Tutti i Post di pennabianca


Il Forum di Annunci69.it
138
Post Scritti
pennabianca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pennabianca

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
attiva bene la geolocalizzazzione..avevo lo stesso problema e l'ho risolto così......

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
eppure se visiti il sito La Moglie Offerta ne trovi quante ne vuoi che anelano solo di essere ingravidate per il piacere del marito cornuto e volontariamente sottomesso ai desideri di lei e del Bull..

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
ma questo cosa c'entra?..io uso un normale pc dalla mia abitazione...

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
io sono VIP..quando uso la funzione RADAR, pur essendo, specificatamente di Perugia , mi fa segnalazioni di gente emiliana.....

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
mi è capitato su di un sito dove si offre la moglie per la monta di vedere un intero album di foto di una lei di coppia che si era VOLUTAMENTE fatta ingravidare dal bull e come il marito informasse il toro dell'avvenuto parto della donna che ha messo al mondo un bel maschio..con il cazzone come il tuo.... e che lei non vedeva l'ora di ripetere l'esperienza. io credo che un figlio debba essere desiderato non concepito per il piacere delle corna..LUI non chiede di venire al mondo!!! ma se al LUI va bene ..io alzo le braccia....

» Nell'argomento: la chiave
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Ho avuto modo di recente di vedere due coppie scambiste. Nella prima la donna aveva al collo la chiave della gabbietta con cui aveva chiuso il pene di lui, che non era mini dotato,come in genere accade, era solo sottomesso a lei,
Nella seconda era l'opposto, il marito aveva la chiave della cintura di castità di lei.....
stupito ho chiesto quale potere dava avere la chiave del piacere della propria compagna. entrambi i possessori della chiave mi hanno detto la stessa cosa: avere la chiave ti eccita perchè HAI il controllo del piacere del proprio partner...
vorrei sapere cosa ne pensate voi, coppie , o sottomessi, o sottomesse se ce ne sono che sono cintate..
e voi cuckold quanto vi rende felici essere ingabbiati dalla vostra donna?..è un sacrificio, o un dovere da compiere nei confronti del bull che la monta?.

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
a me scrivere i racconti viene da situazioni che spesso non hanno nulla che vedere con il racconto..il mio ultimo l'ho scritto su di una collega di mia moglie che però non fa l'infermiera, altri li ho scritti su indicazione di persone che mi hanno contattato dicendomi cosa ci volevano nel racconto, il genere e il loro coinvolgimento, se essere protagonisti e spesso credo frutto di inconfessate fantasie..poi lo scrivo, e lo faccio leggere a mia moglie..è lei il mio primo giudice,,e non è tenera!!!!

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
ho letto i tuoi racconti..sembra che tu prediliga i racconti con la coppia al centro dell'attenzione, e mi sono piaciuti, e da come scrivi devi essere sicuramente una persona MOLTO colta e istruita. In questo sito e in particolare in questo FORUM ti sei eretta a giudice e i tuoi commenti sono precisi, esperti, ma non ti viene in mente che chi scrive lo fa, come nel mio caso, solo per il gusto di farlo?..per raccontare una cosa sua, una storia che vuole condividere con altri senza erigersi a scrittore professionista o dotto letterato? semplicemente scrivendo come la sua fantasia gli suggerisce..tutto qui....

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138



Buon giorno,
ho letto con attenzione tutti i commenti fatti per rispondere a colui che si definisce uno scrittore che non tromba. Personalmente mi sono iscritto tanto tempo fa in questo sito per pubblicare le storie che scrivo, sia per mio piacere, e in seguito anche per coppie o altre persone di ogni indirizzo sessuale che mi hanno chiesto, dopo una breve, ma simpatica conversazione di scrivere una storia dove loro erano i protagonisti. Devo ammettere che questo ha suscitato anche la curiosità di mia moglie, che legge sempre per prima tutte le storie che scrivo, criticando o approvando quello che narro. A seguito di tutto questo posso affermare che se lo avessi voluto, avrei avuto sia io, che in coppia con la mia dolce metà l’opportunità di “giocare” molto e in maniera sicuramente soddisfacente. Per libera scelta non ne abbiamo mai approfittato, ci divertiamo gia molto da soli, forse perche la fantasia fra noi non è mai mancata, e anzi io ne aggiungo con i miei racconti, quindi credo che se chi scrive non tromba …non sia un problema di ..storie.

» Nell'argomento: orgasmo finto..
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138


Alcune sera fa durante una cena con altre coppie è emerso da parte delle signore che una donna è capace di fingere un orgasmo e solo un compagno abituale, se molto attento, riesce a capire la finzione, mentre con un amante occasionale la finzione è quasi impossibile da scoprire. Inoltre erano convinte che per noi maschietti fingere un orgasmo è praticamente impossibile dal fatto che la sborrata ci tradisce. Noi non ci siamo trovati d’accordo, e abbiamo asserito che si può sborrare anche senza piacere, e le donne quando fingono, se non si è alla prime armi lo si capisce benissimo. Voi donne che ne pensate: siete convinte di saper fingere, vi è mai capitato o lo ritenete ingiusto nei confronti del maschio con cui fate sesso in quel momento? E voi amici uomini, vi è mai capitato di avere la sensazione che la lei stava fingendo? Oppure averte finto voi?.

» Nell'argomento: beccati dalla prole....
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Grazie a tutti.
I miei amici, nostri ospiti, venuti a trovarci per l'imminente corsa dei ceri di Gubbio sono, e lo hanno dimostrato, rimasti molto colpiti dal grande scambio di oppinioni da voi tutti espresso. Alcune le condividono, altre no, ma questo credo sia il libero pensiero di tutti e vi ringrazio per aver accettato di lasciare a lui il compito di un chiarimento. Aggiungo che loro sono una delle poche coppie che abbiamo avuto il piacere di conoscere al di fuori di questo sito, direi assolutamente casuale con cui amiamo stare insieme sempre quando è possibile anche al di fuori del naturismo o cose che riguardano il sesso. Sono simpatici, schietti e hanno l'ironia, (tanta) che li rende, per noi delle persone fantastiche.
Personalmente sono in questo sito solo per pubblicare i miei racconti, scambiare delle oppinioni con chi ha voglia di dialogare con me. Mia moglie ama seguire tutto quello che succede nel sito pur sempre rimanendo, per sua scelta nell'ombra. Il perche lo fa?... a lei piace così e fra noi non ci sono segreti quindi va bene così. Cosa faremo questa estate con i figli dei nostri amici?..sicuramente una bella vacanza, ricca di piacevoli giornate al mare o in visita di luoghi che ci piacerà vedere, altro?...non saremo noi a forzare la mano a nessuno, e questo lo dico con assoluta certezza.

» Nell'argomento: beccati dalla prole....
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138



Scusatemi se mi intrometto! Sono l’amico di Pennabianca, colui che assieme alla moglie è stato beccato ad un party organizzato da un noto locale scambista poco distante dalla nostra zona. Dopo aver letto il putiferio che ha generato il mio amico abbiamo deciso di dire, se è possibile la nostra.
In primis, va detto che il mio amico ha omesso di specificare alcune cose che mi sembrano fondamentali: io e mia moglie abbiamo vissuto con nostro figlio per tanti anni in Svezia, dove essere nudi è una pratica quasi comune, specie in saune o altri posti. Abbiamo allevato nostro figlio senza il minimo tabu per quanto riguarda il sesso, ( tanto per capirci, lui ha sempre saputo che i bambini nascono da un atto d’amore e non sotto un cavolo). Inoltre abbiamo sempre frequentato assieme a lui e poi con la sua fidanzata e ora moglie, spiagge nudiste senza mai avere il che ben minimo cenno di imbarazzo e a nessuno di noi è mai venuto in mente il desiderio di avere alcun tipo di interesse sessuale nei rispettivi confronti, ma ci siamo sempre tutti sentiti liveri di vivere il naturismo come una condizione di assoluta libertà ben divisa da quello che poi sono le rispettive idee sul sesso o lo scambismo. Il dire che a mia nuora le darei una bottarella è sempre stato il nostro modo di scherzare far noi, in particolare lei ha sempre ribadito che se non fosse la moglie di mio figlio avrebbe fatto volentieri un pensierino su di noi due entrambi, tanto per capirci, ma questo e emerso dopo il chiarimento. Il fatto di esserci ritrovati insieme al party scambista è dovuto al semplice motivo che loro erano entrati a dare uno sguardo per pura curiosità, spinti dal desiderio di capire cosa spinge le persone a scambiarsi il partner, e dopo quello la loro confusione era al massimo. Ci hanno chiesto solo di capire, cosa spinge a praticarlo, e se all’inizio è stato un po difficile dare le motivazioni, lentamente e poi sempre più liberamente abbiamo soddisfatto tutte le loro curiosità, sinceramente e senza remore. Oggi loro hanno le idee più chiare, il nostro rapporto ne è uscito più forte, più sereno e libero di esprimere le nostre idee senza problemi fra noi. Insieme a Pennabianca e alla sua donna abbiamo passato delle belle domeniche al mare ovviamente in una spiaggia nudista tutti assieme a ridere e scherzare in perfetta armonia. Io e mia moglie questa estate non ci possiamo allontanare troppo da casa, ma loro quattro hanno in programma di andare in vacanza insieme. Se loro faranno lo scambio o meno non me ne importa nulla, con noi non si fa, ma fra loro sono liberi di fare ciò che vogliono, e siamo sicuri che se dovesse avvenire ne sarei lieto, Penna e compagna sono una coppia che sicuramente renderebbe la loro eventuale prima volta molto bella.

» Nell'argomento: beccati dalla prole....
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
ho incontrato assieme a mia moglie un amico di vecchia data che mi ha raccontato che durante una serata con altre coppie si è ritrovato davanti figlio e nuora. lui ha reagito con un certo imbarazzo, sua moglie è rimasta impassibile, ha evitato con loro ogni contatto e poi il giorno dopo si sono incontrati e hanno chiarito le loro idee, fermo restando che ora ogni coppia gioca per proprio conto e evitano di trovarsi insieme nella stessa festa, anche se a lui non sarebbe dispiaciuto dare una bella scopata alla nuora. voi come avreste reagito? dopo che situazione si sarebbe creata?

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
tornando la tema del topic direi che alla fine si può dire che se le misure sono importanti lo è anche il fatto che in ogni caso, lungo, grosso , o medio , o altro il punto che più è importante stà nel fatto che si DEVE USARE in maniera giusta. Sarete d'accordo sul fatto che a prescindere dalle dimensioni o proporzioni se non lo sai usare, se vieni subito, o non hai una decisa erezione la misura grossa o piccola non è rilevante.

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
io non mi reputo super, ma ho sempre compensato questa mia dimensione con una durata e una durezza che hanno fatto godere tante donne..nulla da togliere a chi è super..inoltre ho letto da qualche parte che il pene essendo un organo che necessità di sangue per ..."gonfiarsi " di conseguenza serve acne un fisico che deve sempre essere al massimo..specie il cuore.

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
su internet ho trovato questa battuta..sapete perche non si conosce la profondità della figa? perche la fanno misurare ad un testa di cazzo e due coglioni..

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
dunque per voi le misure contano tanto.. ma io ho conosciuto una donna sposata con un super dotato che ha voluto me..normo dotato..per il semplice fatto che con il marito aveva dolore ad ogni penetrazione..e ho potuto constatare che lei ha apprezzato il fatto che non la sfondavo..anzi lo ha voluto provare anche in culo..non essendo mia riuscita a godere con il marito che le faceva tanto male... quindi le misure contano a seconda della donna che lo riceve?.

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
tratto dal BLOG...
La vagina è profonda solo circa 7-8 centimetri. Questo smentisce anche la teoria che serva per forza un pene grande per soddisfare una donna: il pene, infatti, non penetra mai completamente nella vagina. Alla luce di questo studio pubblicato sul blog di A69.. voi che ne pensate: è meglio peni da SUPER DOTATI o meglio misure normali che facciano godere una donna. Le misure sono sicuramente importanti, am poi sono veramente necessarie?.. un vecchio detto recita così: DURO CHE DURI...LUNGO CHE ATURI...

» Nell'argomento: Il bukkake
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
che starno sembra non riscuotere molto interesse....

» Nell'argomento: Il bukkake
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
si è vero, ma io vorrei sapere che ne pensano le donne che la praticano..i maschi che assistono .... o coloro che donano il seme per il gioco....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni