Tutti i Post di 23e69love
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 23e69love
1 anno fa
Mi farei scopare a pelle, riempire culo e bocca di sborra e di piscio in una orgia con camionisti puzzolenti
» Nell'argomento: Galateo del rimorchio in spiaggia
1 anno fa
Ogni tanto vado alla spiaggia di Focene (detta anche coccia di morto).
Vedendo tutti quei culi e quei piselloni vengono delle voglie, che poi uno vorrebbe anche soddisfare...
Però non so mai come agganciare le persone: ho sempre il timore di disturbare o di essere inopportuno.
Ho provato facendomi vedere mentre mi massaggio l'uccello, mentre mi solletico il buchino o gioco con i capezzoli o mettendomi spudoratamente a pecora per sistemare l'asciugamano ma niente, non si avvicina nessuno.
Ci sono dei codici, dei segnali per far capire agli altri che si è in cerca, che si è disponibili?
Vedendo tutti quei culi e quei piselloni vengono delle voglie, che poi uno vorrebbe anche soddisfare...
Però non so mai come agganciare le persone: ho sempre il timore di disturbare o di essere inopportuno.
Ho provato facendomi vedere mentre mi massaggio l'uccello, mentre mi solletico il buchino o gioco con i capezzoli o mettendomi spudoratamente a pecora per sistemare l'asciugamano ma niente, non si avvicina nessuno.
Ci sono dei codici, dei segnali per far capire agli altri che si è in cerca, che si è disponibili?
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
1 anno faQuotato da 1daRoma,A focene anche se poca gente di solito si trovano situazioni intriganti. 😈
Magari possiamo incontrarci lì
1 anno faQuotato da Perbuongustai,Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinatoun po' lontano mi piacerebbe ma è raggiungibile con il camion?Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:03:19Quotato da 23e69love,
Vieni a Focene, lì il costume non serve
Non è il massimo per il parcheggio, guarda su maps
https://maps.app.goo.gl/oMgzHDeVy5AJBNM16
1 anno faQuotato da Perbuongustai,Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinato
Vieni a Focene, lì il costume non serve
1 anno fa
Ragazzi scusatemi, sono tornato a casa ora, alle 4.00 del mattino.
Rimpatriata improvvisa tra amici, ho mane bevuto come non facevo da anni, non credo di farcela ad andare in spiaggia.
Io entro da Focene, dove è il Cabiria. Da lì cammini sulla spiaggia libera (con il mare alla tua destra) per qualche minuto e trovi i cartelli di inizio spiaggia nudisti. C'è una specie di capanno fatto con tronchi d'albero, io mi metto poco più avanti
Rimpatriata improvvisa tra amici, ho mane bevuto come non facevo da anni, non credo di farcela ad andare in spiaggia.
Quotato da nellor76,Quotato da 23e69love,Io ci riprovo: domani, sabato 22, a Focene ... Modificato dall'autore il 21-06-2024 13:37:39
Non conosco la spiaggia di Focene ma dove bisogna andare? 💦
Io entro da Focene, dove è il Cabiria. Da lì cammini sulla spiaggia libera (con il mare alla tua destra) per qualche minuto e trovi i cartelli di inizio spiaggia nudisti. C'è una specie di capanno fatto con tronchi d'albero, io mi metto poco più avanti
Modificato dall'autore il 22-06-2024 04:06:55
1 anno fa
Ragazzi scusatemi, sono tornato a casa ora, alle 4.00 del mattino.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno faQuotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
Mi interesserebbe essere masaggiato da te...e dal tuo attrezzo 😋
Al momento non ho messaggi, se vuoi rispondimi in privato, ti aspetto 💋
1 anno fa
Io ci riprovo: domani, sabato 22, a Focene ...
Modificato dall'autore il 21-06-2024 13:37:39
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Provate adesso, vi ho resi amministratori
2 anni fa
Non so che dirti
Se qualcuno è piu pratico....
Se qualcuno è piu pratico....
2 anni fa
Siamo in 3 al momento
Ho scritto io, ti è arrivato?
Ho scritto io, ti è arrivato?
2 anni fa
Ho creato un canale privato
Nome : La monta romana
Link di invito
https://t.me/+tHP_J2KkLT85NDM0
È la prima.volta che lo faccio, fatemi sapere se funziona
Nome : La monta romana
Link di invito
https://t.me/+tHP_J2KkLT85NDM0
È la prima.volta che lo faccio, fatemi sapere se funziona
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
2 anni fa
La fantasia è intrigante. A volte mi fermo nei cessione degli autogrill del raccordo immaginando di farmi rimorchiare: ma poi vedo solo tracagnotti con i polpaccioni, con i cespugli ascellari, con i baffi alla Boniek ed i capelli alla Litbarski anni 80 e mi passa la fantasia.
2 anni fa
Io mi candido come vacca da monta
2 anni fa
C'è un luogo che potrebbe ospitarci?
2 anni fa
Una bella monta delle vacche in piccolo
2 anni faQuotato da Simplyperv,Quotato da 23e69love,Domani mattina, venerdì, in spiaggia a Focene. Chi viene?
Io ci sarò dopodomani se puoi
Mi dispiace, questa settimana solo venerdì

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti