Tutti i Post di Luposolitatio55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luposolitatio55
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Mai andato, ma mi piacerebbe molto provare. Peccato che dalle mie parti non ce ne siano. La più vicina è a più di 100 km....
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

io 58 anni. Magari ci si può accordare. Capito spesso a Roma per lavoroQuotato da donburo,Nessun maturo per un maturo?? 68enne cerca amici maturi versatili per sexsoft
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Io mai andato, ma molto curioso, se vuoi ci si organizza e si va insieme......Quotato da rino1970roma,Quotato da siculetto,A Maggio vengo una settimana a Roma mi piacerebbe frequentare la Sauna a Roma chi mi fa da Cicerone? 🐷 😋
Quale?
Io conosco solo Roma internazionale (via persio) però mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo. E farlo in compagnia forse è meglio
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Se ancora organizzate, a me piacerebbe partecipare. Mi sposto senza problemi. Qui da me è un argomento quasi tabù.....Quotato da lucaostiense,a me piacerebbe partecipare io zona OstiaQuotato da perablu,
GRAZIE SICURAMENTE LASCIERO' ANDARE LE COSE DA SOLE. SPERO SOLO CHE LA TERZA PERSONA SIA DELICATA AMANTE DEI PRELIMINARI E GLI PIACCIA PREPARARMI X BENE E MI FIACCIA ECCITARE FINO A DIVENTARE PORCO AL PUNTO GIUSTO E DEDICARMI COMPLETAMENTE AL LORO VOLERE E PIACERE. HO FATTO POCHISSIMI INCONTRI LA TENSIONE C'E' MA STA SALENDO ANCHE UNA GRANDE ECCITAZIONE DI DOVERMI DEDICARE A DUE UOMINI E CURIOSITA' DI VEDERE QUANTO TROIETTA MI CI FARANNO ESSERE. LA FANTASIA GIA' STA GALOPPANDO E NON VEDO L'ORA 🐷
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Eccomi ....... 😋Quotato da GermanoGerm,Quotato da slaveforlust,Io trovo solo maturi cazzi mezzi flosci 😒
passameli. mi fanno impazzire!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!

verissimoQuotato da Pigpink,Quotato da Fab1957,Sposato e adoro succhiare cazzo e palle, sentirlo crescere in bocca non ha prezzo è sublime 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui

C'È un gruppo telegram per L'Aquila e provincia?
» Nell'argomento: incontri centro commerciale

Sei molto fortunato. Da me a L'Aquila proprio niente, ma l'idea mi piace proprioQuotato da Roberto213,Quotato da andreamonta,Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chi [...]
adrenalina pura
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

Bella come ideaQuotato da Cocorita64,Avere due cazzi a disposizione uno nel culo e uno in bocca e che mi sborrano addosso

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

veramente niente male. da provare.....Quotato da lucaostiense,Farmi scopare e succhiare due colleghi e poi contraccambiare... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?