Tutti i Post di Rogerkappa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rogerkappa
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
4 anni fa
Io sto andando su flingster....
» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
4 anni fa
Qualche video chat.... di livello?
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
4 anni fa
Sapete indicarmi una video chat... di buon livello?
4 anni fa
Ora entro in chat qui su annunci.
» Nell'argomento: Segamici
4 anni faQuotato da monello-53,Il massimo sarebbe masturbarsi a vicenda
Certo che si....
4 anni fa
Io sono stato fortunato, tre anni fa su una chat, ne ho conosciute tre di donne con cui ho fatto sesso in cam, chiaramente tre storie diverse ma molto appaganti.
» Nell'argomento: prepuzio
4 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Tralasciando la questione fisiologia e igienica, che do per scontata, esteticamente è più gradevole il pene "pulito" quindi senza prepuzio o un pene con il prepuzio (tipo il mio per rendere l'idea). Trovate scomodo avere il � [...]
Ti ho chiesto l'amicizia.... anche a me piacerebbe giocare un cam...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
Io non l'ho mai preso..... ma mai dire mai. Magari con il cazzo giusto. 🌶
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
4 anni faQuotato da DottorBO,Qua si parla di massaggio prostatico,ma spesso vedo foto con uomini che praticano sesso anale a tipe senza l'uso del preservativo e questo espone a infezioni nel 90% dei casi che portano ad uretriti/prostatiti che se cronicizzate a forza di [...]
Certamente....
4 anni faQuotato da DottorBO,Qua si parla di massaggio prostatico,ma spesso vedo foto con uomini che praticano sesso anale a tipe senza l'uso del preservativo e questo espone a infezioni nel 90% dei casi che portano ad uretriti/prostatiti che se cronicizzate a forza di [...]
Certamente....
4 anni faQuotato da sex4,che intendi??Quotato da Rogerkappa,
Magari potremmo farlo tra noi....
Il massaggio......🌶🌶
4 anni faQuotato da sex4,non sempre.. Io la lecco spessoQuotato da Rogerkappa,
Perché la tua lei non succhia?
Magari potremmo farlo tra noi....
» Nell'argomento: Segamici
4 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo trovare una persona seria per poter scambiare....la mano.
4 anni faQuotato da sex4,Almeno ci ha provato e ti sbocchina.. Sei già fortunato
Perché la tua lei non succhia?
4 anni fa
Tempo fa, mentre mi sbocchinava, ad un certo punto mi inizia ad accarezare il culo con un dito.... senza entrare ed era fantastico, quando le ho detto di entrare un pochino.... si è incazzata e da allora non lo fa più. Per quieto vivere non ho insistito.🌶🌶
» Nell'argomento: mi piace maturo
4 anni fa
Io pure preferito over 60, possibilmente depilato e non molto dotato, perché il mio buchino è vergine.... e se mai dovessi cedere non vorrei stare male.... 🐷
» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
4 anni fa
Io sono prevalentemente attivo.... amo lo scambio soft di mani per segarci, ma non guardo i pacchi con le voglie più strane. Mi definisco più bsx che gay.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti