Tutti i Post di triplexanna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: triplexanna
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale

Io ci perdo tre quarti d'ora con ripetuti (almeno tre) risciacqui col tubo della doccia
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...

Albaxx, mi sei simpatica e apprezzo il tuo tono. Se non altro non vuoi prendermi a calci 🙂 Però mi restano qualche dubbio e una quantità di graffi.
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...

Albaxx, sono in parte d'accordo con te. Ma ti assicuro che , simpatia o meno, il cane cercava proprio un rapporto sessuale, in quanto non si è limitato al gesto della gamba, ma ha proprio cercato di atterrarmi per mettermi in posizione. E ho faticato non poco per evitarlo, uscendone ammaccata. Volevo solo dire, che, a mio modesto parere, esistono certo casi di violenza sugli animali che ovviamente condanno senza se e senza ma, ma che può accadere anche che un cane cerchi il sesso senza costrizioni. Tutto qui. Se poi si deve schierare la Santa Inquisizione perché ho espresso un concetto così banale, almeno non si presenti formata da ometti in parrucca e tacco 12. Risulta un tantinello poco credibile.
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...

D'altronde spesso l'eccesso di silicone in corpo danneggiia le capacità cognitive
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...

Ovviamente le signorine non hanno capito un cazzo. Poco male, non avevo dubbi.
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...

Senza intenti polemici, ma solo come spunto di riflessione, vi racconto cosa mi è successo giusto ieri. Stavo prendendo il sole nuda nella pineta retrostante una spiaggia frequentata da nudisti , scambisti e pure guardoni. Uno di questi ci viene spesso con la scusa di portare a spasso il suo cane, un giovane intreccio di dobermann che lascia libero di scorrazzare felice ovunque. Bene, ieri il cagnolone ha pensato di venirmi a salutare, festante, ficcando subito il muso tra le mie cosce. Ho cercato di allontanarlo, ma con garbo, non conoscendo il cane e avendo paura di una sua reazione violenta ( ha certi denti). Ovviamente lui non solo non ha desistito, ma, sempre facendomi un sacco di feste, ha sfoderato una spanna di cazzo rosso e si é messo di impegno nel tentativo di incularmi. Ho dovuto fare appello a tutte le mie forze per tenerlo lontano, rimediando però una serie di graffi notevoli mentre il cane, parecchio forte, cercava di trattenermi con le zampe (ha le unghie come un orso). Alla fine, con colpevole ritardo, il padrone l'ha richiamato e la cosa è finita lì. Ora però mi chiedo e vi chiedo:
1 - chi fra me e il cane stava usando violenza all'altro?
2 - il cane è stato obbligato o provocato da qualcuno, oppure rispondeva, gioiosamente, a un istinto e a una esigenza?
3 - non pensate anche voi che se avesse avuto il dono della parola avrebbe risposto al padrone che lo richiamava con le seguenti parole: "non mi rompere i coglioni che ho una voglia matta di farmi questa scopata" ?
1 - chi fra me e il cane stava usando violenza all'altro?
2 - il cane è stato obbligato o provocato da qualcuno, oppure rispondeva, gioiosamente, a un istinto e a una esigenza?
3 - non pensate anche voi che se avesse avuto il dono della parola avrebbe risposto al padrone che lo richiamava con le seguenti parole: "non mi rompere i coglioni che ho una voglia matta di farmi questa scopata" ?
» Nell'argomento: gruppo trav Sardegna
» Nell'argomento: negozi dove acquistare abbigliamento

Dai cinesi fino al 41 trovi, ma anche da Pittarello che ha modelli abbastanza da zoccola, di discreta qualità e a prezzi accettabili
» Nell'argomento: non sono trav ma solo uno a cui piace il vizio

Completamente d'accordo con Patriziaortes. Anche io vivo così il mio essere trav.
» Nell'argomento: Ci sono Trav e improvvisati del camuffamento.

Tanto troppo razzismo. Il mondo è bello (e il sesso in particolare) perché è vario. Io mi depilo tutta e mi costa tempo e fatica, ma se una non depilata acchiappa lo stesso a me che mi frega? Non soffro la concorrenza, non provo invidia. Faccio le mie scelte senza guardare in casa altrui, anzi apprezzando ogni genere di diversità. Forse sbaglio?
» Nell'argomento: COME ABBIAMO SCOPERTO IL NOSTRO LATO .....DONNA

Da ragazzino impazzivo per le lingerie e i tacchi che vedevo indossare dalle donne sui giornaletti porno. Ovviamente appena ho potuto ho iniziato a masturbarmi con addosso mutandine e collant di mia madre o di mia sorella. Poi i miei primi acquisti e da cosa nasce cosa
» Nell'argomento: Romagna a parte dove andate al mare?

Sardegna: io vado a porto ferro , si fa nudismo e tra le dune anche sesso e vado a razza di junco dove c'è una spiaggetta con cespugli dietro dove si trova sempre cazzo
» Nell'argomento: Sorelline in Costa Smeralda (per Vacanze)

Ciao Chiara io vado spesso a Razza di junco
» Nell'argomento: Uomini in divisa?

E Io invece prego per NON incontrare i carabinieri, soprattutto quando esco enfemme 🙂
» Nell'argomento: Casualita' o incontro prefissato,quale piu' bello?

Assolutamente per la casualità. L'eccitazione è dieci volte maggiore rispetto ad un appuntamento che spesso, purtroppo, ha poco della trasgressione e sa molto di routine.
» Nell'argomento: Palco trans/trav

Mi associo alla richiesta
» Nell'argomento: sesso con cavalli

Troppi moralisti da queste parti. Io sto con Samantha
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali

Il tubo non l'appoggi, va proprio infilato, ti riempi il lancino di acqua e poi ti liberi. Tranquilla che se ripeti la pratica due tre volte ti pulisci a fondo
» Nell'argomento: animal sex

Senti culetto d'oro, voglio talmente bene agli animali da essere vegetariana quindi finiscila con sta storia dei maltrattamenti che sono solo nella tua zucca. E se questo thread non ti piace, evitalo invece di venirci x fare l'intollerante e insultare. È così difficile?
» Nell'argomento: animal sex

Quindi in questo sito, in questa sezione, abbiamo chi si arroga il diritto di dare patenti di normalità e anormalità. Mica male. Verrebbe da respingere al mittente l'invito di mister culetto d'oro: curati tu, magari cominciano a piacerti le femmine come a tutti i maschi "normali". Che tristezza!