Tutti i Post di leonardodavinci1989
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: leonardodavinci1989
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
La freddezza della Henger e la battonaggine della D'Abbraccio cedono di fronte alla bellezza e sensualità di SELEN
» Nell'argomento: webcam chat
2 anni fa
Considero una estensione dell'attività sessuale anche quella virtuale (sebbene sia senza dubbio diversa). Chiudendo gli occhi, mi immergo e faccio immergere in un viaggio senza fine, lasciando che la mente si liberi dalle catene della realtà. È come un volo libero, dove le barriere spazio-temporali si dissolvono e mi trovo in luoghi mai immaginati.
La mente divaga senza limiti, esplorando situazioni non vissute col corpo, ma facendo vivere con la chimica del corpo quasi le stesse emozioni. È un viaggio senza peso, senza restrizioni, dove la creatività diventa la mia bussola, il godimento della Donna (o della Coppia) la mia stella polare e l'immaginazione il mio carburante. Ogni pensiero è un tassello nel mosaico dell'avventura che faccio vivere, e mi sento libero di esplorare ogni angolo della mia mente e quella della Donna (e anche del marito) senza timori o preoccupazioni....
Ma poi, improvvisamente, il suono distante di una cascata interrompe la mia contemplazione e mi ritrovo di fronte a uno spettacolo mozzafiato: una cascata scroscia con forza, spruzzando nell'aria calde gocce cristalline riempiendo i miei sensi di energia rinfrescante e revitalizzante.
La mente divaga senza limiti, esplorando situazioni non vissute col corpo, ma facendo vivere con la chimica del corpo quasi le stesse emozioni. È un viaggio senza peso, senza restrizioni, dove la creatività diventa la mia bussola, il godimento della Donna (o della Coppia) la mia stella polare e l'immaginazione il mio carburante. Ogni pensiero è un tassello nel mosaico dell'avventura che faccio vivere, e mi sento libero di esplorare ogni angolo della mia mente e quella della Donna (e anche del marito) senza timori o preoccupazioni....
Ma poi, improvvisamente, il suono distante di una cascata interrompe la mia contemplazione e mi ritrovo di fronte a uno spettacolo mozzafiato: una cascata scroscia con forza, spruzzando nell'aria calde gocce cristalline riempiendo i miei sensi di energia rinfrescante e revitalizzante.
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
2 anni fa
Devo dire il vero. Per uscir bene la concentrazione deve arrivare a tal punto da immedesimarsi nel personaggio e per far ciò inevitabilmente ti ecciti e ti devi segare. Per tale ragione, ma non solo, molti dei miei racconti sono ancora in bozza e molti dei sequel sono ancora da ultimare. Leggeteli e commentate con una giusta critica. GRAZIE
» Nell'argomento: Sesso telefonico
4 anni fa
A voce o in video è piacevole! A volte più a voce a volte più in video, ma è un modo per sfondare l’intimità. Certo il calore dei corpi ed il profumo di sesso manca, ma se fatto bene può essere abbastanza eccitante! Io lo pratico da anni affiancandolo al sesso reale ovviamente!
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
4 anni faAccade a chi dissocia la vita reale da quella virtuale. Le critiche costruttive devono essere ben accette e nelle risposte non si deve sfruttare come scudo lo schermo di un pc....Quotato da alicerobertohot,Ci sono alcuni "Scrittori" di A69 che si incazzano se qualcuno critica il loro racconto. Ma chi credono di essere? Non si rendono conto che il "mi piace il racconto" il più delle volte (non sempre) significa "Ti/vi vorrei s [...]
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
4 anni faIo ho molti racconti in stand-by perchè mi eccito a tal punto che poi mi devo segare. Credo sia una buona cosa se stupiscono anche l'autore, il successo è assicurato!Quotato da coppiaestero,Mentre scrivo le "avventure" di Helen, non nascondo che spesso mi sono eccitato al punto da dover ricorrere ad un graditissimo solitario. Mi piace descrivere il racconto presentandolo come un quadro, i cui colori sono i pensieri, sentiment [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti