Tutti i Post di scopamicoxall
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scopamicoxall
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa
Io adoro i cazzi grossi e larghi meno quelli lunghi e stretti
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
Io a gambe rovesciate direttamente in bocca bella calda, che preferisco, o in un bicchiere e poi la bevo ma cmq preferisco sempre sentire un altro cazzo godermi e schizzarmi in bocca
» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fami piacerebbe assaggiarla la tua !!!nQuotato da Bsxlorenteggio,Non fate i falsi moralismi.... Chissà quante volte vi siete fatti venire in bocca e nel culo e fate le puritane sui social e chat. Io sborro e la gente ingoia
» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni faio sposato e mi piacerebbe affogare di sborra!!!!????Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro tanto mi piace sborrare in bocca sentire come il maschio si affoga dallo schizzo ... Specie gli sposati . Mi piace nutrire un maschio
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa
A me piacciono le donne e tutte quelle femmine femminili anche se hanno il cazzo e mi eccitano tantissimo da restare attivo e duro per molto tempo riusciendo a controllare la mia eiaculazione mentre se vado con un maschio raramente mi eccito e posso interagire da attivo ma mi piace tanto tanto il cazzo duro e turgido che non resisto dall'ingoiarlo e farmelo strusciare sul mio buchetto liscio e depilato per poi sentirlo spingere e affondare nel buco e mi sento una Troietta passiva!!!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti