Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
9 mesi fa
Esistono altri metodi oltre la penetrazione
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi fa
Cosa scrivi quel caxxo mi passa per la mente
Modificato dall'autore il 15-08-2025 09:22:15
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Io esco non voglio entrare in certi discorsi da me non condivisi
9 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Oliver811,Risposta per focoso10 il fatto che lavoro in un luogo turistico intendo molto frequentato e quindi dove c'è vista estiva e capita di scopare anche senza a69 ma quello che intendo che ci sono donne che si scopano black puzzolenti ignoranti e con la f [...]
Quello che non è normale è quello che hai scritto tu. Possiamo accettare il fatto che una donna possa decidere di scoparsi un senzatetto ubriaco e tossico piuttosto che noi, senza che ciò ci provochi dell'odio per i senzatetto?
Scusa non entrare in un vortice che a me personalmente non appartiene
Qui non stiamo parlando né di razzismo di discriminazione
Se non hai letto ho fatto post anche in latino con relativa traduzione
9 mesi fa
Non importa la grammatica ma la lunghezza
9 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da focoso10,Non mancherò sia con allegato album fotografico che insulti e frasi oscene e disgustose
Ora prendo appunti
Se al posto dei piselli metto i fagioli cambia qualcosa?Modificato dall'autore il 14-08-2 [...]
Pure qualche pomodoro di pachino visto che sei siciliano. 😂😂😂
Ovvio e qualche foglia di basilico
9 mesi faQuotato da Oliver811,Risposta per focoso10 il fatto che lavoro in un luogo turistico intendo molto frequentato e quindi dove c'è vista estiva e capita di scopare anche senza a69 ma quello che intendo che ci sono donne che si scopano black puzzolenti ignoranti e con la f [...]
Come ho sempre detto:
de gustibus non disputandum est oppure de gustibus et coloribus non est disputandum
Per chi nn ha studiato latino
su gusti e colori non si deve discutere
9 mesi faQuotato da Bertrand73,io sapevo che le seghe si fanno dopo, quando ci si sveglia dal sogno.
Tu si che sei un buon gustaio
9 mesi fa
Non mancherò sia con allegato album fotografico che insulti e frasi oscene e disgustose
Ora prendo appunti
Se al posto dei piselli metto i fagioli cambia qualcosa?
Ora prendo appunti
Se al posto dei piselli metto i fagioli cambia qualcosa?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:52:57
9 mesi fa
Allora dovrei riscrivere 🤣
Fare un aggiornamento
Fare un aggiornamento
9 mesi faQuotato da SIRIOXXL,Ho letto molti commenti negativi
La donna bianca o italiana cerca più attenzione e tante altre cose che i ragazzi bianchi o italiani non hanno
Poi c'è il contrasto tra nero e bianca più la prestanza che manca ai singoli bianchi di oggi
Come [...]
Cazzo non avevo mai pensato
9 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Superpinball,
Ci sono donne che non hanno minimamente interesse per quello che è attaccato dietro al cazzo. Semplice.
Come anche parecchi uomini per quanto leggiamo nei messaggi che riceviamo.
Mi sa che a breve cominceremo a postarli direttamente nel nostro annuncio.
Io ho mai scritto? perché così comincio a preoccupare
9 mesi fa
Non capisco cosa c entra che lavori in un luogo turistico e non capisco cosa c entra che nn sanno l italiano anche perché molti parlano in inglese non capisco casa c entra il viso quindi la bruttezza
Ma non capisco l igiene
La donna non vuole fare una conversazione o cerca mister Italia ma cercano il cazzo grande e il colore nero che eccita molto
Se sono sporchi è un altro problema che nn condivido
Ma non capisco l igiene
La donna non vuole fare una conversazione o cerca mister Italia ma cercano il cazzo grande e il colore nero che eccita molto
Se sono sporchi è un altro problema che nn condivido
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:38:42
9 mesi fa
Se lo dici sono contento
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
9 mesi fa
de gustibus non disputandum est oppure de gustibus et coloribus non est disputandum
9 mesi faQuotato da carsonxxx,Quotato da Bertrand73,io scego la milf 40enne sessualmente attiva in vacanza, anzi se ce n'è una a milano non in vacanza si faccia viva, il trapano lo metto io.
Se la trovi e vuoi una mano fai un fischio 😂
Quotato da carsonxxx,Quotato da Bertrand73,io scego la milf 40enne sessualmente attiva in vacanza, anzi se ce n'è una a milano non in vacanza si faccia viva, il trapano lo metto io.
Se la trovi e vuoi una mano fai un fischio 😂
Scusa perché deve volere una mano al massimo un caxxo
9 mesi faQuotato da Bertrand73,io scego la milf 40enne sessualmente attiva in vacanza, anzi se ce n'è una a milano non in vacanza si faccia viva, il trapano lo metto io.
Secondo me per te è sufficiente che respiri anche artificialmente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti