Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Con la mia compagna fa parte dei preliminare fare insieme il pompino al bull di turno
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
È capitato molto spesso quando c è affinità con una coppia
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi faQuotato da HotChocolate,Quotato da Good_Guy88,
Il disco sui tabù è complesso, anche darne una definizione che valga per tutti.
Qual è il confine tra tra un tabù da bigotti ed un gusto sessuale personale e legittimo?
Ognuno può dire la sua.
Dal mio punto di vista, quelle che fanno i pompini con preservativo sono ipocondriache e per me è inaccettabile mentre se fossi gay, sarebbe inaccettabile farmi sborrare in culo da 5 sconosciuti senza preservativo perché il rischio di contrarre malattie è altissimo.
Ciascuno ha i suoi limiti e se a qualcuno una pratica sessuale non piace, ha il diritto di rifiutarla senza passare per forza per bigotto: la vera fortuna è trovare persone simili a noi, con i nostri stessi limiti e le nostre stesse libertà.
Il discorso sulle malattie è serio ma anche qui possiamo passare da un estremo ad un altro; se vogliamo ridurre a zero il rischio dobbiamo scegliere una persona in età scolare e scoparci solo quella per tutta la vita, sperando che non ci tradisca nel frattempo. 🤣
Una persona che fa sesso promiscuo deve accettare una minima percentuale di rischio perché può capitare che su 100 rapporti con sconosciuti, il preservativo si rompa qualche volta ma non si deve andare in paranoia per questo.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 15:12:29
Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere. Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39
Scusa non fare allarmismo di ciò Chennai è provato scientificamente e nessun medico ne parla solo per sentito dire o letto su una rivista da un giornalista che vuole fare carriera
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
4 mesi fa
Ma il problema che molti solo fantasia io con la mia compagna di giochi mettiamo sempre in pratica cosa ci piace anche le cose che non si possono scrivere
Qui tutti bla bla bla
Qui tutti bla bla bla
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
4 mesi fa
Ma perché nel forum si fanno last??
Siete così sfigati?
Siete così sfigati?
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
4 mesi fa
Sicuramente per molti singoli basta che respirare la donna poi va tutto bene🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 08-01-2026 19:10:13
» Nell'argomento: INCESTO e ZOOFILIA quale delle due è più diffusa?
5 mesi fa
Io credo che nessuno possa giudicare gli altri (escluso violenza e minori)
Ma condanno chi usa gli animali per proprio divertimento e chi fa violenza a qualsiasi essere
Quindi chi è consezienti per mio conto non è criticabile
Ma condanno chi usa gli animali per proprio divertimento e chi fa violenza a qualsiasi essere
Quindi chi è consezienti per mio conto non è criticabile
Modificato dall'autore il 14-12-2025 06:12:56
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
5 mesi fa
Alcune volte spece in età adolescenziale, prima dell avvento dei cellulari, i rapporti tra consanguinei avveniva per gioco
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
L età è relativa ma conta solo la persona educazione rispetto e tanta voglia di sesso
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
6 mesi fa
L incesto è sempre esistito
In alcune civiltà era la normalità
La storia parla chiaro
Ma anche oggi in alcuni paesi è praticato quindi tutto questo scandalo che molti dichiarano poi tra le mura domestiche fanno molto peggio
In alcune civiltà era la normalità
La storia parla chiaro
Ma anche oggi in alcuni paesi è praticato quindi tutto questo scandalo che molti dichiarano poi tra le mura domestiche fanno molto peggio
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 mesi fa
Lo sempre preso dietro fin da piccolo
» Nell'argomento: Cum kiss
6 mesi fa
Quando vengo in bocca lo facciamo sempre
Anche quando ha la figa piena sia mio o di un altro la pulisco per bene
Anche quando ha la figa piena sia mio o di un altro la pulisco per bene
» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
6 mesi fa
Perché bisogna sempre dettare regole
Il mondo è bello perché vario pinto
Il mondo è bello perché vario pinto
6 mesi fa
Una coppia scoppia ( come dite voi ) no perché fa scambio o giocano con altre persone ma perché apprescindere del sesso non c è più amore fra di loro
Secondo me anche se una coppia "regolare" che non fa giochi sessuali scoppia (parola da voi utilizzata) ugualmente. Quindi cosa c entra il sesso
Secondo me anche se una coppia "regolare" che non fa giochi sessuali scoppia (parola da voi utilizzata) ugualmente. Quindi cosa c entra il sesso
Modificato dall'autore il 08-11-2025 05:29:27
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
7 mesi fa
io me la sono già fatta
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
8 mesi fa
Non trovo nulla di male e non credo che le donne non abbiano desideri e pensieri sessualità chi più e chi meno
» Nell'argomento: La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
8 mesi fa
La mia voglia di sesso è stata ed e troppo perversa per scrivere potrei sconvolgere l anima di qualcuno : 😄 😄
» Nell'argomento: Mettere incinta la donna altrui... sbagliato o giusto?
8 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Opinione strettamente personale: chi lo chiede è malato così come chi si offre di farlo.
Consultare un bravo analista se non già uno psichiatra sarebbe la scelta migliore.
Io posso capire tra virgolette chi non può fecondare la moglie per svariati motivi e hanno necessità e piacere di avere un figlio
Quindi la coppia è costretta ad usare lo speranza di un altro uomo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti