Tutti i Post di Sally69tr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sally69tr
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni fa
Appena comprata , ho preso quella che lo fa sparire completamente presto la proverò!!
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
4 anni fa
Certo che la scopo!!!!
E lei scopa me e si eccita tantissimo con lo stapon.
oramai mi porta anche a fare shopping per Sally con prova vestitino in camerino ma per il momento niente uscite enfemme ma intimo femminile si 💋
E lei scopa me e si eccita tantissimo con lo stapon.
oramai mi porta anche a fare shopping per Sally con prova vestitino in camerino ma per il momento niente uscite enfemme ma intimo femminile si 💋
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
4 anni faQuotato da ValeTrav,Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario
Concordo con te
» Nell'argomento: Il plug non mi rimane dentro.....
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
4 anni fa
Oramai libera di vestirmi , e la mia lei si impegna in consigli e a soddisfare le mie voglie 💋
» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
4 anni faQuotato da unghiesmaltateerosse,Coinvolgete le vostre mogli o le vostre compagne oppure soffrite
Ben detto ...
È tutta un'altra storia, specialmente fare shopping per Sally in calze autoreggenti e provare gonne e altro nei CC
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
4 anni faQuotato da Vitiuss,Indossi anche suo intimo? E come hai fatto a convincerla?
Oramai ho il mio ,non mi serve il suo..
È avvenuto tutto spontaneamente
5 anni faQuotato da ragusa2379,Anche mia moglie mi compra intimo sexy x farmelo indossare poi si diverte ascoparmi potete vedere le foto
5 anni faQuotato da matursex10,con la mia compagna ci divertiamo a fare tanti giochini; a lei piace molto usare strap on e vedermi godere....mmmmmmmm
5 anni faQuotato da Sally69tr,Sorelline c'è qualche fortunata che vive questa passione con la propria compagna o moglie???
Parliamone confrontiamoci ...
Implemento un po la discussione.
le lei che si dilettano nel farci godere , riconoscono di avere delle attrazioni Bsx??
La mia dice assolutamente no, io ho dei dubbi, penso che si nasconda, ditemi le vostre opinioni...
5 anni faQuotato da Semplicementi,È splendido indossare il suo intimo e farsi inculare
io ho anche cose solo mie , molte scelte da lei!!!
5 anni faQuotato da Emilytrav81,anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷
Quotato da Emilytrav81,anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷
5 anni faQuotato da Emilytrav81,anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷
5 anni fa
Sorelline c'è qualche fortunata che vive questa passione con la propria compagna o moglie???
» Nell'argomento: la scelta del nome
5 anni fa
Sally dal libro "I collant di mio marito"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti