Tutti i Post di 23e69love
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 23e69love
» Nell'argomento: mi piace maturo
2 anni faQuotato da Gentiluomo68,Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...
Eccomi!
2 anni faQuotato da Larskepler,Io sono attivo maturo ,57, ma qui è pieno di indecisi
Ti ho scritto in privato
2 anni faQuotato da Gentiluomo2024,Maturo 56 anni romano
Attivo?
2 anni fa
Si però serve anche qualche pisellone!
2 anni fapotremmo organizzare in 3Quotato da Curioso1978,Anche a me piacerebbe un maturo....Meglio se 2... Contattatemi
2 anni faQuotato da Umore68,Gratificante leggervi
Io sono disponibile x qualsiasi prova 🤪🤪🤪
Allora non resta che organizzare 💋💋💋
2 anni faQuotato da Bobos10,Decisamente si ed anche se non ha erezione
Qualcosa ancora si muove li sotto😁
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni faQuotato da chelemi2,Cerco chi mi depila la schiena
Non lo ho mai fatto ma se vuoi possiamo provarci.
In intimo sei splendida!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da 1982pegasus,Io adoro far sesso con uomini sposati …. Mi eccita molto soprattutto scoparli, leccargli il culo e penetrarlo con dita e cazzo ….
Sono molto più passionali… mi piace sentirli godere
Maschi così ce ne vorrebbero di più!
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 anni fa
A me piacerebbe farmi massaggiare da una bella transona dotata
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni faQuotato da Freesex80,non mi è mai successo ma so che se vedessi qualcuno che mi guarda mentre mi inculano lo inviterei a riempirmi la bocca o a riempirsi la sua....
Ho letto il tuo profilo e mi sono eccitato: mi piacerebbe farmi inculare da te in spiaggia in bella vista
» Nell'argomento: Culo pronto e pulito tutti i giorni
2 anni faQuotato da MaturoAcilia,Purtroppo il cazzo, nel suo movimento, fa da stantuffo e quindi risucchia su di sé qualche rimasuglio molto sgradevole. L'ideale è una bella pulizia, ma ci vuole tempo e opportunità, che negli sposati come me, rappresenta una grandissimo pro [...]
Anche io, nonostante le ripetute doccette, ho avuto qualche esperienza dove qualcosa esce. Non so voi ma quando qualcuno mi sbatte per bene e a lungo sento una piacere anale crescere e...ops...arriva qualcosina e tutto si ferma... è addii piacere...
Mi piacere incontrare qualcuno che non si fermi, che continui a sbattermi e a farmi godere, senza preoccuparsi se qualcosa dovesse uscire
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni faQuotato da Brock1704,Si sempre depilato
Sei gajardo tutto depilato! Mi piacerebbe incontrarti in spiaggia
2 anni fa
Un bel massaggiatore a Roma c'è?
2 anni fa
I miei primi pruriti li soddisfacevo guardando foto di trans e mi sditalinavo il culetto per finire con un mega pippone.
Mai provato dal vivo: mi piacerebbe una della trans o anche trav con un cazzone sotto le calze o che fuoriesce da un tanga di pizzo
Mai provato dal vivo: mi piacerebbe una della trans o anche trav con un cazzone sotto le calze o che fuoriesce da un tanga di pizzo
» Nell'argomento: Cazzo nel culo, problemi di prostata
2 anni fa
Io lo ho detto all'orologio e l'unica cosa che ha detto è di usare sempre il preservativo.
Un altro urologo mi aveva detto "nessun problema, solo doppio piacere per lei" e sempre di usare il preservativo
Un altro urologo mi aveva detto "nessun problema, solo doppio piacere per lei" e sempre di usare il preservativo
2 anni fa
Da una transona con un bel cazzone caldo e pulsante!
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni faQuotato da Marcomoltoporco,Ciao a tutti io vorrei riprovare prima possibile !! Chi ci sta a roma ?
Ciao! Io sto a Roma.
Scrivimi!
Modificato dall'autore il 22-05-2024 19:22:26
» Nell'argomento: Quando non hai più erezione e ti rimane moscio
2 anni fa
A volte succede. È stato così che ho iniziato a guardare cazzi e poi a cercarli. E adesso adoro il cazzo: in mano, in bocca, in culo.
Ma il mio continua anche a funzionare e allora cerco anche culi...
Ma il mio continua anche a funzionare e allora cerco anche culi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti