Tutti i Post di Dom3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dom3
» Nell'argomento: #Singole che amano il corteggiamento
4 anni faQuotato da Mama_,Quotato da alessiocince,
Sono scelte... Regole certe non ce ne sono (e rispondo anche a chi ha aperto il thread). Ho visto coppie entrare qui e poi scoppiare, ho visto coppie nascere qui e scoppiare lo stesso e ci sono coppie che viaggiano benissimo da anni...
A parere mio iscriversi su un sito come questo dovrebbe essere uno step di crescita condiviso, quindi dovrebbe esserci qualcosa "prima" di forte che possa fare da base a questo step. Ma è un parere... 😋
Esempio. Esistono coppie, che coppie non sono nella vita, ma che viaggiano benissimo lo stesso, con la stessa complicità. 😄
È quello che ho scritto io ma in maniera diversa. Non lo so, ho come l'impressione che il ragazzo del thread voglia solo trovare il suo "specchietto per le allodole", i miei dubbi sbagliano raramente 😅
Mama .. in base a cosa tu hai questa impressione? Mi conosci?
Semplicemente vorrei capire come vivere al meglio la sessualità In una relazione..
alla fine siamo tutti esseri umani. E se si vive con qualche tabù ... i non felici , si tradisce o ci si ammala :.. quindi secondo me le coppie su questo sito sono un esempio da seguire per stare al meglio trovando la propria dimensione .. o sbaglio?
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da alessiocince,
Sono scelte... Regole certe non ce ne sono (e rispondo anche a chi ha aperto il thread). Ho visto coppie entrare qui e poi scoppiare, ho visto coppie nascere qui e scoppiare lo stesso e ci sono coppie che viaggiano benissimo da anni...
A parere mio iscriversi su un sito come questo dovrebbe essere uno step di crescita condiviso, quindi dovrebbe esserci qualcosa "prima" di forte che possa fare da base a questo step. Ma è un parere... 😋
Esempio. Esistono coppie, che coppie non sono nella vita, ma che viaggiano benissimo lo stesso, con la stessa complicità. 😄
![]()
condivido
ricordo quando dicevano che: per i paletti, per i troppi punti di limitazione, che non eravamo fatti per il sito.
Sono passati diversi anni e siamo ancora qua,.. siamo andati con cautela puntando a mantenere prima salda la nostra unione e poi a divertirci. Se si diceva niente baci, era perché nessuno di noi avrebbe tollerato in quei momenti il bacio a terze persone. Abbiamo fermato il gioco ogni volta che ci potevano essere ombre. Non ci dovevano essere corteggiamenti e/o amicizia con chi giocava con noi... Adesso ce ne freghiamo del corteggiamento che nasce e finisce dove ci divertiamo e riusciamo a parlare di chi dobbiamo incontrare o abbiamo incontrato, senza problemi. Forse un giorno baceremo chi incontriamo, ma non soffriremo perché negli anni si è giunti ad una grande maturità di coppia.
4 anni fa
Sinceramente vorrei una ragazza open mind sull aspetto naturista ... nel senso che non si faccia problemi a vivere in mezzo alla natura in mezzo alle persone nude ... poi siccome i posti lì frequento , ci sono sempre i singoli che cercano di attaccare bottone con il lui per avere qualcosa con la lei ... oppure ci sono coppie che cercano lo scambio o etc .. io non prevedo il futuro , però vorrei una lei che viva a pieno se stessa senza paura e non che Si faccia mille problemi ... quindi sicuramente una donna che conosce già un po’ il mondo della “trasgressione “ e sicuramente molto aperta ... di mente ... non la userei per scompare le donne degli altri ... anche perché lo potrei fare ora da singolo ..
4 anni faQuotato da asian,C’è un articolo guida a cura della redazione. Comincerei da lì.
Posso tuttavia portarti la mia esperienza personale (lui):
Per pura casualità il topic club privè prese piede durante un pranzo con un amico, una decina d’anni fa, e mi spiegò che eran [...]
Grazie Asían davvero , proverò a cercare il tópic della redazione ... se sai già il titolo magari ,
Ma quindi tu la tua lei attuale l'hai incontrata fuori come una donna "normale" e hai scoperto che anch'essa era propensa a questo mondo ...
Quindi le precedenti erano rimaste scontente dei club e quindi non facevano parte della tua possibile compagnia di vita¿ grazie
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Dom3,No non quello... mi piacerebbe capire come avete fatto in generale .. se vi siete conosciuti in un posto openmind o se vi siete scoperti man mano amanti di questo meraviglioso mondo
capita anche che ci si conosce gia' in questo mondo ma ...e' abbastanza raro, il suggerimento di cpfantastica e' realistico , pensa che qui le singole sono pochissime e per strada invece no!
frequentare prive' ti puo servire a entrare in questo mondo e conoscere altra gente ma...non troverai una bella gnocca alla porta che aspetta di entrare con te 😄
Ma a me non interessa trovare una bella gnocca per forza ... interessa trovarla aperta di mente
4 anni fa
No non quello... mi piacerebbe capire come avete fatto in generale .. se vi siete conosciuti in un posto openmind o se vi siete scoperti man mano amanti di questo meraviglioso mondo
4 anni fa
Buongiorno a tutte le donne del sito ... anche a quelle di coppia ,e magari anche voi Mariti, così ,magari, riuscìte a darmi la sVolta.
Da qualche anno che mi sono iscritto qui , principalmente perché cercando spiagge #nudiste su google , mi era comparso luoghi Carsex di a69... quindi vivevo in una relazione molto limitato , perché la mia compagna era bellissima aveva milioni di pregi , ma con lei non mi sentivo al 100z%
Sentivo che una parte di me era soffocata .. e non riuscivo a farla saltar fuori per paura del giudizio.. dopodiché ho iniziato un percorso di crescita personale e per farla breve ho lasciato la mia ragazza sono tornato single da 2 anni .. il fatto é che a me piace sempre la donna che sia comunque bella .. ma la cerco open mind come me, quindi che non abbia pippe mentali sul amore dei film...
Da dove cominciare? Come si fa? Il sito può essere un buon punto di partenza ? Meglio i locali o club ?
Grazie Dom
💋
Da qualche anno che mi sono iscritto qui , principalmente perché cercando spiagge #nudiste su google , mi era comparso luoghi Carsex di a69... quindi vivevo in una relazione molto limitato , perché la mia compagna era bellissima aveva milioni di pregi , ma con lei non mi sentivo al 100z%
Sentivo che una parte di me era soffocata .. e non riuscivo a farla saltar fuori per paura del giudizio.. dopodiché ho iniziato un percorso di crescita personale e per farla breve ho lasciato la mia ragazza sono tornato single da 2 anni .. il fatto é che a me piace sempre la donna che sia comunque bella .. ma la cerco open mind come me, quindi che non abbia pippe mentali sul amore dei film...
Da dove cominciare? Come si fa? Il sito può essere un buon punto di partenza ? Meglio i locali o club ?
Grazie Dom
💋
» Nell'argomento: Lesbiche Why..?
4 anni fa
Buongiorno community ... da qualche anno mi faccio questa domanda: lesbica perchè.
Essendo uomo , posso capire la dinamica che può portare un uomo ad andare con un altro uomo , anche se non c'è veramente un perché ..
Con la mia non sto dicendo che questo sia banale o scontato anzi alle volte sono dei traumi e tragedie per colpa di una società bigotta....
Ma qualche ragazza #lesbica non bsx può spiegarmi gentilmente se il fatto di andare con un'altra donna é prettamente sessuale o caratteriale o se non amate il maschile
Grazie
Essendo uomo , posso capire la dinamica che può portare un uomo ad andare con un altro uomo , anche se non c'è veramente un perché ..
Con la mia non sto dicendo che questo sia banale o scontato anzi alle volte sono dei traumi e tragedie per colpa di una società bigotta....
Ma qualche ragazza #lesbica non bsx può spiegarmi gentilmente se il fatto di andare con un'altra donna é prettamente sessuale o caratteriale o se non amate il maschile
Grazie
» Nell'argomento: CERCARE LA LEI GIUSTA
4 anni fa
Buongiorno ... Che consiglio Dareste ad un singolo che vorrebbero trovare una singola openmind da iniziare una possibile relazione?
Voi coppie come avete fatto ?
Voi coppie come avete fatto ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti