Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: Come siete arrivati ad essere scambiati?
8 mesi fa
Io e mia moglie abbiamo iniziato molto giovani anche perché entrambi abbiamo conosciuto il sesso in età molto adolescenziale
Entrambi 17 Enni dopo un mese che eravamo
Insieme
Entrambi 17 Enni dopo un mese che eravamo
Insieme
» Nell'argomento: Coppia più longeva (ANAgraFICAmente) della community
8 mesi facomunque complimentiQuotato da coppiaovertorino,Insomma anche voi lunga esperienzaQuotato da LEINCARNE,…forse siamo noi,
qui sul sito di A69 solo da 11 anni ma da 32 nel giro dei scambisti,dai tempi della rivista Top del settore che era “ Fermoposta”,ns primo annuncio 1993…😩
» Nell'argomento: Mettere incinta la donna altrui... sbagliato o giusto?
8 mesi fa
Non ho capito qui si parla di dare alla luce un essere umano
Non è più un gioco
Non è più un gioco
Modificato dall'autore il 19-09-2025 02:17:59
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
6 mesi fa
?
Modificato dall'autore il 17-11-2025 23:50:34
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Basta con ste minchiate
9 mesi fa
I preliminari sono fondamentali in questo gioco
Molte volte le dimensioni sono relative se ci sono è molto meglio ma anche un caxxo regolare se usato bene manda la donna in estasi
Quindi bocca, mani, e caxxo sono fondamentali ma il cervello è essenziale
Molte volte le dimensioni sono relative se ci sono è molto meglio ma anche un caxxo regolare se usato bene manda la donna in estasi
Quindi bocca, mani, e caxxo sono fondamentali ma il cervello è essenziale
9 mesi faQuotato da Scorpio17,Avuto 3 relazioni veloci con donne black...A parte una non mi piace proprio k odore della pelle , donne estremamente pulite ma come odore personalmente non ci siamo..Fatto Gang con ragazzi black, alcuni effettivamente ben dotati gran fisico....Devo d [...]
Sei un po' confuso
» Nell'argomento: Consiglio su prima volta con Lei
9 mesi fa
Secondo me prima di ogni cosa lei è d accordo? Sa i tuoi desideri? Vuole fare scambio o altro?
9 mesi fa
Ma come è finita con black e donne bianche
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
9 mesi fa
Io mo faccio leccare e anche inculare
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
9 mesi fa
Ogni tanto qualcuno risponde in modo intelligente
9 mesi fa
Sono contento per te😜
9 mesi fa
Non ho capito nulla ma mi frega de meno ciò che vuoi dire
9 mesi fa
Si giornata di chiusura
9 mesi faQuotato da Leileonessa2,Quotato da focoso10,Si con catene guinzaglio e museruola
Museruola nooooo.... Le mie fantasie, sono anche le sue.
I video parlano chiaro.
Capisco contenti voi contenti tutti
9 mesi fa
Si con catene guinzaglio e museruola
9 mesi fa
Fai bene fate tutto in famiglia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti