Tutti i Post di mircogoii
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mircogoii
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa😋Quotato da Spiritodeisogni64,Fatto più volte. Sia con attivi versatili che con passivi. Troppo intrigante
4 mesi fafortunato...Quotato da Amicoperamico,Che belle esperienze, a me è successo con un collega di lavoro, c'era una bella intesa, sempre scherzetti di finte toccatine, una sera siamo usciti assieme per una bevuta al bar, in auto non so cosa è successo e neppure come è successo ma [...]
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
4 mesi fasituazione top!!! magari...Quotato da Amicoperamico,Quotato da SapereVolare,un massaggio è il massimo….
Anche a me piace il massaggio nudi, sia farlo che riceverlo con la libertà totale di poter essere eccitati e toccarci
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
4 mesi faQuotato da Amicoperamico,Sono sempre dell'idea che la sega va bene, ma ancora meglio se condivisa.
Un buon amico per condividerla da più soddisfazione che farla da solo
4 mesi fadecisamente da provareQuotato da Amicoperamico,Magari, è una mia fantasia. Peccato che sia difficile trovare uno figurati due 🙂
4 mesi fa😋 😋 😋Quotato da Spiritodeisogni64,Fatto più volte. Sia con attivi versatili che con passivi. Troppo intrigante
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faQuotato da Amicoperamico,Bisogna provarci, non demordere
» Nell'argomento: Terme in Alto Adige
4 mesi fa😋 😋 😋Quotato da Eterocurioso74,Vorrei raccontare un episodio che mi è successo più volte in un noto stabilimento termale in una famosa cittadina della provincia di Bolzano.
Nella SPA, nudista come d’abitudine in quella zona, ci sono varie stanze relax. Una di queste è piutto [...]
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi faQuotato da kephas83UD,Una bella pratica ma sembra snobbata da molti bah
4 mesi fa😋 😋 😋Quotato da Mi82,Credo sia il sogno di molti, creare un gruppo ristretto, magari tutti sposati, bini e porcelli per dare finalmente libero sfogo alle proprie fantasie.. Partire con un segone di gruppo... Perfetto
4 mesi fa😋 😋 😋Quotato da Rodriguez08,e’ terribilmente ArrapanteQuotato da Giampaolo76,wooow spettacolo 👍p
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faQuotato da Amicoperamico,Sembra una utopia! Magari.....
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi
4 mesi fa😋Quotato da GentlMaindts,A me ultimamente eccita molto una fantasia e cioè l idea di lui che, all'apice del godimento ,con una mano avvolge entrambi, e li fa venire assieme...
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
4 mesi faQuotato da Kisses,Una al giorno, anche in cam se c'è qualche amico
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
4 mesi faQuotato da hotcouple71_77,Di sicuro è: una sega al giorno toglie la prostatite di torno!!!!
4 mesi faQuotato da Goloso7,Pratica molto appagante ma è molto difficile trovare partner affidabili
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fanon dirlo a me... 😄Quotato da lagointempesta,Quotato da Franco472,dai mica è da buttare!!... Farai belle sborrate anche tu 🤪🤪
Si però vedere certi cazzoni e poi videre il mio mmmmm insomma
4 mesi faQuotato da just4sex79,Il cazzo che sborra è pura poesia 🤤
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
4 mesi faQuotato da SapereVolare,e se fosse proprio il massaggiatore a farla alla fine di un bel massaggio?????Quotato da Amicoperamico,Una sega in compagnia tra maschi è come fare un massaggio con massaggiatore uomo, mica implica che ti devi innamorare, è solo piacere fisico
4 mesi faQuotato da Uomoamico,Certamente un massaggio reciproco...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti