Tutti i Post di mircogoii
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mircogoii
» Nell'argomento: Massaggio Nudista ed esperienze con un altro Uomo
2 mesi faQuotato da Enricotantrika,Quotato da BertrandB,A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.
Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]
ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 mesi fa😋Quotato da Tex1975,Provato sia da uomini che da donne....se ti lasci andare alle sensazioni è bellissimo...
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 mesi faQuotato da BertrandB,Fanno così bene che secondo me dovrebbe essere il sistema sanitario nazionale a passarli,come misura di prevenzione un bel massaggio integrale erotico e passano i dolori 😎 Modificato dall'autore il [...]
» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi faQuotato da DIKKER,Sabato 15/3 ho visita urologica dal dottore che mi segue da qualche anno. Vado comodo in tuta e dopo inizio con controllo carte varie mi fa accomodare sul lettino. Io abbasso tutto e mi sdraio come da prassi. Lui controlla il tutto e poi comincia con [...]
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 mesi faQuotato da notturnox,Sfregarsi cazzo con cazzo mi eccita molti e se poi ci baciamo anche è il top ...mi viene duro solo a pensarci...mmm
» Nell'argomento: Sounding
2 mesi faQuotato da therescy,Io provato, è stato parecchio eccitante
2 mesi faQuotato da Randagio65,Confermo, sono bsx prevalentemente etero ma il sesso con gli uomini, è tutt'altra cosa, sentire i cazzi che si sfiorano tra loro e nel frattempo, slinguare le bocche e palparsi reciprocamente anche il culo, è il massimo, toccarsi il cazzo a vicenda [...]
2 mesi faQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
» Nell'argomento: Sounding
2 mesi faQuotato da Nicomic,Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
3 mesi faquando puoi e se vuoi p.f. scrivimi...grazieQuotato da Amicoperamico,Sempre in compagnia, meglio una cosa condivisa che da soli. Ben vengano amici di sega. Tra uomini è una cosa cameratesca, un momento di relax senza problemi Modificato dall'autore il 02-03-2026 14:2 [...]
» Nell'argomento: Videochat si o videochat no?
3 mesi faconcordo, non capisco questa ulteriore complicazione. Ci vorrebbero siti un po' più semplici...Quotato da pablo75,Con l’ultimo aggiornamento nn è più così semplice. Prima si entrava in videochat e si cambiava se nn interessati. Adesso bisogna inviare una telefonata per interagire.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa😋 😋 😋Quotato da Amicoperamico,Sono un massaggiatore non esperto, mi piace fare e ricevere massaggi nudi, con un po' di eventuale cum control.
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
3 mesi faQuotato da max1_2012,Sono passivo, sentire un bel cazzo dentro di me mi fa' impazzire, adoro il cazzo, ma vedo che veri maschi attivi sono sempre meno, ormai i sposati sono tutti che vogliono essere penetrati🥲, meno male che ci sono ancora qualche gay attivo maturo so [...]
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
3 mesi faQuotato da marino51,Sono bisex e un cazzo di 13cm mi va bene, 20cm e piu ti fa solo malo e non godi. Con le donne devi saper usare anche la lingua e le mani. La vagina gode gia nei primi 4 cm ...percio un cazzo di 13 cm va bene basta saperlo usare bene. [...]
3 mesi faQuotato da Voliamo69,si gode il doppio con stimolazione prostatica 🐷 🐷 🐷Quotato da bernulligiuseppe,Durante il pompino adoro un dito in culo, il cazzo mi diventa talmente duro che sembra dover scoppiare
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
3 mesi fa😄 😄 😄Quotato da Amicoperamico,Quotato da 78Ares,esatto 😜
Spiegalo a tanti del sito che pensano che vedere un cazzo poi gli spuntano le piume di struzzo sulla schiena.
Come dice in slang? Siate più "scialli" 🙂
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi faQuotato da piccoliporcellini,Assolutamente si, una volta provato non si torna indietro :😉
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi faQuotato da golf90,Bisogna aspettare estate x andare in barca e farlo in mezzo al mare
fantastico in barca!! peccato che dalle mie parti non ci sia nessuno con barca a disposizione...
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi faQuotato da Porco55maturo,Quotato da golf90,Si capitato x caso anni fa ero in barca da solo un po fuori a prendere il sole nudo ,sento dei rumori una barca a vela si avvicina non vedendo nessuno,erano due nudi ,scambiamo qualche parola,finisce lì. Poi li incontro nel porto,parliamo un po di [...]
se serve un aiuto skipper sono a disposizione
idem 😋 😋 😄
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
4 mesi faQuotato da Minidotato68,Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!! [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti