Tutti i Post di Asjia_trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Asjia_trav
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa........... giustissimoooooooooooo 💋 💋 💋 💋Quotato da paperinogay,Usare le mani io lo considero come fare una sega. Un bokkino DOC si fa solo con la bocca.... E fino alla fine... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
3 anni fa
a pecora con venuta sul culetto ... !! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
3 anni fasta diventando la mia posizione top numero 1 ... oltre che a pecora su un bel lettone ... 💋 💋 💋Quotato da Loris90,A pecora fuori auto... Carsex😍
3 anni fa... siiii e con le sue sulla mia testa ... mmmm 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗Quotato da SheilaBocchi,inginocchiata davanti a lui ...mani sulle coscie o sulle chiappe di lui,.... Le mie labbra e la mia bocca lo avvolgono e si riempiono...
» Nell'argomento: Quanto vi piacerebbe essere video ripresi durante i giochi?
3 anni fa
mai fatto .... ma ci penso spesso ..... .. !!! 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Cinema Roma a Piacenza
3 anni fa.... mmmmm con molto piacereQuotato da Giulia70,Chi viene con me nei weekend
» Nell'argomento: Consiglio su dove comprare intimo per crossdressing
3 anni fa.. shein .... amazon .....!! Io prendo da shein dio che belle cose haQuotato da stephanie69,le cose belle costano,a basso prezzo trovi solo le calze 😄Quotato da bicuriosobo,sì lo so, volevo sapere solo se per esperienza vostra dove trovare al giusto prezzo roba carina per iniziare a sentirsi femmina.
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni famuoio dal ridere ... dai veramente .... allibita ... ahahhahahahahQuotato da marisacrossdresser,questa è mondiale !!!! non c'è limite all'imbecillità.....ma ti è successo veramente ? ?? !!!Quotato da femme,quelli che:
se devi usare la carta igenica usa il rotolo gia iniziato sull'armadietto...🤦🏻
3 anni fa.. o sotto un ponte a 90km da casa tua alle 7 del mattino o alle 12:30 durante la loro pausa pranzo 😄 😄 😄Quotato da Shehe,quelli che, ci incontriamo.... ed e' sottinteso che debba essere a casa tua....
3 anni fa
quelli che .... sei libera adesso ... passo ....... da te .... !! e poi offiline ....ahahhaahahahah 😄 😄
3 anni fa
Oggi pomeriggio sapete se il cinema e' aperto mi piacerebbe farci una capatina ... muaaaak
3 anni fa
.. senza mani .... e le sue che bloccano la mia testa fino a farlo prendere tutto .. dio ke bello e sentire lo schizzo ..... 😳 😳 😳 😳
3 anni fa
Cinema Roma
Chiuso definitivamente
Ma davvero..?? ha chiuso???? nessuna ha notizie..???
Chiuso definitivamente
Ma davvero..?? ha chiuso???? nessuna ha notizie..???
3 anni fala prossima volta la faccio tesoro 💋Quotato da Parrot84,Fai una bella recensione quando vai, fammi morire di invidia 💋
3 anni faQuotato da Parrot84,So essere discreta... Cavalla per l'altezza ma non per il verso 🙂
Per il parcheggio invece? Dove é consigliato?
devi essere fortunata se trovi parcheggio nella stradina del cinema ... gira in continuazione quando vedi ke e' libero parcheggi io faccio cosi ... certo perdo 20 30 minuti pero' ho la macchina li a due passi la zona non e' delle migliori ... anzi .....
3 anni faQuotato da Parrot84,Ed é fattibile custodire uno zaino/borsa in una stanza buia circondata da uomini?
In ogni modo, é consigliabile consumare in sala proiezione o nell'altra?
C'è il rischio di venire interrotti dalla proprietà?
Chiedo perché a Moden [...]
tesoro io mi sono sempre divertita nella sala dove proiettano i film .. ovvio non devi gridare come una cavalla ... pero se ci sai fare .... sei libera di divertirti come credi ... l'ultima volta ke ci sono stata ero con una mia amica e al centro un bel signore al centro ... !! ...!!! ci tornero' presto spero in settimana .. perche mi piace e mi eccita un sacco ..
4 anni fasiiiiiiiiiiiiiiii bellissima foto tesoro .... choi vuole andarci stasera??? ... io liberissimaaaaaaaaaaQuotato da triplexanna,Ps: se qualcuno conosce il Roma riconoscerà il corridoio nella foto del mio avatar
» Nell'argomento: Esiste amicizia tra noi
4 anni fa
.... invidia ... no ... pero amicizie si ..... sia con trav che con uomini ..... !!! Complicita' anche e' il bello di quando si esce ... !!
Quotato da gaioegaia,Forse amicizia è parla impegnativa, ma complicità si. Perché abbiamo gli stessi desideri, le stesse necessità, le stesse fregature dai cosiddetti singoli. Invidia? No, in questo mondo c è spazio per tutte. Io per esempio ho un ottimo rapporto con una [...]
4 anni faQuotato da Sissyfaby,Ciao io vorrei andarci vestita trasparente con sandali alti, se mi fanno entrare, chissa se mi diverto e se vengo avvivinata da maschietto arrapato
Che dite??
tesoro quando ci vai .. avvisami vengo con te .. io ci sono gia stata e' meglio andare in 2 ... che da sola bacio asjia
» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
4 anni fa
21 ... ed era bello grosso .... mmmm .... solo al pensiero .... mi eccita tutta 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti