Tutti i Post di BISEXUAL66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BISEXUAL66
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 anni faQuotato da anal58,io in paio di volte mi sono fatto massaggiare, su annuncio parlavano di massaggi erotici, quindi mi immaginavo il finale, invece mi hanno fatto sdraiare nudo sul lettino io arrapatissimo con il mio cazzo bello duro, pensavo che oltre il massaggio fin [...]
bella esperienza
3 anni faQuotato da Davide_bsx,e' una delle purtroppo poche esperienze che ho avuto. Conosciuto sul sito, massaggiatore professionista. Sono andato da lui e per un massaggio. Mi ha fato sdraiare sul letto e ha cominciato prima sulla schiena e poi mi ha fatto girare, con u [...]
😋
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni faQuotato da bisexpercoppia,ma dopo 7 anni e 10 pagine... qualcuno l'ha fatta o è rimasto il solito materiale da pippa?
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
4 anni faQuotato da SoftHole,All'inizio piano, facendosi strada con gentilezza, ma una volta entrato tutto la strada è aperta. E se esce e poi rientra tutto in un colpo, godo da impazzire.
😋
4 anni faQuotato da lestofante3,Sentirlo entrare di colpo, forzando la dilatazione è fantastico. Il dolore passa in fretta
Passa subito è vero. Ma evidentemente il dolore di una inculata decisa piace a molti 😇
4 anni faQuotato da Nightofbo,Meglio piano all'inizio e con forza dopo non appena inizio a rilassarmi. Un po' di dolore ci vuole a mio pare ma non troppo
👍🏻 anche per me
4 anni faQuotato da Robertanalibis,Quotato da BISEXUAL66,A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce
Ai scritto prima di me ciò che volevo scrivere io 😋
😊🐖
4 anni fa
A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce
4 anni fa
Io ho ricevuto soltanto massaggi "normali" seppur in nudità ma mi piacerebbe molto provare un massaggio erotico, con olio profumato, vero, fatto bene e che termini con un vero e proprio rapporto sessuale. Purtroppo non è così facile trovare la persona adatta
» Nell'argomento: il boschetto.......
4 anni faQuotato da Biker77,Io andavo in giro per i boschetti in pausa pranzo, quando ero in giro per lavoro. Alle volte parcheggiato il furgone sul ciglio della strada, andavo nel retro e mi spogliavo completamente e ripone o gli slip e le chiavi in un borsello da portare diet [...]
😋 🐷
» Nell'argomento: Sondaggio: luogo preferito per sex
4 anni faQuotato da bivoglia,pienamente d'accordo , cogli l'attimo anzi l'uccelloQuotato da BISEXUAL66,Per il sesso al volo va bene anche all'aperto in boschetti o spiaggia ma se ho tempo preferisco il letto
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sondaggio: luogo preferito per sex
4 anni fa
Per il sesso al volo va bene anche all'aperto in boschetti o spiaggia ma se ho tempo preferisco il letto
» Nell'argomento: All’aperto
4 anni faQuotato da ser_vizietto,A me piacerebbe avere un amico con cui girare i posti all'aperto...
» Nell'argomento: In campagna
4 anni fa
Il prato mi manca 🙂
Spiaggia, lago, fiume già sperimentati ma in un grande prato mi piacerebbe 🐷
Spiaggia, lago, fiume già sperimentati ma in un grande prato mi piacerebbe 🐷
» Nell'argomento: siamo tutti bsx, anche chi e' convinto di non esserlo
4 anni fa
E' importante vivere bene la propria sessualità senza inibizioni. Non sono certo che tutti si nasca Bisessuali e che poi le impalcature sociali spingano a percorrere solamente la strada etero.
Io mi sono sempre sentito pienamente e felicemente bisessuale sin da bambino ed ho sempre vissuto in armonia con me stesso 🙂
Io mi sono sempre sentito pienamente e felicemente bisessuale sin da bambino ed ho sempre vissuto in armonia con me stesso 🙂
4 anni fa
Tra poco si ricominciano le giornate nudi al sole.....di solito le occasioni non mancano: Dante, Sasso, Diaterna, Lido di Volano ecc..
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
4 anni fa
non vedo l'ora di ricominciare
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni faQuotato da solobisex69,Fantasia che spero di provare presto....arrivare a casa del mio amico e trovare tre porci nudi sul divano, che mi fanno spogliare e mi visionano come una vacca. Io indosso solo un sotto casco che mi lascia libera solo la bocca, dopo aver fatto i loro [...]
Anche a me piacerebbe come fantasia un incontro di gruppo, indifferente la presenza di uomini, donne, trans ecc, ma tutti a volto coperto e non solamente io
4 anni faQuotato da gerry_play,Io una volta l'ho fatto in città all'aperto, a Firenze vicino la fortezza.. riparato in una zona nelle immediate vicinanze da alberi e favorito anche dal buio. Mi ero visto con un ragazzo con una bella camicia bianca e a cui non ho [...]
Bella esperienza 🐖
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
4 anni faQuotato da pantybiella,io adoro giocare nei centri commerciali... è davvero eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti