Tutti i Post di pennabianca


Il Forum di Annunci69.it
138
Post Scritti
pennabianca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pennabianca

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Ho partecipato ad una gang assieme a tre altri singoli. Si è presentata una coppia accompagnata dal suo bull fisso. Tutti e quattro abbiamo fatto godere la donna in ogni modo possibile e immaginabile. Quando siamo arrivati al limite il bull ci ha chiesto di coprire lei con le nostre sborrata ad a eccezione del seno sinistro. Uno le è venuto sul viso, io sui piedi, l’ultimo sul collo. A questo punto il bull a preso la mano sinistra di lei è l’ha messa sul seno sinistro e ha ricoperto di sborra la fede nunziale. Il cornuto a che aveva pure l’uccello ingabbiato, quel punto aveva gia fatto tantissime foto si è inginocchiato e ha leccato il culo al bull. Mi hanno spiegato che questo è il modo per riconoscere la totale sottomissione del cornuto che ha di fatto donato il totale controlla della moglie al bull che lo ha ulteriormente umiliato davanti noi sborrando sulla fede nunziale. La cosa mi è tanto piaciuta che l’ho inserita nel mio ultimo racconto.
Cose ne pensate signori maschietti di questo eloquente gesto. Come lo considerate?.. vi ci riconoscete nel comportamento del cuck?...

» Nell'argomento: Il bukkake
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Il bukkake è un'antichissima tradizione giapponese, le cui vere origini si perdono nella nebbia della storia.
I primi documenti storicamente rilevanti che ci parlano di questa pratica risalgono alla metà del tredicesimo secolo, ma il bukkake è con tutta probabiltà nato alcuni secoli prima.
Secondo una delle teorie più accreditate, il bukkake era un antico rito di fertilità che veniva compiuto dopo un matrimonio, per garantire una lunga a prosperosa discendenza alla coppia.
La sposina veniva ricoperta di sperma da tutti i convenuti al matrimonio, che in tal modo dichiaravano di accettare la fanciulla come donna adulta e non più come bambina, con tutti i diritti e i doveri che ne conseguivano.
La quantità di sperma indicava simbolicamente la lunga e prosperosa discendenza che i partecipanti al matrimonio auguravano alla coppia.
E' facile notare la stretta parentela tra la tradizione giapponese del bukkake e quelle occidentali del lancio di riso agli sposi: entrambe rappresentano un momento cardine della celebrazione del matrimonio e hanno la funzione di augurare agli sposi gioia e prosperità.
Col passare del tempo e il mutare dei costumi, il bukkake si è trasferito dalla sfera pubblico-sociale a quella privata (a cui avevano accesso solo i parenti stretti e gli amici più cari) e si è trasformato in una cerimonia di grande sfarzo e lusso, in cui la componente estetica aveva un peso notevole.
Le giovani giapponesi dedicavano alla preparazione del proprio bukkake una cura simile a quella che le nostre spose dedicano alla scelta dell'abito nuziale: un bukkake scarso o grossolano sarebbe stato una vergogna enorme per la famiglia della coppia.
Il bukkake ha quindi continuato a seguire questi due filoni che si sono via via allontanando: da una parte il bukkake "rurale" in cui la componente principale era l'aspetto quantitativo dell'emissione di sperma, dall'altra il bukkake "artistico" in cui invece si prestava la massima attenzione all'armonia dei gesti e delle musiche che accompagnavano il rituale.

Come molte antiche tradizioni giapponesi (le arti marziali, ad esempio) anche il bukkake ha subito l'influsso occidentale: quello che un tempo era un rito carico di significati simbolici è diventato uno sport in cui quello che conta sono gli arbitri e i punteggi.
Qualcosa di forse meno affascinante e pregno di significato, ma certamente più "digeribile" per il gusto occidentale e moderno.

Solo alcune famiglie giapponesi di antichissima tradizione (e talvolta legate alla famiglia imperiale) mantengono viva la tradizione del bukkake, ma per ovvi motivi non è possibile avere alcuna documentazione relativa a questi sfarzosi eventi che vengono celebrati nelle meravigliose dimore della nobiltà nipponica.

Sempre più rare sono invece le rievocazioni storiche, in cui degli attori in costume "recitano" dei bukkake in stile tradizionale.
Queste manifestazioni artistiche, una volta frequentissime, stanno scomparendo lentamente a causa della mancanza di scuole in grado di preparare adeguatamente gli attori al difficilissimo compito di eseguire dei bukkake impeccabili.
A causa dell'enorme richiesta di biglietti e della scarsità di posti disponibili, è praticamente impossibile per chi non fa parte del "jet set" giapponese riuscire ad assistere ad uno di questi spettacoli.
Avere un posto in prima fila ad un bukkake teatrale è quindi simbolo di enorme prestigio, un po' come avviene per il Concerto di Capodanno di Vienna.
dopo questa premessa, vorrei sapere quanti o meglio quante di voi farebbero un simile MATRIMONIO....

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Esperienza provata dal lato del corteggiatore. Ero in un bar quando ho ricevuto le attenzioni di una bella signora, capito che cercava compagnia, mi ha letteralmente conquistato. Siamo stati alcuni momenti a ridere e scherzare, poi quando ho cercato di capire dov'era il limite mi hanno spiegato che era una scommessa, un gioco al quale potevo solo partecipare come corteggiatore. Ho accettato. L’ho portata lei ha cena. Ne è nata una serata fatta di luci coccole e provocazioni varie, molto sensuali ed intriganti, mentre l'accompagnavo da lui lei mi ha fatto un meraviglioso pompino. Fino a quel momento ero convinto di essere in una candid camera. Se lo ha raccontato a lui non lo so, mai più rivisti, ma la cosa è stata magnifica.

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
io volevo solo sapere se a voi è capitato, a lui era piaciuto, ma ad altri, come ha dimostrato il dibattito la cosa l'ha fatto imbestialire... dire che aperte il fatto che basterebbe chiarirlo prima in fondo se un singolo viene invitato ad un gioco ..deve attenersi al gioco..se non ti piace vattene!!

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
postando questo argomento non credevo di scatenare un dibattito che a tratti a raggiunto livelli impensabili. il tutto nasce da un racconto di un amico che questa estate a Punta Kroce in Croazia aveva eccitato una lei di coppia, e al momento della penetrazione la donna gli aveva chiesto di lasciare il posto al marito mentre lei continuava a masturbarlo fin quando dopo innumerevoli orgasmi la donna aveva voluto che il mio amico le sborrasse sul viso, corpo e bocca. a lui era piaciuto tanto e non aveva avuto al sensazione di essere messo da parte, am di interpretare il ruolo del singolo che fa parte del gioco . tutto qui.

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
personalmente io e la mia compagna abbiamo giocato con persone che erano in qualche modo più che convinti a giocare, certo se non funziona è inutile giocare.. conoscendola sono sicuro che anche lei non vorrebbe, si, noi lasceremmo di sicuro..

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
vi è mai capitata una simile situazione ..lei quando è il momento della penetrazione, dopo tutti i preliminari ok si alza e dice : no, non ci stò, non voglio. si alza e sie ne va mentre il lui intanto stà scopando la vostra moglie.. se vi è successo come ne siete usciti?

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
IO FACCIO L'AUTISTA DI BUS TURISTICI...E VI ASSICURO CHE HO RICEVUTO..TANTE ATTENZIONI DA PARTE FEMMINILE..CHISSA' FORSE E' UN LAVORO CHE PIACE.... 😄

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
veramente l'ha voluto lei..mi ha permesso di aprire il forum solo se usavo quell'appellativo..come vedi nel testo io l'ho corretto..ma sai le donne sono così...

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l'ingoio, ma credo che molte poi lo abbaino fatto dopo averlo pasteggiato con lui.

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
la prima scopata ne letto dove poi ci avrebbe dormito con lui l'ha fatta con mentre il marito era con lei al telefono..una vera troia!!!

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
personalmente ho scopato una bella troia nel letto che poi sarebbe diventato quello matrimoniale suo e di suo marito. nel bel mezzo lei ha telefonato a lui dicendo che stava rifacendo il loro talamo per la prima di nozze, ma l'aveva sfatto con me..da vera vacca...

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
ma di che ti lamenti?..scrivi che hai una moglie che ami, che scopa da dio, che ti fa godere e in sostanza fila tutto liscio e tu la cornifichi per cosa?? prova a giocare con lei, usa la sua e tua fantasie per immaginare insieme di scopare come due estranei, fatelo in auto, datevi un appuntamento in un albergo o dove ti pare, ma tieniti stretto questa donna!!!! qui c'è gente che la fa scopare da altri per godere, tu riesci a godere con lei!!! capisci la differenza? usa la fantasia e vostra complicità e vedrai che anche a lei piacerà trasgredire con te...

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
slave, io mi sono divertito ascrivere diversi racconti, di vario genere, e di commenti belli o brutti ne ho avuti molti. alcuni erano di apprezzamento altri di critica, ma quelli che non sono mai riuscito a capire sono quelli che criticano il racconto in base al genere, (es. incesto),. alcuni hanno letto il racconto e il commento è stato una serie di insulti dovuti al tipo di rapporto incestuoso descritto, allora io mi chiedo : se non si ama questo tipo di racconto, che poi è quasi sempre una fantasia (almeno per me), che la descrivo, perche lo leggi?, questo è un sito porno ABBASTANZA CHIARO!!, è ovvio che le storie possono essere porno e trasgressive e incestuose o latro, quindi se non lo ami non lo leggere! provate voi a spiegarlo a certe persone.

» Nell'argomento: UTENTI BANNATI
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Salve a tutti,
sfogliando le varie pagine del forum ho notato TANTI utenti bannati, per i più svariati motivi.Mi domando se queste persone si rendono conto della loro stupidità, ma che si credono che tutti sono disposti a farsi prendere in giro sperando di farla franca. Grazie alla Redazione sono spesso smascherati e d eliminati. a voi è mai successo di trovare davanti utenti che si spacciavano per quello che non erano?

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
ho avuto il piacere di scopare mia cognata assieme ad un mio amico che la frequentava, lei voleva fare in doppia e lui gli ha proposto me. l'unica richiesta di mia cognata è stata di non dire nulla a mia moglie. da quella volta scopo con lei quasi una volta al mese, ma sempre con l'amico fidato e la facciamo impazzire chiavandola in doppia anche se lei oggi è sposata con un vero fesso che a mala pena la scopa al massimo una volta al mese. certi maschi si meritano le corna specie se non hanno capito che razza di bomba hanno al fianco.

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Salve a tutti, vorrei aggiungere il mio contributo alla discussione dicendo che ho provato alcune esperienze di questo tipo. La priva volta ero io che scopavo la Lei e lui le leccava il clito facendola morire, quando sono venuto, avevo il porfilattico, lui mi ha pregato di schizzarlo sul buco del culo per farlo colare e lui se lo è leccato tutto. La seconda ero io a leccare, mentre un secondo singolo inculava la donna e il marito l'aiutava a succhiarmi il cazzo, sconvolgente!! l'ultima invece lei ci leccava da sotto mentre io inculavo lui, mi ha fatto impazzire e quando sono venuto l'ho schizzato sul solco delle natiche di lui e lei lo ha leccato tutto mentre colava. esperienze da non perdere!!!

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
io lavoro,.. dove tutti si divertono.... faccio il ginecologo!

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Ho scritto e pubblicato tanti racconti, alcuni belli altri meno belli, a giudizio di chi li legge, e i commenti non li ho mai cancellati per il semplice motivo che anche una critica può essere costruttiva. Spesso i miei racconti sono scritti su richiesta di coppie o altri soggetti che vogliono che il racconto abbia determinate caratteristiche , specie nei racconti che trattano il tema "incesto", e questo poi determina l'apprezzamento di di chi lo legge, ma se è negativo per alcuni , a volte è piacevole per altri, specie se il racconto rispecchia le sue richieste. Alla fine sono convinto che non è bello quello che è bello , ma quello che piace, non recita così il vecchio detto?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni