Tutti i Post di Franco472
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Franco472
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi fase tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪Quotato da willard11,Quotato da Franco472,perché no!!!!
organizziamo...
Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi famai perdere la speranza!!!!Quotato da Vento198,ora mai non credo. Quando pratico attività sportiva di solito mi fermo in un bar dopo che ho visto la barista con la fede e sto' valutando che aria tira. Che disastro 🤦Quotato da Franco472,e non te la fare passare!!!! 🤪🤪
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
6 mesi fabellissima come esperienza!!!! 🤪🤪Quotato da bernulligiuseppe,Abbondantemente over 70 ma con l'uccello ancora funzionante senza bisogno di aiutini (quando dovessi sentirne necessità chiuderò bottega).
È capitato poche volte di relazionarmi con una coppia giovane, molto più giovane di me e il mio piacere co [...]
6 mesi fae non te la fare passare!!!! 🤪🤪Quotato da Vento198,è una mania che ho fin da ragazzinoQuotato da Franco472,ognuno è libero di pensarla come gli pare... A me le donne impegnate mi piacciono troppo!!! 😍😍
6 mesi fa
Anzi.. se qui c'è qualcuno che la vuole condividere mi farebbe tanto piacere!! 🤪🤪
6 mesi faognuno è libero di pensarla come gli pare... A me le donne impegnate mi piacciono troppo!!! 😍😍Quotato da Vento198,nel mio caso credo che le due cose vadano di pari passo.Quotato da Franco472,non è il fatto di farlo cornuto ma di usufruire dei piaceri della donna di un altro... Nulla di offensivo nei confronti del suo partner
6 mesi faperché no!!!!Quotato da willard11,Quotato da Franco472,speriamo di trovarne uno!!!.... O ci si incontra all'aperto!!!!
anche in un posto al chiuso e si divide la spesa... 😋
6 mesi fasperiamo di trovarne uno!!!.... O ci si incontra all'aperto!!!!Quotato da Stretto67,siete diventati 3 .. ma qualcuno ospita?Quotato da Uomoamico,Una bella sega in compagnia e magari donare la cremina ad un bel culetto disposto a godere.
6 mesi fanon è il fatto di farlo cornuto ma di usufruire dei piaceri della donna di un altro... Nulla di offensivo nei confronti del suo partnerQuotato da Bertrand73,a me l'idea di far cornuto qualcuno non piace, tanto lo siamo tutti. Mi stuzzica invece l'idea di andare a letto con donne che si vogliono divertire. In certi momenti se si lasciano andare a voglie e fantasie certe donne ti fanno vivere in un film p [...]
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
6 mesi fa
Uno dei tanti miei desideri ancora non realizzati è semplicemente assistere ad un rapporto sessuale tra una coppia senza necessariamente prenderne parte ma godermi solo lo spettacolo!!! C'è la farò????
6 mesi fa
A me piace la donna sposata/fidanzata semplicemente perché appartiene ad un altro uomo.. è una sensazione che mi fa impazzire sia che lei lo faccia con la consapevolezza di lui o che lo faccia di nascosto!!
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
6 mesi fale cose improvvisate sono le più belle!!! E poi ad averne amiche così!!! 😍😍😍Quotato da Lollonzo11,Il pompino più bello che ho ricevuto, da una mia amica in discoteca, improvvisamente davanti a tutti si è abbassata mi ha tirato fuori e iniziato e succhiare
L'ha fatto per una ventina di secondi...ero fuori di testa dall' eccitazione [...]
7 mesi fao una bocca accogliente da buongustaioQuotato da Uomoamico,Una bella sega in compagnia e magari donare la cremina ad un bel culetto disposto a godere.
7 mesi famagari!!!! 🤪🤪Quotato da Mete64,Chi si vuole masturbare con me?
7 mesi fabella domanda!!! 😬😬Quotato da Stretto67,perché no … chi ospita?Quotato da willard11,
magari...
7 mesi face la potrebbe fare ad entrambi 🤪🤪Quotato da willard11,Quotato da Stretto67,Potrei fartela una sega qui a Roma
falla a me...
7 mesi faPortuenseQuotato da willard11,Quotato da Franco472,no ci si può organizzare!!! 🤪🤪
tu dove sei?
7 mesi fa
Comunque più siamo e più bello è!!🤪🤪
7 mesi fano ci si può organizzare!!! 🤪🤪Quotato da willard11,Quotato da Franco472,azz distanti!!!
Roma nord... può andare?
7 mesi faazz distanti!!!Quotato da Ignazio71,Nettuno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti