Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mircogoii

Il Forum di Annunci69.it
388
Post Scritti
mircogoii
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mircogoii

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2021
Quotato da Enricotantrika,
Quotato da BertrandB,
A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.

Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]

ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Tex1975,
Provato sia da uomini che da donne....se ti lasci andare alle sensazioni è bellissimo...
😋

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Fanno così bene che secondo me dovrebbe essere il sistema sanitario nazionale a passarli,come misura di prevenzione un bel massaggio integrale erotico e passano i dolori 😎 Modificato dall'autore il [...]

» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da DIKKER,
Sabato 15/3 ho visita urologica dal dottore che mi segue da qualche anno. Vado comodo in tuta e dopo inizio con controllo carte varie mi fa accomodare sul lettino. Io abbasso tutto e mi sdraio come da prassi. Lui controlla il tutto e poi comincia con [...]

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da notturnox,
Sfregarsi cazzo con cazzo mi eccita molti e se poi ci baciamo anche è il top ...mi viene duro solo a pensarci...mmm

» Nell'argomento: Sounding
2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da therescy,
Io provato, è stato parecchio eccitante

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Randagio65,
Confermo, sono bsx prevalentemente etero ma il sesso con gli uomini, è tutt'altra cosa, sentire i cazzi che si sfiorano tra loro e nel frattempo, slinguare le bocche e palparsi reciprocamente anche il culo, è il massimo, toccarsi il cazzo a vicenda [...]

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?

» Nell'argomento: Sounding
2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Nicomic,
Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
Sempre in compagnia, meglio una cosa condivisa che da soli. Ben vengano amici di sega. Tra uomini è una cosa cameratesca, un momento di relax senza problemi Modificato dall'autore il 02-03-2026 14:2 [...]
quando puoi e se vuoi p.f. scrivimi...grazie

» Nell'argomento: Videochat si o videochat no?
3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da pablo75,
Con l’ultimo aggiornamento nn è più così semplice. Prima si entrava in videochat e si cambiava se nn interessati. Adesso bisogna inviare una telefonata per interagire.
concordo, non capisco questa ulteriore complicazione. Ci vorrebbero siti un po' più semplici...

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Sono un massaggiatore non esperto, mi piace fare e ricevere massaggi nudi, con un po' di eventuale cum control.
😋 😋 😋

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da max1_2012,
Sono passivo, sentire un bel cazzo dentro di me mi fa' impazzire, adoro il cazzo, ma vedo che veri maschi attivi sono sempre meno, ormai i sposati sono tutti che vogliono essere penetrati🥲, meno male che ci sono ancora qualche gay attivo maturo so [...]

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da marino51,
Sono bisex e un cazzo di 13cm mi va bene, 20cm e piu ti fa solo malo e non godi. Con le donne devi saper usare anche la lingua e le mani. La vagina gode gia nei primi 4 cm ...percio un cazzo di 13 cm va bene basta saperlo usare bene. [...]

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Voliamo69,
Quotato da bernulligiuseppe,
Durante il pompino adoro un dito in culo, il cazzo mi diventa talmente duro che sembra dover scoppiare
si gode il doppio con stimolazione prostatica 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da 78Ares,
esatto 😜

Spiegalo a tanti del sito che pensano che vedere un cazzo poi gli spuntano le piume di struzzo sulla schiena.
Come dice in slang? Siate più "scialli" 🙂
😄 😄 😄

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da piccoliporcellini,
Assolutamente si, una volta provato non si torna indietro :😉

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da golf90,
Bisogna aspettare estate x andare in barca e farlo in mezzo al mare

fantastico in barca!! peccato che dalle mie parti non ci sia nessuno con barca a disposizione...

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da golf90,
Si capitato x caso anni fa ero in barca da solo un po fuori a prendere il sole nudo ,sento dei rumori una barca a vela si avvicina non vedendo nessuno,erano due nudi ,scambiamo qualche parola,finisce lì. Poi li incontro nel porto,parliamo un po di [...]

se serve un aiuto skipper sono a disposizione

idem 😋 😋 😄

4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Minidotato68,
Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!! [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni