Tutti i Post di Rogerkappa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rogerkappa
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 anni fainfatti, bisogna avere una giusta apertura mentale. Complimenti ho visitato la tua pagina, bella fica tua moglie.Quotato da maritoTO,La mia ogni tanto ci mette il vibro …… sensazione fantastica 😎
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 anni fa
Io l’ho chiesto espressamente alla mia lei… risultato!!!!!
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 anni faQuotato da EddyAsr75,X quanto riguarda me..... visto che con la mia signora non si ha più rapporti...non vedo niente di male se uno prova l'esperienza di avere rapporti con lo stesso sesso....non vedo l'ora di iniziare [...]
Risposta interessante…
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Rogerkappa,La mia, solo per averle chiesto di toccarmi il buchino… non mi ha parlato per una settimana…
Ma non è che frainteso con il suo? 🤔🤭
Seee il suo non se lo fa neanche guardare
3 anni fa
La mia, solo per averle chiesto di toccarmi il buchino… non mi ha parlato per una settimana…
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fase fossimo più vicini…Quotato da Sicret,Qualcuno per me?? 😋
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni favolentieri…Quotato da amoanale,Chi mi da un bel gelato?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
Io sono arrivato tardi nel vostro mondo, in un incontro l’ho solo preso in mano… ma leggendo i vostri commenti mi avete fatto venire l’acquolina in bocca…
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fae lo hai fatto davanti a tua moglie?Quotato da Nudistaligure,Certo , anche davanti a mia moglie
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Fisicamente lo preferisco muscoloso, ma l’unica volta che ho incontrato un uomo era l’opposto… l’ho solo preso in mano.
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni fa
Sono arrivato tardi in questo mondo… solo una vota, l’ho preso in mano… vorrei riprovare per andare oltre.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fasono qui.... se vuoi contattami.Quotato da PassivaXmaturi,amerei far sborrare maturi in cam, ma non so dove trovarli 😭
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
Moltissimo.... mi eccita da matti. Se qualcuno è disponibile.... sono qui. Scrivetemi
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni fa
La prima volta l'ho solo toccato, mentre il mio amico mi succhiava, ora vorrei contracambiare.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Una sola esperienza.... solo toccato, ora avrei voglia di succhiare, veramente una piacevole sorpresa.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
3 anni fa
Ho scoperto da poco.... il mio essere bsx, solo toccato un altro cazzo, ma da un po avrei voglia di succhiarne uno.
Chiaramente in sua insaputa.
Chiaramente in sua insaputa.
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
3 anni fa
Ciao a tutti... io sono un bsx e leggendo mi sono eccitato....
» Nell'argomento: Masturbazione
4 anni faQuotato da monello-53,Il cetriolo .....ma non si spezza?
Non saprei... comunque io mai usati, da solo non mi piace, se avessi un amico per condividere... molto meglio. 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da monello-53,Mi piacerebbe molto provare la masturbazione prostatica ma non so' cosa metterci ....un dildo non posso acquistarlo perche vivo in famiglia e non so' dove nasconderlo per averlo a disposizione....per cui mi serve qualcosa di anonimo [...]
Carota... o cetriolo
4 anni faQuotato da manga,Bello segarsi magari condividendosi i cazzi.... Con altri maschi....
Sarebbe bellissimo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti