Tutti i Post di BISEXUAL66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BISEXUAL66
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno fa
Io non ho problemi di privacy e non mi vergogno affatto. faccio però presente che esistono anche motel con stanze il cui ingresso è direttamente dal parcheggio. Uno si registra e comunica all'altro il numero di stanza
» Nell'argomento: Consigli per un ragazzo passivo novizio?
1 anno fa
Ciao Switch, credo che l'importante sia individuare una persona esperta ed affidarsi totalmente a lui. Credo che con un culetto come il tuo non avrai problemi a trovare la persona giusta
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
A me piace molto...soprattutto se commentano e vogliono partecipare
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno fa
adoro! nudo assieme ad altri, magari numerosi, è il massimo
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
nessuna vergogna. Mi è capitato varie volte di essere inculato con spettatori ma il più delle volte era la moglie che guardava il marito incularmi
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
» Nell'argomento: Campeggi in sardegna vicino spiagge naturiste
1 anno fa
Ci sono 3 campeggi sulla spiaggia di Is Arenas\Is Benas (Oristano) il Nurapolis, il camping Is Arenas ed il camping Bella Sardinia
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
1 anno fa
magari qualcuno organizzasse ritrovo indoor naked in zona.....
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno faQuotato da donaldtr99,io sono della zona ma non ci sono mai stato . Ho letto delle recensioni contrastantiQuotato da BISEXUAL66,Per lavoro in zona Senigallia proverò la serata naked di venerdì alla sauna Velluto. Qualcuno c'è già stato e mi scrive info?
si si....ho letto qui alcune recensioni sulla sauna ma non sulla serata naked che inizia alle 22 e credo sia una novità
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Per lavoro in zona Senigallia proverò la serata naked di venerdì alla sauna Velluto. Qualcuno c'è già stato e mi scrive info?
» Nell'argomento: Sauna "Velluto"
1 anno faQuotato da BISEXUAL66,Ripropongo in questo forum quanto scritto recentemente in altro.
Dovrò andare per lavoro nelle Marche a dicembre e volevo provare la Sauna Velluto. Qualcuno è stato alla serata naked del venerdì? Come si svolge? Frequentata? Grazie [...]
up?
» Nell'argomento: Sauna "Velluto"
1 anno fa
Ripropongo in questo forum quanto scritto recentemente in altro.
Dovrò andare per lavoro nelle Marche a dicembre e volevo provare la Sauna Velluto. Qualcuno è stato alla serata naked del venerdì? Come si svolge? Frequentata? Grazie
Dovrò andare per lavoro nelle Marche a dicembre e volevo provare la Sauna Velluto. Qualcuno è stato alla serata naked del venerdì? Come si svolge? Frequentata? Grazie
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Dovrò andare per lavoro nelle Marche inizio dicembre e volevo provare la Sauna Velluto. Qualcuno è stato alla serata naked del venerdì? Come si svolge? Grazie
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Io riesco a segarmi quando mi scopano e mi piace. Se però il cazzo è xxl non riesco perchè non mi tira proprio
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Io non ho ancora fatto una visita urologica (controllo la prostata con esame psa) ma recentemente mi hanno fatto una retto-colonscopia di controllo. Una Dottoressa e due infermieri (una ragazza e un ragazzo) e si sono ben accorti del mio culo aperto tanto è vero che mi hanno chiesto se avessi avuto recentemente rapporti anali 😄
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
2 anni fa
A me è capitato sia con coppie che con donne sole. Frequento una coppia e con loro tutto è possibile nelle molteplici declinazioni: scopo lei, mi scopa lui, mi scopa lei ecc....
Divertente
Divertente
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
A me piace fare pompini ma li faccio raramente se non prevedono la successiva scopata
Modificato dall'autore il 22-03-2024 14:40:05
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Ieri mi hanno scopato due amici tutto il pomeriggio. Bella esperienza 🐷
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Sono in Veneto per lavoro e ieri, domenica, due amici che conosco da tempo mi hanno scopato tutto il pomeriggio 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti