Tutti i Post di ivanoo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ivanoo
» Nell'argomento: Video ragazze
11 anni faQuotato da balloons2,beh prendo l asciugamano 🐷 🐷 🐷Quotato da emmegei,Tra poco @Fiona postera' il suo con d' etica a Sexb e forse anche @Moana 😇 😇
Ti servirà un rotolone.......... 🐷 🐷 🐷 🐷
11 anni fa
i Video delle Sig.ine Single sarebbero ben graditi ....... 😎 😎 😎
11 anni faQuotato da balloons2,boh,certo è che è strano,uno prima dice che le singole di a 69 sono delle cesse e adesso vorrebbe vedere pure i video,boh non ho parole hi hi hi 😎
Caro Balloons chi dice che le donne di A69 sono c...e? ogniuna di loro ha una bellezza Ineuguale
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Io mi sto attrezzando....solo che non ho fiducia sulle doti da regista del mio compagno...sono onestà 🙂
Prova a fare dei provini con tuo marito regista e poi visti i risultati decidi se affidarti ad un professionista della macchina o meno
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da ivanoo,Quotato da balloons2,eh mi piacerebbe vedere anche un video della sorella fiona eh eh eh
io preferirei dal vivo
golosi... 😎
Intenditori .... Cara
11 anni faQuotato da balloons2,eh mi piacerebbe vedere anche un video della sorella fiona eh eh ehQuotato da ivanoo,Quotato da balloons2,no erano dei mini video,comunque eccitanti difatti mi è scappata la mano e mi sono imbrattato tutto,devo dire che vedere un video di una persona del forum eccita di più hi hi hi 😎Quotato da ivanoo,ah ne ha altri io li ho visti quasi tutti 😋[/quoQuotato da balloons2][quote=RedazioneA69,Siamo d'accordo, @Curiosige dovrebbe metterne molti di più 😋 😋
Beato Teeeee @balloonssss
E' la curioige che ti porta sulla cattiva strada .......... attento ai calli!
io preferirei dal vivo
11 anni faQuotato da balloons2,no erano dei mini video,comunque eccitanti difatti mi è scappata la mano e mi sono imbrattato tutto,devo dire che vedere un video di una persona del forum eccita di più hi hi hi 😎Quotato da ivanoo,ah ne ha altri io li ho visti quasi tutti 😋[/quoQuotato da balloons2][quote=RedazioneA69,Siamo d'accordo, @Curiosige dovrebbe metterne molti di più 😋 😋
E' la curioige che ti porta sulla cattiva strada .......... attento ai calli!
11 anni faah ne ha altri io li ho visti quasi tutti 😋[/quoQuotato da balloons2][quote=RedazioneA69,Siamo d'accordo, @Curiosige dovrebbe metterne molti di più 😋 😋
11 anni fa
dovremmo acclamarla a gran voce @curiosige ...... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO .......
» Nell'argomento: Gigolò pro e contro
11 anni faQuotato da curiosige2,@Ballons ti leccheresti le dita ad essere come lui ehehheheheheh al popolo nulla frega ma...docciata e ben svegliata e per giunta il Moment sta facendo effetto...ultimi restauri ...scarpe rigorosamente col tacco ( quelle basse da ginnastica eheheh so [...]
SPIRITOSISSIMA .....
11 anni faQuotato da balloons2,ah ho dimenticato il mio nome d arte è julian hi hi hi 🐷 🐷 😎 😎 😎
GRANDE @BALLOONS
11 anni fa
Sono scelte personali e quindi difficili da poter comprendere siamo in un paese dove ogniuno è libero di fare ciò che vuole ..... potremmo stare interi anni a parlare di questo argomento ma solo il diretto interessato sa le sue motivazioni .... è un vero peccato star qui a polemizzare. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da curiosige2,Ok....un po più sveglia...butto giu dal letto la G ...faccio la doccia e si parte.....sebbene le previsioni del w/e siano catastrofiche Nb mai guidato cosi tanto in vita mia da una parte è un bene cosi ho vinto e sto vincendo la paura atavica che ave [...]
Non devi aver paura di guidare più sei al volante e più ti sentirai sucura di farlo ......
11 anni faQuotato da curiosige2,ah non lo sapevo......ecco perché mi ha detto stiamo 3 mesi assieme ehehehhehehheh ( si scorda che ha una famiglia pero'...ma vabbhe affari suoi ) saro la tua ombra dice....eheheh e ho risposto basta che stai zitta ameno 6 ore al giorno oltre alle o [...]
SIMPATICISSIME entrambi
11 anni faQuotato da curiosige2,Caffe triplo grazie....mamma che sonno e che rintronata che sono...vabbhe che non cambia molto da rintronata a normale eehheehheh Buon giorno a tutti, la giorgia dorme ancora mia madre è in gita non so dove con i parrrocchiani e torna stasera...ahhh [...]
Buongiorno "Pigrona"
11 anni fa
Caffè Super alle due Signore che hanno fatto le ore piccole quest'oggi 😋 😋 😋 😋
11 anni fa
Buongiorno ......... un caffè e un cornetto alla marmellata ........
11 anni faQuotato da curiosige2,Passata è la tempesta odo augelli far festa........
Una Poetessa ..........
11 anni fa
Buongiorno a tutti i pigroni/e .....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti