Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi fapenso che se vuoi fare una domanda la fai senza chiedere il permesso, non capisco quale sia il problema.Quotato da DRB,Quindi ci dici che siamo troppo timidi e con una scarsa intraprendenza?? Ho capito bene???Quotato da CamillaMarco,Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o [...]
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
9 mesi fanel nostro caso non è il mio cuck che decide a chi donarmi, ma sono io che decido con chi giocare. CamyQuotato da stephanie69,di solito si ottiene,senza fare niente,a mè son capitate coppie dove il lui non faceva niente,ma non erano coppie sposate,per cui, niente cornuti o contenti,poi le coppie cuck fanno sesso assieme e non di nascosto,di solito il cornuto è quello che [...]
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi fa
Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o la proposta?
Camy 💋
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o la proposta?
Camy 💋
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi fasiiiiiii!!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Cleopatrablues,Quotato da CamillaMarco,Cetrioli, banane, pannocchie. Queste ultime sono molto stimolanti con tutti i chicchi. 😉
Dopo tanta carne un po' di frutta e verdura è più leggera. 🤣
Camy 💋
Che poi la pannocchia, se il rapporto è very hot, inizia a scoppiettare... alla faccia della vibrazione!😅😂🤣
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi fa
Cetrioli, banane, pannocchie. Queste ultime sono molto stimolanti con tutti i chicchi. 😉
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi fa
Scopare la mente secondo me non è semplicemente sesso meccanico. Ci sono molti uomini che cercano un buco con la donna intorno e questi sono quelli che non mi piacciono. Mi piace il sesso con tutte le possibili sfumature, ma deve coinvolgermi mentalmente, deve stimolare ogni possibile fantasia. Camy 💋
» Nell'argomento: Coppie regolari
9 mesi faQuotato da ioelui4748,Quotato da coppiaoaks,
In effetti le Coppie sposate sono pochissime....noi troviamo spessissimo coppie entrambi separati e molte volte non vivono nemmeno assieme,ma ognuno per fatti suoi.
No che sia importante.,ma fa riflettere.
Per me è difficile capire le coppie irregolari cosa cercano qui. Le coppie regolari cercano emozioni, ma una coppia irregolare che non trova più emozione l'uno per l'altro, cosa stanno insieme per fare? Quando sei sposato stai insieme con la moglie o il marito per la famiglia, per la vita in generale, perché la vita ha tante cose belle oltre al sesso, ma una coppia di amanti che non prova più emozioni, per cosa continuano frequentarsi?
Ho letto e riletto ma non capisco perché farsi tutte queste domande. Secondo me coppie regolari o non cercano entrambi nuove emozioni, divertimento e godimento. Fatti meno domande e goditi la vita. Camy 💋
9 mesi fa
Io ho parecchi giochini per me 😉, per la mia Sissy ho varie gabbiette anche Electric chastity Cage, oltre a vari plug e naturalmente uso lo strap-on.
Naturalmente non li uso sempre, dipende dalla piega che prende il gioco, niente è pianificato. Camy 💋
Naturalmente non li uso sempre, dipende dalla piega che prende il gioco, niente è pianificato. Camy 💋
Modificato dall'autore il 17-08-2025 20:50:13
» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa
Premesso che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, quindi mettere "la bella presenza come requisito obbligatorio" è molto soggettivo perché deve piacere a chi lo scrive. Detto ciò, ma c'è qualcuno di voi che vorrebbe fare incontri con persone di "brutta" presenza? Anch'io cerco uomini di bella presenza, mi sembra ovvio che mi devono piacere, ci faccio sesso, non sono colleghi o amici. Non credo a quelli che dicono, non mi interessa il fisico l'importante è che siano simpatici. Gli amici devono essere simpatici, ma io su questo sito non cerco amici, ma uomini con i quali divertirmi. Camy 💋
» Nell'argomento: Consiglio su prima volta con Lei
9 mesi fa
Scusa se mi permetto, ma non devono esserci "scuse". Può anche essere una serata in un privè senza per forza avere incontri, ma anche solo per curiosare e capire se possono esserci sviluppi. Se posso darti un consiglio, non avere fretta, lasciale i suoi tempi. Camy 💋
» Nell'argomento: Eccitazione
9 mesi fa
Un vestito vedo e non vedo è sempre molto eccitante e poi.... Camy 💋
» Nell'argomento: Consiglio su prima volta con Lei
9 mesi fa
Ci vuole molta attenzione e delicatezza, dovresti capire quali sono i suoi desideri, le sue fantasie. Con un altro uomo o con una donna?
Premetto che sono anni che non frequentiamo privè, quindi non so come sono ora, ma potrebbe essere un'idea, naturalmente lei deve sapere dove andrete. Camy 💋
Premetto che sono anni che non frequentiamo privè, quindi non so come sono ora, ma potrebbe essere un'idea, naturalmente lei deve sapere dove andrete. Camy 💋
» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
9 mesi fa
Ci vuole tanta, tanta, tanta pazienza e tempo. Camy
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
9 mesi fa
Ogni periodo della vità ha il suo perchè... 💋
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi faScusa ma non capisco il perché.Quotato da Fighetta70,Purtroppo quando i singoli incontrano i travi .,...a me non piace molto ...,
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi fa
Questo sito non è un mondo a parte, le persone che troviamo qui sono le stesse che incontriamo ogni giorno nella nostra vita. Quindi troviamo maleducazione, ipocrisia, arroganza, ecc... Ma per fortuna si trovano anche persone "carine" 😜😉
Gli uomini che incontro mi devono piacere, dopodiché quello che fanno nella loro vita è affare loro. Buon sesso a tutti Camy 💋
Gli uomini che incontro mi devono piacere, dopodiché quello che fanno nella loro vita è affare loro. Buon sesso a tutti Camy 💋
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
10 mesi faAl primo incontro con un Bull non mando mai via Marco, ma se gli incontri si ripetono è molto eccitante, per entrambi, mandarlo nell'altra camera, fa parte del gioco. Camy 💋Quotato da coppiasax90,Quotato da Erotika80,Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Il gioco dove la moglie è la regina e diventa la tua troia si può svolgere il tanti modi.
La tua donna non sta con te per come la scopi se su questo hai dubbi non iniziare il gioco.
Perché non inizi con un gioco a tre dovrtu sei uno dei due uomini e ti godi l'evento nmentre ti fa un pompino.
Io non ho mai capito quelli che la portano dal bull e aspettano in auto o nella stanza accanto. Magari questo lo fai in un secondo momento
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
10 mesi fa
Scusa la domanda, ma i vostri rapporti sono solo una scopata? Se lei ha difficoltà e come dici tu gli si "asciuga" puoi usare la bocca, la lingua e "coccolarla" un po' e poi riprendere a scopare. Magari lei raggiunge nuovamente l'orgasmo e naturalmente anche tu. Camy 💋
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.
10 mesi faQuotato da CpsoftTO,Quotato da Artdeco,Io concordo con te che un 3some mfm(etero) è fatto per la lei. Concordo che il lui di coppia fa un passo indietro a favore del piacere della compagna. È il solo dei 3 a non avere a che fare nell'esperienza con un corpo nuovo, paradossalmente [...]
Ovviamente sono tutte opinioni soggettive dov?è non esiste una verità
Io trovo che il rapporto a 4 è un po? uno ?scambio alla pari? dove in teoria nessuno ci perde. Mentre nel gioco a tre il marito (nel mio caso) dimostra il massimo alla moglie senza avere una ?contropartita? ?Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:36:28
La contropartita è vedere la tua compagna/moglie godere con un altro uomo, altrimenti non esisterebbe questo gioco. L'essenziale è che tutto questo sia condiviso. Camy 💋
» Nell'argomento: Ora capisco il perché la categoria singoli non è così ben vista...
10 mesi faQuotato da Fulloptional19,l8Quotato da chelemi2,e la Camy direi che ha posto fine alla discussione😂😂
Che poi è lo stesso concetto che ho espresso io un post prima.... Solo che lei ha la fica e io no... Ve?
Eh tira più un pelo de sorca che un carro de buoi... 🙂
Ben detto 💋💋💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti