Tutti i Post di pennabianca


Il Forum di Annunci69.it
138
Post Scritti
pennabianca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pennabianca

» Nell'argomento: cuckquean
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
eppure stiamo parlando di ruoli, sottomissioni e persone che amano essere umiliate..un linguaggio diverso le offende..ma io non ho chiesto questo.

» Nell'argomento: cuckquean
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Ho sentito questo termine e mi sono incuriosito. Ho scoperto che è la versione femminile del cuckold maschile. La cosa mi ha intrigato e mi sono domandato quante fra le donne di questo sito amano vedere e ammirare il proprio compagno mentre monta una donna e la fa godere. Vi sentite le stesse sensazioni che provano i mariti che godono quando un maschio monta la propria moglie o sentite il desiderio di vedere il vostro compagno che la fa impazzire come avrebbe fatto con voi? Ma più in dettaglio quale sensazione sentite dentro di voi? le andreste poi a leccare la figa piena del seme del vostro compagno? Vi sentireste sottomesse, o non provate le stesse cose che sente il maschio cuck? Vi sentireste fiere del vostro uomo che monta la vacca di turno?I

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Leatherbitch,
Però è soggettivo, io quando ho ero sposata ma ho avuto il mio primo amante non ho cambiato il mio look di una virgola. Se volevo vestirmi in modo più carino per lui mi cambiavo nei bagni o nei parcheggi, ma era un'attenzione rivolta solo a [...]


ah ah ah

prima ci fai vergognare di pensar male e poi ci racconti che ti cambiavi nel parcheggio!

qua ci sta tutta un bel:
AH, virgola, LE DONNE!!!!! 😄 😄 😄
vi adoro per l attenzione che avete di non far dispiacere il vostro partner quando gli fate un cornetto!
noi siamo aborigeni da questo punto di vista
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pennabianca,
Un giorno vi accorgete che vostra moglie di colpo cambia look. Capelli e vestiti tutto nuovo, e subito sentite odore di corna... ma è sempre così?..una donna cambia solo se si sente di tradire..o lo fa per stimolare il vostro interesse che magari e [...]


ma...non e' mai certo, in genere, pero' ,a pensare male ci si azzecca caro pennabianca 🙂

pero ti dico un altra cosa ...dopo avere letto qualche tuo racconto ,scritto bene ma un pochino improbabile....puo' anche darsi semplicemente che non hai cancellato la cronologia del pc ,ha visto la tua iscrizione qui e.....ha deciso di farti contento 😄 😄 😄



primo grazie per aver letto i mie racconti..molti sono scritti dietro specifiche richiesta di coppie che vogliono essere le protagoniste.. e che mi raccontano le loro avventure, esperienze e desideri...anche quelli più improbabili, anzi forse quelli sono i migliori..ma è proprio dietro a queste idee così improbabili che alla fine e l'ho scritto in più di un racconto..sempre voluto..che voi donne adorabili siete così imprevedibile che quando perdete la testa per uno che vi piace allora fate di tutto per piacere ancora di più.... ovvio che non si può fare di ogni erba un fascio..ma se l'uomo è cacciatore la donna sa come farsi cacciare....e poi ammettetelo che dentro di voi la puttana è sempre latente... e quando incontra quello giusto, al posto giusto, e nel momento giusto..non c'è look che tenga si scopa!!!!

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Un giorno vi accorgete che vostra moglie di colpo cambia look. Capelli e vestiti tutto nuovo, e subito sentite odore di corna... ma è sempre così?..una donna cambia solo se si sente di tradire..o lo fa per stimolare il vostro interesse che magari e scemato nel tempo?... vi è mai capitata una simile situazione e poi avete verificato che non erano corna? ...vorrei il parere di donne e coppie anche dei meriti, ma lo vorrei sincero.

» Nell'argomento: ristosex
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
questo è quanto mi ha raccontato una coppia siciliana.
Sabato sera mio marito mi ha portato in un ristosex
Siamo andati in uno vicino Sigonella frequentato da americani
Qui erano molto spregiudicati ma lo hanno precisato prima e i camerieri erano nudi tranne le parti basse che però uscivano a comando o richiesta. E allo stesso tempo erano molto espliciti con noi in tutti i sensi anche manualmente
Poi c’erano dei psd per chattare tra tavoli e per fare richieste. Un cameriere è venuto da me e mi ha lasciata in reggiseno e mutandine. Mi ha fatto alzare e mi ha spogliata davanti a tutti e mentre lo faceva mi toccava e mi strofinava il suo pacco A quel punto la serata è decollata e abbiamo avuto tante richieste. Le richieste delle coppie non erano allettanti o la lei o il lui non erano granché. Mentre due soldati americani , uno bianco e uno di colore hanno offerto due cameriere a mio marito e per me una scopata in doppia.

» Nell'argomento: ristosex
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
una coppia mi ha parlato di un locale dove ci si conosce al tavolo e i camerieri spogliano le lei che si esibiscono e poi insieme decidono con chi passare il resto della serata.
Qualche coppia ha già avuto una esperienza di questo tipo di gioco e che locali sono..

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
posso fare una domanda?..... Immaginiamo per ipotesi che il bull non sappia che lei non è protetta per tacito accordo con il marito che vuole la lei ingravidata per mille svariati motivi... risultato lei è incinta il bull non sa nulla e la coppia ha un figlio che per tutto il mondo è di loro.... chi può dire che quel bimbo non crescerà accudito..coccolato e coperto d'amore?......Nel discorso iniziale si specifica solo che il bull ne era al corrente ma alla fine il risultato che se ne ottiene è che proprio il massimo che può succedere è che il bull debba fare i conti con la sua coscienza e basta....

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
di recente ho parlato con un amico che mi ha raccontato di essersi trovato ad una orgia la sua ex moglie dalla quale aveva divorziato proprio per via dello scambio di coppie a cui lei non aveva mai voluto partecipare. Quando l'ha vista lui ha semplicemente ignorato la cosa, ma quando il nuovo compagno della ex ha chiesto di fare sesso con la sua nuova compagna lui si è rifiutato. Solo loro due sapevano chi erano stati in passato.e questo ha creato in lui un forte imbarazzo. voi come vi sareste comportati?.

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
la cosa è più frequente di quanto si creda..su di un sito la moglie offerta c'è una coppia che ha a postato ogni momento della vicenda e anche le foto di lei con tanto di pancione e la relativa foto del nascituro appena oscurata, e la ferma intenzione di rifarlo...Personalmente trovo che un figlio non decide di nascere,ma lo mettono al mondo adulti responsabili, e la responsabilità è una cosa seria. se un domani il bull volesse avere dei diritti su quel figlio?..se il bull fosse molto ricco e la madre vorrebbe un futuro diverso per il figlio? Ma cosa ancora più grande ..se il bull ingravida una donna e lei partorisce un maschio..poi dopo un anno ne ingravida un'altra e mette al mondo una femmina e poi dopo venti anni i due ragazzi si incontrano.....

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
condivido quello che dice TANTA... e aggiungo che la componente erotica dello sguardo per me è fondamentale...accresce il piacere di lo riceve
e gratifica e eccita chi lo di fa...

» Nell'argomento: L'assalto DELLE OVER 50...
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
dal mio punto di vista ammiro e sono intrigato dalle 50enni.... sono femmine con tutto quello che un maschio può desiderare..esperienza, consapevolezza delle loro reali potenzialità, intraprendenza e assoluto menefreghismo nei confronti di critiche o commenti negativi. si sentono belle, decise e vogliono essere determinati per la loro vita libera e indipendente.

» Nell'argomento: Regalo dal marito
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
si quello..capisco che questo non è il posto per promuovere un racconto ma credo che risponda alla domanda.

» Nell'argomento: Regalo dal marito
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
basta leggere il mio ultimo racconto e ditemi se vi aggrada.....

» Nell'argomento: Regalo dal marito
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
basta leggere il mio ultimo racconto e ditemi se vi aggrada.....

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
mi ha stupito l'ultima volta che una lei di coppia mi ha fatto un pompino..non avevano tempo per altro...quando sono venuto e lei lo ha trattenuto in bocca e ha baciato il suo compagno con il quale lo ha pasteggiato e poi fatto colare dalle labbra..in genere non lo si mette in bocca.. a meno che sia il tuo compagno...ne tanto meno lo si condivide con il tuo maschio.. la cosa mi ha stupito e mi ha lasciato il desiderio di chiedere ad altri se piace questo modo di fare... in ogni caso per me il pompino è la totale sottomissione del maschio che delega alla femmina il suo piacere con una sconfinata fiducia...trovo che tutto il potere sia nella bocca della donna...

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile

» Nell'argomento: Mamme degli amici ..
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
io sono stato sverginato dalla mamma di un mio amico avevo sedici anni ..è stata lei ad insegnarmi tutto sul sesso e al cosa che mi ricordo di più è stata che mi ha detto che quando ero con una donna non dovevo pensare al mio piacere ma al suo..era compito di lei pensare al mio. ho applicato sempre questa semplice regola emi sono sempre trovato bene con tutte.

» Nell'argomento: L'assalto DELLE OVER 50...
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
credo che abbiano raggiunto una tranquillità emotiva che le rende libere di osare tutto quello che non hanno mai osato.

» Nell'argomento: L'assalto DELLE OVER 50...
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Di recente sono stato in vacanza prima a Masplomas, e poi la scorsa settimana in Algavre e ho constatato specie nella seconda località la presenza di donne over 50 molto determinata e intraprendenti che si proponevano ai maschi in maniera a volte anche sfacciata. Ho considerato il fatto che una donna raggiunta una certa età ha con il suo corpo un rapporto più semplice, ha gia dato tutto a famiglia, figli e lavoro, quindi adesso decide di divertirsi, per questo non esita a mettersi in gioco. Mi piacerebbe sapere se fra le signore di questo sito vi sono donne che condividono questo mio pensiero.

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
ripeto che una coppia lo ha ampiamente documentato..se poi altre lo fanno non lo so, ma quella lo ha ben documentato con tanto di video....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni