Tutti i Post di Luposolitatio55

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
Luposolitatio55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luposolitatio55

7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2021
A me, per vincere la ritrosia (ho avuto soltanto 3 esperienze), mi piacerebbe essere invitato per una cena e scoprire che chi è a questa cena ha le mie stesse voglie. Il mio sogno è quello di farlo in tre. Chissà se capiterà mai e soprattutto se supererò mai la mia indecisione.

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ankhesenamum,
penso che se scrivesse in italiano esprimendo un concetto più chiaro forse, si capirebbe qualcosa . Ahimè la cultura !!!!
ti assicuro che con il mio lavoro e incontro di persone che hanno subito l'abbandono da parte delle maestre sembra impossibile ma è molto più frequente di quanto si possa pensare

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Anche io sono interessato a maturi come me. Ma non se ne trovano dalle mie parti. Forse sarò rimasto l'ultimo in giro.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Easily,
Quotato da Ciociarociccio,
Cerco sempre ma spesso mi capita che siano spaventati dalla presenza di altri io ospito sul mio camion.spero un giorno di riuscire
Mi è capitato più di una volta di avere più di un cazzo tra le mani e sono sempre riuscito a far sborrare tutti anche se non lo prendo nel culo ho troppa paura di sentire dolore.
il mio desiderio ricorrente è "io ed un altro maturo che facciamo un 69 ed un attivo che passa da un culo all'altro e poi decide in quale bocca venire. Peccato che non riesca a trovare una coppia qui in zona da me. L'Aquila ha ancora una mentalità ristretta e bigotta. Resterà sicuramente un sogno visto che ormai ho 59 anni......

7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Mi piacerebbe molto andarci. Ma non trovo nessuno che mi accompagni così da non essere proprio solo.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Anche io cerco un matuto come me in zona a L'Aquila. Ma ancora nulla

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da redelvizio,
uhmmmmmmmmmmmm adoro affogare di sborra i mini cazzetti mosci Modificato dall'autore il 03-10-2024 09:12:20
bella idea

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Anche io ne cerco dalle mie parti. Se ci siete fatevi avanti.

7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Anche io zona L'Aquila e dintorni. Mi metto a disposizione di una coppia bsex. Aperto ad igni richiesta

» Nell'argomento: Donne bsx per coppia
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da jamesnora2017,
È la stessa domanda che ci siamo.posti anche noi...o sono lesbo che sono interessate soltanto alla Lei di coppia senza fare giocare il partner...o non hanno un bell aspetto oppure non hanno intenzione di giocare con le coppie. ....ahh ultima categor [...]
verissimo. Parlo per esperienza personale.

» Nell'argomento: Testicolo
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di [b] monotesticolare[/b] , infatti, entriamo in un campo quant [...]
Non vorrei apparire antipatico ma, considerata la tematica, azzarderei che hai scritto un po' di coglionate.
CONCORDO IN PIENO. Essendo io un chirurgo posso soltanto affermare che sono state scritte una marea di inesattezze. Quando si risponde a domande del genere ci andrei piano con il fare affermazioni del tutto prove di fondamento.

7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
A me piacerebbe molto un 69, ma non potendo ospitare non riesco ancora a trovare chi mi fa provare. Le esperienze avute in macchina sempre prima uno e poi l'altro. Ma cerco ancora. Speriamo bene.....

» Nell'argomento: Prima volta bsx
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Certo che si. Non c'è limite di età

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io ho 59 anni. Versatile per orale e passivo per anale. Se c'è qualcuno in zona, si faccia avanti.

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Qualcuno che vuole accompagnarmi a quello di Pescara? Quali sono gli orari migliori?

8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da chelemi2,
In sauna nel bagno turco, la prima volta che sono entrato, con il buio, avevo diversi piselli dritti intorno, mi sono abbassato per farne "contento" uno, sono stato afferrato subito da due mani che mi prendevano le chiappe e poi le aprivan [...]
beato te.....

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Da me non ci sono ed è un vero peccato perché la curiosità di andarci è tanta ed il più vicino è a Pescara (100 km) e da solo non me la sento proprio di andarci.

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io dirigente in una multinazionale canadese

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io ieri pomeriggio e per la prima volta. Uno conosciuto su un altro sito. Con un arnese da 18 cm. Lo so. Minsono deciso tardi a 59 anni. Tutto sommato non è stato male. Non da dire woow ma sicuramente esperienza positiva

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Inboccamelo,
Quotato da Luposolitatio55,
Io fatto oggi con in mio coetaneo di 59 anni con un arnese da 18 cm. Fatti senza lubrificante, non hi avuto dolore ma neanche tutto quel piacere che leggo nelle vostre esperienze. Esperienza sicuramente positiva ma non da farmi godere. [...]

Ti è piaciuto sentire il culo pieno? A me ha dato molto piacere la sensazione di pienezzaModificato dall'autore il 20-07-2024 15:23:13
Non male ma neanche da dire wooow...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni