Tutti i Post di svarione40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: svarione40
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
7 mesi fa
Ma si certo.... come se strafregano anche i singoli di non ricevere risposta... non credo che nessuno se ne faccia una malattia se non ricevono risposta da voi... nessuno piange se non gli riapondete. Potete anche scendere da quel piedistallo dove vi siete parcheggiati da soli...
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da svarione40,Di norma si, non rispondere è da maleducati, e la famosa frase "una non risposta è una risposta" è una cazzata di dimensioni galattiche... detto questo, le coppie davvero ricevono miliardi di messaggi e rispondere a tutti diventa quasi i [...]
Pure una non lettura dell’annuncio invece è una cazzata.
E chi fa cazzate se ne assume la responsabilità.
Non serve frignare dopo.
Si deve leggere prima.
Su questo sono d'accordo... quando leggo su un profilo di coppia "NO SINGOLI" io non guardo neanche le foto..
Resta il fatto che non rispondere ad un messaggio (scritto in modo educato ovviamente) è una forma di maleducazione e menefreghismo.
Ma ripeto il problema principale sono i singoli che scrivono anche a coppie che nel reale neanche guarderebbero...
7 mesi fa
Di norma si, non rispondere è da maleducati, e la famosa frase "una non risposta è una risposta" è una cazzata di dimensioni galattiche... detto questo, le coppie davvero ricevono miliardi di messaggi e rispondere a tutti diventa quasi impossibile.
E il punto è proprio questo. Molte coppie che sul sito ricevono molti apprezzamenti, dal vivo non se le filerebbe nessuno. Dovremmo essere noi singolo a fare selezione.
E il punto è proprio questo. Molte coppie che sul sito ricevono molti apprezzamenti, dal vivo non se le filerebbe nessuno. Dovremmo essere noi singolo a fare selezione.
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
7 mesi faQuotato da MelitaSensual,BiricchinoQuotato da svarione40,
Madonna, mi hai fatto eccitare leggendo questa cosa.. poi da quel tuo culetto mi farei fare qualunque cosa....
Si, molto biricchino.... Ma solo con chi merita...
7 mesi faQuotato da MelitaSensual,Non hai idea quanto adoro tenerlo stretto all'interno coscia o tra le natiche come se facessi una spagnola col culetto. Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:35:15Quotato da roberta,
Io sicuramente! Giocherei così per ore! Bellissimo se poi lo senti strusciarsi tra le cosce "EN nature", tra il reggicalze, le calze e il "paraurti" del tanga! 😋
Ok... Sono una tipa coccole e miele!🍯e anche altro!😉 Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:15:09
Madonna, mi hai fatto eccitare leggendo questa cosa.. poi da quel tuo culetto mi farei fare qualunque cosa....
» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
@coppiaestero le cose vanno fatte di pari passo... Educare adesso i futuri uomini, e intanto punire chi si macchia di delitti o soprusi anche psicologici ai danni delle donne..
Secondo me sarebbe utile anche un percorso psicologico da fare fare a chi commette questi reati...
Di cose utili se ne potrebbero fare molte..
Secondo me sarebbe utile anche un percorso psicologico da fare fare a chi commette questi reati...
Di cose utili se ne potrebbero fare molte..
7 mesi faQuotato da coppiaestero,Quotato da svarione40,Bisogna educare da subito, nelle scuole fin da piccoli, al rispetto dell'altro individuo maschio o femmina che sia. Una sorta di educazione sentimentale, educazione civica. Solo così alla lunga si debellerà questa piaga sociale.
Instituire il re [...]
Non si risolverà il problema se non si opera legislativamente per fare in modo che
-dopo lo 'scoppiamento' le due parti abbiano le stesse possibilità di riprendere una vita normale.-
-Oggi non è così ed è questo che alimenta la violenza.-
Sono le stesse donne che da mamme avvertono i figli di non aprire troppo alle loro partner (essendo donne capiscono profondamente le altre donne) perché potrebbero rimanere nella merda da un momento all'altro.
Educare i futuri uomini per me rimane la cosa più sensata da fare.
Dopodiché, dare all'uomo pari diritti in caso di divorzio, non è ammissibile che un uomo che divorzia da una donna sia ridotto sul lastrico per pagarle gli alimenti. La disperazione porta sempre a gesti estremi.
Punire va bene, ma mi sembra chiaro che non risolva niente solo la punizione.
7 mesi fa
Le coppie e le singole vengono letteralmente inondate di messaggi... Credo sia normale non rispondere a tutti. Anche perché come evidenziato da altri interventi su questo argomento, molti singoli guardano le foto e basta.
Siamo noi singoli che dovremmo fare un'attenta selezione prima di scrivere un messaggio. Leggere il profilo (e soprattutto capirlo) farsi un sincero esame di coscienza capendo se possiamo essere ciò che la coppia o la singola cerca, essere educati, e magari fare una proposta che possa risultare interessante. Fatto questo, può essere che non si è di gradimento all'utente a cui scriviamo. Quindi anche rispettando tutto questo, potremmo non ricevere risposta... E vabbè, pazienza... Mica muore nessuno se non riceviamo una risposta, che tra l'altro potrebbe anche essere una risposta negativa
Siamo noi singoli che dovremmo fare un'attenta selezione prima di scrivere un messaggio. Leggere il profilo (e soprattutto capirlo) farsi un sincero esame di coscienza capendo se possiamo essere ciò che la coppia o la singola cerca, essere educati, e magari fare una proposta che possa risultare interessante. Fatto questo, può essere che non si è di gradimento all'utente a cui scriviamo. Quindi anche rispettando tutto questo, potremmo non ricevere risposta... E vabbè, pazienza... Mica muore nessuno se non riceviamo una risposta, che tra l'altro potrebbe anche essere una risposta negativa
7 mesi fa
Bisogna educare da subito, nelle scuole fin da piccoli, al rispetto dell'altro individuo maschio o femmina che sia. Una sorta di educazione sentimentale, educazione civica. Solo così alla lunga si debellerà questa piaga sociale.
Instituire il reato di "femminicidio" è stato solo un nascondere la polvere sotto al tappeto. Il reato già esiste "l'omicidio" che punisce un individuo che uccide un'altro individuo a prescindere dal suo sesso.
Il femminicidio purtroppo non ha risolto un bel niente. Questo mi pare chiaro. L'unico modo è educare adesso i futuri "uomini" del domani. Per me non c'è altra soluzione.
Instituire il reato di "femminicidio" è stato solo un nascondere la polvere sotto al tappeto. Il reato già esiste "l'omicidio" che punisce un individuo che uccide un'altro individuo a prescindere dal suo sesso.
Il femminicidio purtroppo non ha risolto un bel niente. Questo mi pare chiaro. L'unico modo è educare adesso i futuri "uomini" del domani. Per me non c'è altra soluzione.
7 mesi faQuotato da MelitaSensual,ConcordoQuotato da svarione40,
Si è molto.erotico... e fa crescere il.desiderio.. e non solo quello 😄
Sarebbe molto bello provare.........
7 mesi faQuotato da MelitaSensual,BellissimoQuotato da svarione40,Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte [...]
Si è molto.erotico... e fa crescere il.desiderio.. e non solo quello 😄
» Nell'argomento: Ti giurano che sono attivi e poi...
7 mesi faQuotato da MelitaSensual,Dimostracelo🤭Quotato da svarione40,Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare.. [...]
Non sai che voglia di dimostrarlo... il.problema è la lontananza dolcezza....ma chissà...... 😮
» Nell'argomento: Ti giurano che sono attivi e poi...
7 mesi fa
Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare..
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare..
7 mesi faQuotato da Serilda,Hai un bel profilo, ho letto volentieri la tua presentazione. Quindi credo di meritarmi un grazie. 💋Quotato da svarione40,Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte [...]
Da un tipo come te mi farei palpeggiare volentieri, ti trovo una persona intelligente e molto affidabile. Ce ne fossero di persone come te. Galantuomini nella vita, ma a letto porcellini. Buona giornata. 💗
Lusingato tesoro
7 mesi fa
Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte splendide femmine...
» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
A me personalmente hanno sempre intrigato donne che hanno ruoli di comando... Dirigenti, responsabili del personale, amministratrici... Oppure dottoresse..
E ho notato che il mio lavoro (tecnico ascensorista) suscita sempre qualche pensiero hot da parte delle gentil donzelle... se qualcuna rimane chiusa in ascensore.. contattatemi...potrebbe essere moooolto divertente..... 😋
E ho notato che il mio lavoro (tecnico ascensorista) suscita sempre qualche pensiero hot da parte delle gentil donzelle... se qualcuna rimane chiusa in ascensore.. contattatemi...potrebbe essere moooolto divertente..... 😋
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
8 mesi fa
Quando avevo circa 22 anni mi sono intrattenuto sessualmente per circa un anno con una signora di 40, divorziata con figli.. andavo a casa sua quasi tutti i fine settimana.. ci siamo divertiti parecchio.. davanti molta soddisfazione. Poi è finita perché lei si era invaghita e voleva fare una storia seria.. ma a 22 io sinceramente pensavo solo a scopare .. cmq è stata una bellissima esperienza..
» Nell'argomento: Ma la fantasia sapete cosa significa?
9 mesi fa
Mah, diciamo che fare video o foto mentre si lecca la fica o un bel culetto, implica di avere il viso in bella mostra... c'hai mai pensato che la gente voglia mantenere un minimo di anonimato sul sito?
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
9 mesi faQuotato da SofiaKross,Farsi schiaffeggiare il cazzo in faccia...che meraviglia. Spero presto di trovarne uno
Mmmm..... qua do vuoi tesoro...
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
9 mesi fa
Wow ragazze..... Quanto mi arrapate quando scrivete queste voglie...
A me piace schiaffeggiare con la cappella.. la sfilo dalla bocca, Ve la sbatto sulle guance e poi di nuovo tutto in bocca...
A me piace schiaffeggiare con la cappella.. la sfilo dalla bocca, Ve la sbatto sulle guance e poi di nuovo tutto in bocca...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti