Tutti i Post di Franco472
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Franco472
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fasarebbe da vederla!!!Quotato da Vento198,a causa del mio e del suo lavoro potrebbe farmela sotto al naso quando vuole, però non credo lo facciaQuotato da Amanti71,
Se no non sarebbe tradimento.
6 mesi fase qualcuno del forum sospetti della compagna me lo faccia sapere 🤪🤪Quotato da pippo196767,mai dire maiQuotato da Franco472,speriamo di trovarla!!! 🤪🤪
6 mesi fasperiamo di trovarla!!! 🤪🤪Quotato da pippo196767,esatto. Una donna dopo anni di matrimonio o convivenza se trova un uomo che la fa sentire nuovamente desiderata e la intriga mentalmente si concede con tutta sé stessa ed è disposta a provare situazioni nuovi e, perche no, concedersi con mentalità più matura e disinibitaQuotato da Vento198,assolutamente daccordo, aver tempo di starci un po' dietro si scoprono un sacco di sorprese.
6 mesi fasarebbe bello conoscerla!!! 😍😍Quotato da Charliesome,purtroppo si...🤩Quotato da Maris84,. Ti piaceva
6 mesi fa😍😍Quotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
6 mesi fagran bella gnocca!!!!😍😍Quotato da Vento198,bella gnocca 😉Quotato da Ugobosh,Io desidero le altre
Ma gli altri desiderano la mia
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
6 mesi fase vogliamo riprovare con me... 🤪🤪Quotato da Cpelegante25,......noi abbiamo frequentato un singolo per diverso tempo ,lui era più grande di mia moglie di 25 anni, molto delicato ha saputo corteggiarla , ha cercato in lei il meglio, non e andato mai fino in fondo .ma ci siamo tanto eccitati ..... [...]
6 mesi fae te credo!!!!! anche io la desidero!!! 😍😍Quotato da Ugobosh,Io desidero le altre
Ma gli altri desiderano la mia
6 mesi fabravissimo!!!! 🤪🤪Quotato da Joeblackxyz69,Ma tutti sti moralisti….ma su un sito splendido come questo che che state a fare????
La donna degli altri ?siiiiiii sposata fidanzata…..siiiiiii
Profanare il matrimonio ( fidanzamento ) altrui è spettacolare quando lei ti invita a farlo e se n [...]
6 mesi fae anche la donna di qualche collega di ufficio!!! 🤪🤪🤪Quotato da francescodibari,Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
6 mesi fama la bocca sarà impegnata a fare dell'altro!!!! 😂😂😂Quotato da Vento198,🤣🤣 effettivamente si possono sempre usare le cuffie antinfortunistiche 🤣Quotato da Franco472,ma se poi sono brave a trovarlo il pisello nascosto ti fanno stare in paradiso!!!!.. 🤪🤪🤪
6 mesi fama se poi sono brave a trovarlo il pisello nascosto ti fanno stare in paradiso!!!!.. 🤪🤪🤪Quotato da Vento198,assolutamente daccordo , ma ci sono eccezioni, sarà capitato a tutti di conoscere una di quelle donne un po' carciofare che appena parlano senti il sign. Pisello nascondersi 🤣 .Quotato da Franco472,una donna a prescindere non si rifiuta mai!!! 😍
6 mesi fasicuramente una sua fantasia di cui la moglie era all'oscuro.... Classico!!!!Quotato da Monsue,io non scrivo mai a coppie giovani ,scrivo solo a coppie mature che non odiano i singoli, ma mi è capitato un anno fa' che mi ha scritto il lui di una coppia giovane, inizialmente ero scettico perché mi è capitato anche che chiedevano soldi , comunque ho conversato con questo ragazzo più di un mese parlando del più e del meno finché non si è aperto e mi ha confidato che aveva questa fantasia , lui che torna a casa e trova la mogliettina a trombare con un uomo maturo questo perché non voleva coinvolgere ragazzi giovani in quanto aveva paura di un coinvolgimento sentimentale , però alla mia richiesta di farmela conoscere trovava sempre scuse, diceva che aveva bisogno di tempo per metabolizzare la cosa e siamo andati a avanti così per mesi finché poi hanno abbandonato A69 e mi ha bloccato su telegram , forse la fantasia era solo sua e non della moglie , bha valli a capire!!!!Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che [...]
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi fanon sempre è vero... Per esempio pur essendo soddisfatto in pieno di mia moglie penso possa esserci una donna o coppia che può darmi qualcosa di differente che magari nemmeno io so... Quindi mi incuriosisce il tutto!!!Quotato da Profumidicalicanto,Quotato da nuovobagdadcafe,Mi permetto di osservare che le coppie presenti in questo sito, si siano gia' parlate e chiarite e in accordo su incontrarsi al solo fine di concretizzare insieme le loro fantasie, altrimenti avrebbero agito all insaputa dell altro, con gli incontri, [...]
..è un po quello che penso anche io..
Sd c'è qualcuno/a che cerca PERCHÉ INSODDISFATTO del/la partner, va ricercato nella categoria single (uomini o donne, indifferente)
6 mesi fauna donna a prescindere non si rifiuta mai!!! 😍Quotato da Vento198,ogniuno i suoi gusti... Però il fascino di una bella signora 😉Quotato da Franco472,adesso io me la potrei prendere per una molto più giovane 🤪🤪
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi faquando passate da Roma sarebbe un piacere segarsi davanti a voi!! 😍😍💦💦Quotato da coppiavacanza,Quotato da luca1974,💦 💦![]()
![]()
6 mesi fapenso che tu piaccia agli uomini di tutte le età!!! 🤪🤪Quotato da LaCavalla,Quotato da Franco472,che donna meravigliosa che sei!!!😍😍
Grazie dei complimenti. A voi maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto 😊💋
6 mesi fache donna meravigliosa che sei!!!😍😍Quotato da LaCavalla,Quotato da IoPorcellinoMaturo,p
Peccato che siete lontano da Milano
💋
6 mesi faadesso io me la potrei prendere per una molto più giovane 🤪🤪Quotato da Vento198,la prima volta che musata ... Il fascino della donna piu' grande , mi ero preso una bella botta senza rendermene nemmeno conto.Quotato da Franco472,Non dovete avere sensi di colpa... Deve essere chiaro solamente che sia un divertimento per voi e per lei... E soprattutto non innamorarsi!!!
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi fati faccio sapere domani!!! 😍😍Quotato da willard11,Quotato da Stretto67,In settimana orario pausa pranzo
martedì casa libera dalle 14 alle 16, Roma nord...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti