😎
9 mesi fa
È vero, sono rare le donne che partecipano, peccato. Questo è un meraviglioso gioco dove la donna è una protagonista importante. Molto spesso alcuni interventi dei maschietti sono un po' "egoisti". Camy 💋
» Nell'argomento: Coppie regolari
9 mesi fano, semplicemente questa è la nostra regola da oltre 30 anni di giochi 😉Quotato da Amanti71,Quotato da CamillaMarco,Partendo dal fatto che noi non cerchiamo amici, ma solo singoli o coppie con i quali giocare, fare sesso e quindi divertirci. Una volta fuori dalla camera ognuno per la sua strada e la vita privata di ognuno rimane tale. Detto ciò lo stato civile de [...]
Ueh ueh, mo copiate il nostro annuncio? 😂😂😂
» Nell'argomento: Coppie regolari
9 mesi fa
Partendo dal fatto che noi non cerchiamo amici, ma solo singoli o coppie con i quali giocare, fare sesso e quindi divertirci. Una volta fuori dalla camera ognuno per la sua strada e la vita privata di ognuno rimane tale. Detto ciò lo stato civile dei nostri compagni di gioco non ci interessa e non ci riguarda. Camy 💋
Modificato dall'autore il 20-08-2025 22:10:24

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti