Tutti i Post di bellodamorire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bellodamorire
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
2 anni fasicuramente non posso far parte della tua platea, ad ognuno lo spettacolo che riesce a capire. Ti biasimo stai serena non ho pregiudizi.Quotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.
A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina
2 anni faPallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.Quotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
2 anni fanon confondere"il viso da bravo ragazzo " con " un bel viso, sguardo interessante, curato e bono"Quotato da kador,E pensare che a me a volte dicono: "hai troppo un bel viso da bravo ragazzo, non vai bene"
concordiamo questa tua riflessione, più delle volte aggiungerei, purtroppo)Quotato da catalano,generalmente riscontro nelle coppie una maggiore bellezza delle Signore rispetto ai mariti ma forse la mia attrazione verso il gentil sesso mi causa questa visione distorta....
2 anni fanon confondere"il viso da bravo ragazzo " con " un bel viso, sguardo interessante, curato e bono"Quotato da kador,E pensare che a me a volte dicono: "hai troppo un bel viso da bravo ragazzo, non vai bene"
2 anni fa
Dovete pensare che ci ha scritto un ragazzo, che di umano non aveva nulla, e dopo un NO grazie, ci ha detto: perché cosa ho che non va? Jà non ce la possiamo fare😭😭😭😭😭😭😭😭 ma comm si fa', ma gli specchi ce li avete a casa?? o per rischio infarto li coprono??
2 anni faeh potete indicarceli... Speriamo bene 🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣⭐💫⭐Quotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,
Bellissimi non so se ce ne siano ma, belli ne abbiamo visti e qualcuno anche conosciuto.
2 anni fabisogna solo capire a quale marca di occhiali hai prestato il viso😂😂Quotato da spartacus74,Credo che la bellezza sia soggettiva, un viso molto bello può non suscitare niente, spesso mi è capitato di provare enorme attrazione sessuale verso una donna con un viso piuttosto lontano dai canoni della bellezza ma che in me scatenava una tempest [...]
2 anni faragazzi dateci qualche contatto se è cosìQuotato da Luckfederik9222,Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene
2 anni fa
Intanto, tra mille ricerche, contatti e conoscenze, pochi sono i ragazzi conosciuti con un viso interessante e bello. Dove poter intraprendere un viaggio nella lussuria. Questo è un gioco dove la fisicità e la bellezza dei lineamenti di un viso ( per la nostra coppia) sono fondamentali, per altri sono le misure e i colori. Fortunatamente non siamo tutti uguali. Continua la ricerca sperando un giorno migliore.
2 anni fase almeno legessi l'annuncio questo tuo appunto sarebbe superfluo. Ma purtroppo è più facile scrivere in modo superficiale che dare un'attenta lettura agli annunci.Quotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
2 anni fapurtroppo non tanti la pensano cosi, più attenti ai centimetri che ad altro. Peccato, sta diventando una macelleria.Quotato da NOIDUEPERTERZO,Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
2 anni fafinalmente una donna che non pensa solo a lunghezze o prestazioni.Quotato da Riccio38,Assolutamente importante il viso, Valentina gioca molto ma tutti quelli che incontra oltre ad altre caratteristiche fisiche... hanno in comune tutti un viso che "a lei" deve piacere molto. È un gioco molto veloce e un bel viso serve [...]
2 anni faesatto. Condividiamo la tua riflessione.Quotato da __TOYBOY__,Il viso è la parte più importante secondo me, specie nelle cose mordi e fuggi. Due occhi belli ti penetrano molto più di tanto altro… 🐷
2 anni faper l'uomo è ben diverso, soprattutto per i morti di fica. Per le donne che non fanno collezioni di numeri e misure, vedi se conta giocare con un bel ragazzo anche di viso. E smettetela di dire che la bellezza è soggettiva. Cavolo sapete distinguere uno bello che non passa inosservato da uno che non vi fa sangue, e poi tutte le coppie a chiedere la foto del viso, chi sa il perchéQuotato da spartacus74,Credo che la bellezza sia soggettiva, un viso molto bello può non suscitare niente, spesso mi è capitato di provare enorme attrazione sessuale verso una donna con un viso piuttosto lontano dai canoni della bellezza ma che in me scatenava una tempest [...]
2 anni fale foto parlano chiaro, e non ci teniamo a conoscertiQuotato da Granluca1984,Parla per te che manco mi conosci.
Buona giornata.
2 anni fatra un'auto con carrozzeria fatiscente e una fuori serie, è normale scegliere la prima visto che potrebbe crearti imbarazzo nel condurla, casomai ne avessi una di possibilità. Semplice come il tuo ragionamento. Ma fatela finita, pur di soddisfare i vostri augelli sareste capaci di metterlo in qualunque buco 😂😂😂😂Quotato da Granluca1984,Nel complesso mi ritengo normale, quindi né un adone né brutto, quasi tutte le donne che conosco mi danno meno anni di quelli che ho e poche quelle a cui proprio non piaccio.
Trovo frustrante questa ottusità nel cercare primariamente la gran bellezza esteriore, io quando scopo mica sto a guardare la cellulite o la maniglietta dell'amore; per me conta l'attrazione sessuale e solo in un secondo momento valuto la "carrozzeria".
Però se la maggior parte delle persone non ragiona così, me ne farò una ragione...
Quotato da bellodamorire,molto probabilmente,, sei un ragazzo che facendo autoanalisi te ne vieni che non sei ne bello fisicamente che di viso, e pertanto tene esci con questo che hai scritto.
2 anni famolto probabilmente,, sei un ragazzo che facendo autoanalisi te ne vieni che non sei ne bello fisicamente che di viso, e pertanto tene esci con questo che hai scritto.Quotato da Granluca1984,Partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, questa ricerca spasmodica del bello de fuori (nel caso del post il viso, ma si può allargare al resto) mi sa tanto di puzza sotto il naso; è un atteggiamento ghettizzante ed escludente che non ha [...]
2 anni fafisicamente sembri non troppo in forma, non è che sei bello da vedere...Quotato da Neranotte69,Contattatemi e scoprirete che sono bello anche di viso… 😮
Lolita hai trovato qualcuno bello??? 😭😭😭Quotato da lolitaxdom,A me Lolita piacciono gli uomini con un bel viso, e con una bella voce. Uno può avere un bel fisico ma avere un viso che non mi suscita niente.
2 anni fafisicamente sembri non troppo in forma, non è che sei bello da vedere...Quotato da Neranotte69,Contattatemi e scoprirete che sono bello anche di viso… 😮
2 anni facondivido ogni tuo scritto. Purtroppo tante coppie sono per i numeri, lunghezza e prestazioni, che poi non sempre veritiereQuotato da lolitaxdom,A me Lolita piacciono gli uomini con un bel viso, e con una bella voce. Uno può avere un bel fisico ma avere un viso che non mi suscita niente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti