Tutti i Post di coppiahot80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiahot80
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
11 mesi fa
Noi sinceramente siamo stati abbastanza fortunati e ne abbiamo fatti di amicizie
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
11 mesi fa
Anche a me piace farla guardare e di certo non passa inosservata..un giorno quando lavoeavo e'andata da sola nella spiaggia nudista di macchiatonda e gli occhi erano tanti su di lei fino a quando un ragazzo giovane gli si e'messo accanto a cominciato a provarci inntutti i modi.
» Nell'argomento: dal dottore
11 mesi fa
non posso dirvelo perche' stavo fuori
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
» Nell'argomento: dal dottore
11 mesi fa
mia moglie è andata al pronto soccorso dentistico per una visita in minigonna autoreggenti e maglietta senza reggiseno...io non sono potuto entrare e sinceramente non so se il dentista era un po in imbarazzo
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e giochi soft...dopo un po di tempo abbiamo deciso di fare incontri solamente con singoli anche piu di uno. la cosa piace a mia moglie e ci si diverte e lei sinceramente non pensavo che arrivava anche a scoparsi piu di uno insieme,invece ce l'ha fatta..mai perdere le speranze
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
1 anno fa
faccio partecipare anche la mia amica guardate le foto se vi piace una sesta naturale
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Mia moglie ne ha abbastanza?
» Nell'argomento: spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?
1 anno fa
anche mia moglie l'anno scorso ha frequentato la spiaggia e non so se l'avete mai vista
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 anno fa
ci sono siti dove vendono intimo usato reggiseni calze autoreggenti..adesso mi scrivono direttamente su telegram le persone per acquistare ahahah
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
eccoci qua mia moglie ne ha enormi e devo dirvi che viene sempre apprezzata
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 anno fa
io i perizomi e calze di mia moglie le vendo moltissime sul sito apposito ho tantissime richieste
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
anche la mia non scherza ahahahah
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Quelle di mia moglie possono andare bene ditemi cosa pensate
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 anni fa
Questa moda va tantissimo...a me chiedono intimo usato più giorni e vestiti che metto nelle foto..qualcuno mi compra anche reggicalze sborrate dalla scopata con gli amici
» Nell'argomento: provocare in un pub in compagnia del proprio compagno
2 anni fa
Ciao abbiamo fatto questo gioco in una discoteca a Roma....la mia compagna con vestitino corto con calze autoreggenti e senza slip...quando stava al tavolinetto tirava su vestito e lasciava la fica in bella vista con le gambe aperte uno spettacolo
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
2 anni fa
No lei la scorsa estate è andata in spiaggia per incontrare in spiaggia un ragazzo...e si è divertita da sola
» Nell'argomento: Fantasie del lui o della lei ?
2 anni fa
Ciao allora io sono diverso perché è la mia lei che vuole provare con altri ragazzi e xon più ragazzi in contemporanea...a me non mi manda con altre donne
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni fa
Anche a noi piacerebbe formare un gruppo wats app per conoscersi organizzare cene fare amicizie... mangiare una pizza bere qualcosa se volete scrivetemi che si crea gruppo dove volete voi telegram kik wats app
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni fa
Anche a noi piacerebbe formare un gruppo wats app per conoscersi organizzare cene fare amicizie... mangiare una pizza bere qualcosa se volete scrivetemi che si crea gruppo dove volete voi telegram kik wats app

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti